The Professor.
di Chanel7

05/03/13, ore 23:37

*let me die* questo capitolo mi ha 'sconvolta', è troppo bello davvero xkdiri insomma, Claire ci da dentro con haz eheh(?) spero che riesci a continuare presto c: *la gif ckndif i miei ormoni* lol ciau bella xx

05/03/13, ore 22:18

OMG cioè OMG! io sono del team #clayn (?) lool
sono @needsloujs ,si quella che ti ha rotto i maroni su quando aggiornavi lol
comunque il capitolo mi piace moltissimo kfgdfjgdkgdgh
ti confesso che la baker mi sta ALTAMENTE sulle palle lol

bhe mi dileguo <3 alla prozzzzzima <3

05/03/13, ore 22:02

è bellissimoooooooooooo anche se non mi aspettavo qualcosa che andasse oltre al bacio tra Claire e Harry... però come suggerisci non perdo le speranze hahahaha continua al più presto <3

05/03/13, ore 21:37

Adesso sì che salteranno fuori tanti ma tanti problemi, infondo alla fine tutti i nodi vengono al pettine e il nostro bellissimo e attraente professore ha scoperto che Harry si è lasciato scappare qualche informazione sulla sua relazione e non oso pensare o cosa succederà quando verrà a sapere cosa è successo in piscina tra il riccio e Claire?! Prevedo delle gran belle litigate fra i tre e spero soltanti che Zayn riesca a farla tornare da lui

05/03/13, ore 21:35

TI MINNACCIO DI MORTE VERAMENTE AHAHAHAH
NO CIOE' HARRY E CLAIRE..LEI DEVE STARE CON ZAYN U.U

05/03/13, ore 21:16

1 be te ne ho fatte anche prima che lo scrivessi e ho fatto bene dai ora appena Zayn lo scopre ci rimarrà male povero :(
2 stronza la Becker falla morire e tutte quelle che seguono la ff ne saranno contente ^_^
3 che scuola fai? u.u
3 be wohgrhob non puo neanche descriverlo *-*

05/03/13, ore 21:04

hei ciao ... il capitolo è davvero molto bello finalmente che zayn lo ha scoperto ... però cavolo claire cosa fai??? ovviamente mi è piaciuto un sacco... ciao xxxx

05/03/13, ore 21:01

Aaaaaah io amo questa storia!!! Però no, Harry e Meg insieme no!! Rivoglio Zayn e Meg ! Comunque capitolo strabelissimo, come gli altri del resto, aggiorna presto! un bacione <3
AllieMarti

05/03/13, ore 20:49

:O ommioddio sono rimasta a bocca aperta:3 è bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro Zayn al povero Harry D:
vabbè dai un bacio bella! <3
Zoe__

05/03/13, ore 20:27

Perchè guardo un punto fisso della GIF? Eh? Eh?
No, è sotto la pancia, in mezzo alle cosce, capito cosa? MLMLML
Ok, la smetto.
Coooomunque, il ritardo è giustificato dalla scuola e poi ti perdono perchè il capitolo è asdfghjk.
Ti giuro che se la coppia Zaire non ritorna insieme, SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
E guarda che in questo campo ci so fare (?)
Sssssi certo, me ne vado.
CIAO BELA :3

05/03/13, ore 20:00

Hahaha Ok Harry NOo mi sono accanita a Zayn speriamo che risolvino le cose .. Continua <3

05/03/13, ore 19:56

uffi ma io rivoglio la coppia zayn e claire... ahahaha comunque continua è davvero bella !!! sei bravissima dolcezza <3
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:19 pm)

05/03/13, ore 19:37

Uffaaaaa! Io voglio Zayn e Claire insieme..ti prego dimmi che Zayn non si arrabbierà quando scoprirà ciò che hanno fatto i due e che perdonerà Claire :( per il resto brava! x

05/03/13, ore 19:36

Oh....dio...cristo! Giuro che prendo Harry e lo porto via! :( spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo si ritrovino e ritornino Zayn e Claire, mi mancano!:(

05/03/13, ore 19:24

ti prego . per favore . continuaaaaa fgskjem,jhdskj non riesco piu ad aspettareee devono stare insiemeee