The Professor.
di Chanel7

28/01/13, ore 22:57

Amo la tua FF,è diventata una delle mie preferite jivfknbjnfgijnbhrgjn scrivi benissimo ci farei un libro su questa storia
alla prossima,Erika JT

28/01/13, ore 22:54

Wow ! Come inizio non e' per niente male ! Mi piace Zayn nei panni da professore LOL
Secondo me, la storia diventera' figa. yhea
Ok, vado a leggere il secondo capitolo, Ciao ! C:

28/01/13, ore 22:48

wow un capitolo piu bello dell'altro!!!se bravissima!!continua cosi:));))

28/01/13, ore 19:52

è veramente bello mi piace quel che scrivi , l'idea di zayn professore é molto eccitante. Mi raccomando continua cosí. <3

28/01/13, ore 18:46

lo adorii??! nn sai quanto lo amo io è bellissimooooo questo capitolooo continua a l più presto x favore e ricordati di avvertirmi ;)

28/01/13, ore 17:57

Punto 1) se andrà al ballo con Jeremy si scatenerà il finimondo, ma se non ci va non può controllare la Becker. Che situazione hahahahahha
Punto 2) Com'è dolce Zayn shdufsdfhsd è..è..fantastico.Prenotare la sala, la spiaggia, la collana. Che sdufhsdifsduygsduh hahahaahha
Punto 3) certo che i ragazzi sono dei veri impiccioni ahahah Oddio, non oso immaginare la reazione di Liam hahah
Punto 4) no, non c'è un punto 4 ù_ù anzi si, NELLO SPOGLIATIOIO =Q_________ e ho detto tutto ahhahahaha
VAbbè concludo dicendo che come al solito il capitolo è stupendo,
Al prossimo xx

28/01/13, ore 00:22

TI AMO. BASTA. SCUSAMI SE TI SCOCCIO SEMPRE MA NON POSSO TRATTENERMI DAL DIRTI CHE SCRIVI DEI CAPITOLI UNO PIÙ BELLO DELL"ALTRO... SPERO DI POTER LEGGERE PRESTO LA PROSECUZIONE... BACIO,
-Chiara.

27/01/13, ore 23:06

Io ho finito quasi le parole per dirti che questa ff e` stupenda. Davcero complimenti vivi!

27/01/13, ore 22:13

che capitolo romantico :3
è la prima volta che recensisco quindi ti faccio i complimenti per mr Malik! mi piace tantissimo come personaggio! ce lo vedo troppo! riesco a immaginarmi bene le scene, quindi complimenti anche per come scrivi :3
ciaooo :3

27/01/13, ore 22:02

Belloooo!!!! Mi piace e devi assolutamente continuare!! :D sono sempre più teneri loro due shishi :3 Continua prestissimo :D

27/01/13, ore 19:52

Mi piace molto questa storia e sei molto brava a scrivere, continua al più prestooo :) XX

Volevo chiederti un favore? Se vuoi puoi passare a leggere le mie FF? Solo se non ti scocci, non sei obbligata.
Continua presto mi raccomando c; xx

27/01/13, ore 19:41

stupendo e poi l idea della collana efbjpem <3 comunque appena continui avvisami non vedo l ora :D

27/01/13, ore 19:17

Bello come sempre. Mi sorprendi ogni volta con questi capitoli super belli. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà fra i due. Alla prossima :)

27/01/13, ore 19:05

lui è romanticissimoooooo! la collana poi e il mareeeeeeeeeeeee!
li adoro tanto tanto tanto!
aggiorna prestoo! <3 <3

27/01/13, ore 19:04

Sono troppo carini insieme!
Li amo li adoroooooooooooooooooooo!
complimenti x la storia fantasticaa