The Professor.
di Chanel7

25/02/13, ore 23:42

Si ok la gif di Zayn alla fine con la cuffia da nonna te la potevi risparmiare ahahhahahah
Comunque...capitolo meraviglioso!!!
Voglio, pretendo, ti obbligo a mettere il seguito...altrimenti......TI CASTRO!!!
:) Ovviamente scherzo...:)
Alla prossima :)
Ciao
Rossy.

25/02/13, ore 23:16

:(:(:( Ti prego sistema le cose! O almeno Claire deve sapere il vero motivo per cui l'ha lasciata. Spero tornino insieme, confido in te:)
Bravissima come sempre comunque, aspetto il continuo!! :) xx

25/02/13, ore 22:43

1 hai veramente un pigiama blu con i pois bianchi? :')
2 posso unirmi a voi? :D
3 *la cosa piu importante* capitolo stupendo ma ti uccido se non continui subito insomma claire e zayn nella stessa stanza domani = terza guerra mondiale u.u

25/02/13, ore 22:41

Continua,continua continua...
Claire ,povera cucciola,che pena :( spero che nel prossimo capitolo tornino insieme!:(

25/02/13, ore 22:38

Lo ammetto stavo piangendo insieme a Claire.. Ma non è giusto.. Loro si amano :'( Accidenti a quella troia che non si fa i cazzi suoi.. Vabbè il capitolo è come dire.. bwpxhswqvzleyd Okay? Okay Bene. Aspetto con ansia il continuo.. <3 xx

25/02/13, ore 22:21

cazzo sto male pure io però e non c'é nessuno a consolarmi.. Mo come la mettiamo? xS comunque bellissimo davvero

25/02/13, ore 22:17

cavoli porca carota. devo tornare insieme al più presto. ahah no scherzo,non vedo l'ora di scoprire come va avanti. aggiorna presto ti prego. ciao :) buona notte

25/02/13, ore 22:12

È stupendo...continua ti prego ♥ adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuooo ♥
Un bacione ♥
Elisa ♥

25/02/13, ore 22:07

Mio Dio, queste GIF serial killer! (?)
Coooomunque, c'ero prima io nella doccia, emh...
Si, la tua storia è stupenda, bravissima! *-*
Mi piace sempre di più perchè non si riesce a capire chi alla fine la avrà vinta.
Io penso Harry, anche se preferisco Zayn, ma vabbè, sei tu la scrittrice, non io.
Vabbuò, ti lascio.
CIAOOOOO :3

25/02/13, ore 22:07

No, ma... Il capitolo è bellissimooo :') Davvero, davvero bello ;) Questa storia mi piace sempre di piùùù :')

Alla prossimaaa ;) ♥

25/02/13, ore 22:03

Noooooooooooooo ! non è giusto , non puoi farmi piangere da due capitoli a questa parte !
le cose si aggiusteranno le cose si aggiusteranno le cose si aggiusteranno  * SI AUTOCONVINCE*
Vabbè dai tanto lei ritorna a scuola , lo rincontra e scatta la scintilla!
okay ho sclerato abbastanza
te sei davvero molto brava,complimenti.La storia anche mi piace molto  <3
continua presto (TI PREGO!)
E un bacione.
Francesca

24/02/13, ore 22:12

Mio Dio, quanto è romantico questo capitolo... Mi stavo sciogliendo letteralmente!

24/02/13, ore 20:40

*si mette in ginocchio* ti preeeeeeego continuaaaa.. Ma perchè si sono lasciati?!? Per la foto stavo per morire e non parliamo del video *--* Continua presto per favoree <3 xx

24/02/13, ore 18:38

Nononono tu adesso continui, all'istante u.u sono troppo curiosaa D:

24/02/13, ore 15:54

Ommioddio
Questa storia è fantastica, l'ho letta tipo quelle 11 volte, e ogni volta mi piace sempre di più.
wowowowowowowow
ok mi sono proprio innamorata di questa storia, perchè la trama è abbastanza originale e tu scrivi da Dio.
ok, ma visto che ci saranno milioni di persone che te lo dicono, ti saluto e mi dileguo
pace
amore e