The Professor.
di Chanel7

20/06/13, ore 14:18

Ci sono rimasta di merda quando ho letto FINE. non ero pronta c': Mi sono tipo innamorata di questa ff e poi la seguivo fin dall'inizio e insomma abbandonarla(?) fa strano ma mi rifaccio con la nuova asdfghjk

20/06/13, ore 13:19

è finita. Ancora nn ci riesco a credere. Questa storia mi ha letteralmente INCANTATO. Oltre ad averla scritta benissimo, la storia in se per se è fantastica!
credo che mi manchera proprio; era, anzi è una delle mie preferite. Poi il finale è hgsjdhagdj *-*
“Ti amo, Mr Malik”
“Anche io, Mrs Malik”
Minchia mancava poco e mi mettevo quasi a piangere :)
Promettimi che continuerai a scrivere........ TI PREGO :')
Va bo corro a leggere ''Auburn hair'' e cmq grazie per aver scritto una storia cosi bella <3

20/06/13, ore 12:14

Nonostante io continui a preferirei la coppia Harry/Claire devo dire che questo finale mi è piaciuto tantissimo! Aawwww Zayn è proprio un tenerone! Adesso sono curiosa di leggere l'altro finale che forse mi piacerà ancora di più! :)
Ti devo fare i miei complimenti perchè questa ff mi è piaciuta tanto, scrivi molto bene e nonostante sia composta da ben 39 capitoli non mi sono mai annoiata nel leggerla, soprattutto all'inizio, infatti mi sono divorata praticamente metà di questa ff in un paio di giorni perchè la storia era davvero avvincente e interessante :)
Adesso vado a leggere l'altra versione, sicuramente troverai una mia recensione anche lì ;)
Ancora complimenti per aver scritto questa fantastica ff :))

20/06/13, ore 02:04

Oddio, quant'è bello con gli occhiali :3
Non potevi scrivere finale migliore :) Davvero, è tutto perfetto. Loro due sposati, la storia intrecciata che li ha accompagnati per tutta la FF che si è risolta, la gravidanza e l'altra bambina, Alice :) tutto perfetto, mi hai fatta emozionare :')
Complimenti per la bella storia, mi è piaciuta tantissimo c:

- AriLovesSophiaBush

20/06/13, ore 00:58

Oddio è.. è... è FINITA D:
Non posso crederci :(
È stata davvero una bellissima ff, mi è piaciuta tantissimo e l'hai scritta benissimo!
Brava!
Appena scrivi altre storie fammelo sapere, please :)
A presto e.. Addio a questa fantastica ff :(

20/06/13, ore 00:07

due parole:
SEMPLICEMENTE PERFETTA.
è una storia mozzafiato; mi hai fatto piangere di gioia, paura, tristezza.
ma devo dire che ne è valsa la pena.
sei una scrittrice eccellente, la tua storia merita tantissimo, credimi.
qualcosa mi sta dicendo che in questa recensione manca il mio abituale sclero, è troppo seria, quindi....
CAZZO NON VOGLIO CHE FINISCA MI MANCHERÀ UN CASINO, NON CE LA FARÒ AD AFFRONTARE LA FINEEEEEEE T.T
GDUXGDHJS io dico di smettere, eh? xD
vabeh, che dire, sei bellissima(?)
quanto posso amare questa storia, spiegamelo?!
oddio, mi mancherà così tanto!
per quanto riguarda il capitolo, è meraviglioso, il pancione di Claire, oh mamma, e la solita perversione di Zayn, quanto li amo!
la recensione è merdosa, lo so; ma è mezzanotte, di conseguenza sono rincoglionita al massimo.
uffa mi mancherai! :')
beh, anche se nulla può esprimere la mia felicità in questo momento, io ti lascio piccola.
non vedo l'ora di leggere altre tue storie, passerò sicuramente!
ciao, piccola. a presto!
tantissimi baci <3 xxx

Zoe__

19/06/13, ore 23:09

dio questa storia è bellissima *u* però sono un po' triste perchè è finita. sei bravissima, complimenti!!!

19/06/13, ore 23:03

sono triste perché è finita, ma non ci poteva essere un finale migliore.
E' semplicemente stupendo il modo in cui tutto finisce ed è stupendi che loro hanno avuto due figlie, il comportamento di Zayn è dolcissimo, pena che la figlia possa andare sui passi della madre, che carino!!
Complimenti :))

19/06/13, ore 21:50

ok sto piangendo come una cogliona ebete.... oddio é finita e questa storia é stupenda la aml troppo e poi immaginarsi zayn sdolcinato perchè aspettano un bambino é ... oddio fa venire i lacrimoni.
complimenti davvero scrivi da Dio , e sono felice che la storia sia.andata a buon fine! a presto
baci erikaXx

19/06/13, ore 21:12

Oddioo non ci credo, è finita :'(
Bellissimo capitolo, Zayn è troppo dolce! Bravissima mi è piaciuta un sacco la tu astoria, spero ne scriverai altre!:)
Vado che se no mi metto a piangere!

19/06/13, ore 21:08

È finita! Adesso piango, adesso piango..Ok, sto piangendo. Grazie per tutte le emozioni, sei fantastica. Mi mancheranno. x

19/06/13, ore 20:34

E' una storia stupenda la tua, fantastica, bellissima e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti, non ci credo che sia finita!
Brava ancora!
Bhe, ciaooo ♥ c:

19/06/13, ore 20:31

Non ci poteva essere finale più bello e stupendo di una storia meravigliosa come questa :')
nn ci credo che sia finita :/ mi piaceva tantissimo :3
bravissima, complimenti ancora per lo stile e la scrittura :*
l'ho letta piangendo!!! :'''') ti giuro!!! <3
Alla prossima, Cleo92Styles :*

19/06/13, ore 20:17

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio non mi aspettavo che finisse così (lol) non so proprio come farò ora senza la tua storia! E' bellissima, ogni capitolo mi ha completamente appassionato e poi hai fatto una trama diversa dalle altre. Quando ho letto "moglie" sono rimasta "OMG", quando ho letto "pancione" mi sono cominciata a commuovere e quando ho letto che avevano già una bambina e di Mr Malik così protettivo nei suoi confronti mi è scesa una lacrimuccia. Ti giuro che mi è piaciuta veramente tanto la tua storia, una delle mie preferite. Ora leggerò anche la nuova storia che hai scritto, perché sono sicura che è altrettanto bella. Ciao babe, ancora bravvissima e bellissima la storia. xx

19/06/13, ore 19:43

<< “Non riuscivo a dormire, qualcuno me l’ha impedito” disse accarezzandosi il pancione. >> BOOM. sono morta|

“Ti amo, Mr Malik”
“Anche io, Mrs Malik”
OOOOOW *.*
bellissima storia, te l'ho detto ridetto e ridetto ancora, ma siccome mi piace ribadirlo, BELLISSIMA STORIA!