The Professor.
di Chanel7

26/04/14, ore 10:14

No, ora tu mi spieghi come fai ad essere così fottutamente un genio, ok? Ok!
Ho scoperto la tua storia ieri verso l'una di notte e indovina a che ora l'ho finita di leggere, baby? Alle 5 di mattina, si, esatto.
Ad ogni capitolo dicevo a me stessa di fermarmi perchè era tardi, ma non ci riuscivo, dovevo leggere il capitolo successivo e l'altro ancora. Credo che questa sia una delle storie migliori su questo sito, veramente. Figurati che mi sono talmente affezzionata a Claire e Zayn, che quando ho letto di Harry che li voleva separare, sono andata su tutte le fuorie ahaha
Adoro questo finale ed è così che doveva andare :D
Ti adoro troppo, se non l'hai capito te lo ripete TIADORO!
Si, perchè ci sono molte storie di questo genere sui professori, ma fattelo dire, la tua è unica. Ho amato ogni singola parola di questa storia come le fuge d'amore o le lotte contro tutti per stare insieme e vedere che alla fine ci sono riusciti mi ha riempito il cuore di gioia!
Ok, forse sto parlando troppo, ora mi dileguo :) P.s: I like you :) (?)
XSimo

20/04/14, ore 21:30

Ciao, come promesso eccomi di nuovo qui ahahah. La storia la amo già al secondo capitolo è davvero sensazionale!

-Jessica

20/04/14, ore 21:19

Inizio con il dire che questa è la mia prima recensione quindi scusa se non sarò molto brava nell'esprimere la mia opinione riguardo il capitolo. Detto ciò penso che la trama è davvero creativa aspettavo da tanto una storia del genere e avendola trovata ho sentito il bisogno di scrivere una recensione perchè te lo meriti. Vado a leggere il prossimo capitolo.

-Jessica

17/03/14, ore 18:38

sto leggendo adesso questa storia e devo dire che già mi sta colpendo, sopratutto perché Zayn è il mio preferito ahahaha

03/03/14, ore 22:31

Complimenti per la tua ff!! E' stupenda giuro! ♥♥♥

03/03/14, ore 16:02

Complimenti ragazza!! Mi sto appassionando sempre di più a questa FF sei brsvissima continua così ♥

27/02/14, ore 14:01

ODDIO É ASSOLUTAMENTE PERFETTA QUESTA STORIA. LA AMO TANTISSIMOOOOOOO. RICHARD SI POTEVA FARE I CAZZI SUOI PERÓ AHAHHAHAAH. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!! ❤️❤️ A PRESTO.

08/02/14, ore 21:36

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

18/01/14, ore 20:46

Una bellissima storia...da oggi in poi mi tengo lontana dai prof maschi,magari fosse Malik allora lì il pensiero potrei farcelo hahahah adoro il tuo modo di scrivere per me questa storia deve salire ancora di molte posizioni...se vuoi,appena hai tempo potresti darmi una dritta http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941 questa è la mia prima fanfiction <3 te ne sarei veramente grata <3

03/01/14, ore 20:05

Io sono succube da questa storia, hai capito? Porca miseria è perfetta!!!!!
Adesso piango :'''')
Parte preferita:

“Claire che stai facendo?” come se non l’avesse sentito, cercò di oltrepassare i boxer con la mano “Claire..Claire ferma!” e scostò la mano della ragazza “Cosa vuoi fare?” la giovane sospirò “Pensavo che in qualche modo tu te lo aspettassi dopo quello che è successo nella tua macchina” “Credi davvero che io l’abbia fatto per ricevere qualcosa in cambio?” sembrava leggermente irritato, anzi lo era. “Io l’ho fatto perché mi andava. Non mi aspetto tu faccia nulla! Beh per lo meno non ti costringo!” abbassò lo sguardo “tu ti senti pronta a fare una cosa del genere?” scosse la testa lentamente, “Bene, perché finchè non sarai pronta non faremo un bel niente” e la strinse contro il suo petto lasciandole un bacio fra i capelli.

ADOROOOOO! Poi il mio Zayne, cucciolino :3
Bacioniiii
-Anna-

03/01/14, ore 18:55

No vabbè... Ho letto soltanto questo capitolo è sono già sotto da morire con questa storia!
Sto seriamente in ansia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Sei davvero brava, in poche righe sei riuscita a mettere in piedi una storia molto accattivante che incuriosisce il lettore, mi piace il tuo stile di scrittura, mi piacciono i personaggi descritti e niente, complimenti!!! **
Parte preferita:

Mentre attendeva che il caffè uscisse, appoggiò la testa vicino al distributore”Scusi ma sta facendo colare tutto il caffè!”Claire sobbalzò quando una voce calda e profonda la fece risvegliare.
Subito interruppe l’uscita del caffè e mormorò
“Scusa, stavo dormendo e oltretutto ora ho anche inglese, sai che noia!” alzò lo sguardo e incrociò un paio di occhi profondi color nocciola che in un certo senso la intimidirono, rivolse un sorriso al ragazzo e si avviò verso l’aula che purtroppo non condivideva con Megan.

Un bacione
-Anna-

03/01/14, ore 16:14

awww quando ho letto le ultime due frasi sono scoppiata a pianger, è troppo favolosa questa storia!! me ne sono innamorata dal primo capitolo <3
davvero complimenti,una delle storie più belle che io abbia mai letto :)

01/01/14, ore 13:10

Ok. Ho divorato questa storia in meno di tre giorni (solo perché passare 24 ore su 24 davanti al pc sarebbe stato un po' da eremita ahah). È bellissima..no macché bellissima, è MERAVIGLIOSA. La amo e il suo unico difetto è che finisce, ma non si può far andare avanti una storia all'infinito no? Va bene, lasciamo perdere le mie riflessioni. Sono felice di averla letta e ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima. Un bacio xx
Ps. La trama mi ha ricordato un po' Aria ed Ezra in "Pretty Little Liars", ma il nostro Jawaad fa un baffo a Ezra no?
#Allie

27/12/13, ore 13:58

Ho letto questa ff in una notte, è davvero stupenda! Ammetto che all'inizio il tuo modo di scrivere era 'diverso' da quello presentato negli ultimi capitoli, sei evidentemente migliorata, e di molto! Complimenti, bellissima idea e realizzata molto bene. ❤️

24/12/13, ore 00:13

Giuro su tutto quello che ho di più vado,che questa storia l'ho amata.Sei mitica ❤️