The Professor.
di Chanel7

31/03/13, ore 18:36

finalmente hanno potuto stare un attimo da soli in intimità... mlmlml
il comportamento di rich è diventato decisamente troppo ossessivo nei confronti di questa storia, non vedo l'ora che lui e zayn si incontrino, spero che si risolva tutto il più presto possibile.
chissà come reaggirrà rich però quando scoprirà che il suo amatissimo amico harry si è fatto anche lui la sorellina...

31/03/13, ore 13:06

fantastica e dire pocooo la adoro mi ha preso troppo sei una scrittitrce eccezionlae continua così vogliamo gli altri capitolii

31/03/13, ore 00:47

sono una fan accanita di te,e della tua testolina djfcn:)
ma,ti prego,non fare un harry cattivo,spaco botilia amazo famila,lol.
fa che conosca un altra ragazza,e se ne innamori,tipo me,ahaha no scherzo(comunque mi chiamo sofia,lol Sophie in inglese) ahah
okkay,la smetto.

31/03/13, ore 00:17

Fa-vo-lo-so...io prendo marterri(?) E ammazzo harry xD..seriamente..comunque devi obbligatoriamente continuare...anche io ho una ff, ma sicuramente meno fuga, è sull'altro profilo, il nick è sary_styles69, se dovesse interessarti..al prossimo capitolo c:

30/03/13, ore 23:50

Cioè no aspetta tu mi stavi facendo venire un attacco per poi fargliela passare liscia? disgraziata.
Ma un pò di gusto nel fargli soffrire facendoli stare insieme ci deve essere mlmlml

30/03/13, ore 22:45

Oddio, è bellissima! Brava sei magnifica, spero che tu possa aggiornare presto:)
-Blue

30/03/13, ore 22:38

1. Sono quasi morta con questa gif *ççç*
2. Amo questo capitolo. Cioè, loro che fanno l'amore in questo modo così clandestino è elettrizzante AHAHAHAH lol Però non mi piace come si conporta Harry e.e

Alla prrrrossima c:
- AriLovesSophiaBush

30/03/13, ore 21:56

e una storia fantastica sono proprio presa giuro e bellissima la preferisco a dark mi e piaciuta dal primo capitolo continua così :)

30/03/13, ore 21:56

CIOE' IO NON SO PIU' COSA DIRTI, TI ODIO PERCHE' LA TUA FFF MI PIACE TALMENTE TANTO CHW RIMANGO SENZA PAROLE! DIICO SOLO UNA PAROLINA CHIAVE!....CONTIONUAAAA :) ALLA PROSSIMA ! SCIAOOO VITTO:)

30/03/13, ore 21:51

Jabdoajdoaf finalmente hai aggiornato c': adesso devi continuare, al più presto. Heheheh sti due in astinenza c': lol x

30/03/13, ore 21:31

Harry, Harry, Harry, ma i cazzi tuoi? bah(?) HAAHHAAHAH
quei due bellissimi come sempre. u.u
aggiorna preeesto.

30/03/13, ore 19:37

bellissima akhsj però secondo me dovresti farli un po' più lunghi come le altre volte :c comunque è fantastico jdkf

30/03/13, ore 19:23

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahhahahahahhahahahahahhaahahhahhahhhahhahhahahahahhahahahahahahhahaha xò porco caxxo che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata ahhhhhhhhhhhh il mio super gnoccone anzi il nostro super gnoccone zayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyn ahhhhhhhhhhh ok basta stanotte nn farò dei bei sogni sui 1D come faccio sempre o forse saranno stupendi.... :Q________ ahahahahahahahaha ok basta ke pervy che sono! vbb io allora mi dileguo dalle pal... ehm scatole e ti informo che è mooooooooooooooooooooolto beeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa fan-fictioooooooooooooooooooon!
baci-baci i love youuuuuuuu ciaooooooooooooo!

30/03/13, ore 19:21

Claire impara in fretta credo che si meriti una bella A dal suo sexy professore ahahah comunque Harry è un grandissimo enorme pezzo di merda!!!! e Claire una grandissima sculata sia per il fatto che Megan è arrivata quando le serviva sia perchè le ha lasciato la camera libera ahhahah bhe che altro dire oltre che la storia è assolutamente indiscutibilmente asfghkfhaoehga stupenda bellissima e chi pu ne ha più ne metta (?) ahhahaha mi dileguo ciaoooo ps continua presto :)

30/03/13, ore 19:12

è kfljnrjenoehrb ounv è stata stra fortunata a nn essere stata beccata cmq appena continui fammi sapere un bacione e buona pasqua da Giusi