Nuages
di Mina7Z

27/02/22, ore 00:32

Solo questo mina , non so dire altro , mi hai tolto il fiato con questo capitolo , non ho respirato ❤

12/12/21, ore 17:04

Carissima mina fino ad ora avevo letto tante storie belle su questo sito ma devo dire che questa letta quasi tutta di un fiato , mi ha fatto soffrire sussultare emozionare , brava bellabella , ero sicura che alla fine i bambini sarebbero stati accolti tutti a casa grandier, hai descritto un oscar reale e un André ... che dire di André ne sono innamorata perdutamente

12/12/21, ore 14:25

Mamma mia oh! Ma mi hai fatto morire tenendo il respiro per tutto il capitolo, e ora che farà Oscar? Conoscendola prenderà con sé il bimbo e vorrà pure conoscere la mamma è integerrima e corretta e poi ama André e già questo dice tutto

12/12/21, ore 01:02

Emozioni che non ho vissuto , quelli del parto, ma io ero lì in quel momento mi hai fatto emozionare e André l uomo dei sogni sono innamorata di lui ma so che oscar mi infilzerebbe

11/12/21, ore 22:58

Però le parole di André wow , ci volevano per scuoterla un po'

26/11/21, ore 17:31

Ci tenevo a recensire questa storia perché trovo che sia una delle migliori che abbia letto fin'ora. Alcune fanfiction ad essere sincera le ho abbandonate ma questa mi ha proprio emozionato. Sei riuscita a descrivere talmente bene le emozioni dei personaggi che anche io ho sentito la frustrazione di André o la gelosia di Oscar. I colpi di scena non sono mancati e a volte non sono stata d'accordo con le loro scelte ma comunque li ho amati come li amo nel manga e nell'anime, questo significa che sei rimasta fedele ai loro caratteri. Ho temuto che Oscar consumasse con Fersen ma quello sarebbe stata la fine di una storia. Mi piace la tua scrittura semplice ma non banale, riesci a descrivere bene i sentimenti e per questo leggerò altre tue storie. A presto.

19/08/21, ore 23:47

Carissima Mina,
ho letto la tua storia tutta di un fiato, facendo anche le ore piccole....mi ha presa subito tantissimo e non riuscivo a staccare!
Devo dire che è scritta molto bene ed è molto appassionata e appassionante.... complimenti vivissimi e grazie per le intense emozioni che ci hai fatto vivere!
Un abbraccio ❤️
Maria Luisa

19/08/21, ore 15:21

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/08/21, ore 15:13

No, vabbè....92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏👏👏

01/06/21, ore 16:58

mi aveva preso un colpo nel leggere i capitoli precedenti ma meno male che tutto sta cambiando

30/04/21, ore 10:44

Mi è piaciuta molto la storia. Anche la rabbia di André e infinito amore per i suoi figli. Oscar che anche nella paura e la rabbia alla fine accoglie i figli di un altra donna come fossero i suoi

14/03/20, ore 11:24

Carissima Mina,
sono finalmente giunta anch'io alla conclusione di questa storia che in questa settimana mi ha fatto tanto sognare: mi ha suscitato molta tristezza in alcuni capitoli, rabbia in altri e gioia in molti.
Sono stata molto felice di leggere di un epilogo tanto dolce e gioioso: Oscar e André, sposati, che hanno creato una famiglia tanto numerosa e gioiosa con i loro quattro figli che amano nello stesso identico modo.
É una cosa molto dolce tutta la profezia che Oscar ha ogni volta che attende un bambino e sente esattamente quale sarà il sesso del bambino che verrà al mondo ad illuminare le loro vite.
Oscar e André hanno creato una famiglia felice e sono tanto contenta di questo epilogo che ci hai voluto regalare, pertanto ti ringrazio.
Sono un po' triste perché è finita questa avventura, ma sono sicura che ci risentiremo presto perché, ti confesso, sono andata a sbirciare sul tuo profilo, cosa che ancora non avevo fatto in queste settimane perché questa storia l'ho trovata nella pagina delle recensioni segnalata da un'altra autrice, e ho messo molte delle storie che hai scritto in quelle seguite, ho trovato molte trame molto avvincenti, pertanto ci risentiremo presto.
Ci terrei a dirti che metto questa storia tra le mie preferite e, anche questa volta, spero che tramite le mie recensioni e tramite le storie che preferisco qualcuno possa trovare questa storia tramite me e che possano leggerla e apprezzarla come merita, perché merita davvero tanto.
Anzi, sarò sincera, ne ho già consigliato la lettura ad una persona che sono sicura inizierà a leggerla molto presto, non so, però, se lascerà delle recensioni..
Comunque sia, ti auguro di trascorrere una buona giornata e ancora grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa storia, alla prossima cara!

14/03/20, ore 11:04

Questa che ci hai appena descritto è stata proprio una nottataccia per entrambi: André che ha rischiato di morire e Oscar che lo ha cercato come una disperata per tutto il castello per poi trovarlo nelle cantine in pessime condizioni..
Come ha detto André "I bambini sono proprio una benedizione del cielo" ed, infatti, è stata proprio la bambola di sua figlia, della sua Laetitia, della sua principessa, a permettere ad Oscar di trovarlo proprio lì, dove non avrebbe mai guardato nessuno.
André piano piano si sta riprendendo e, non appena ha ripreso conoscenza, ha saputo da Oscar quello che gli avrebbe dato una grande gioia ed una ulteriore forza per lottare e riprendersi: avranno presto un altro bambino..
Tristemente, vado a leggere l'epilogo di questa meravigliosa storia che mi ha permesso di sognare un po' questa settimana, alla prossima recensione..

14/03/20, ore 10:45

André è tornato a palazzo Jarjayes e l'accoglienza che ha avuto non è proprio stata delle migliori.
Jerome, il nuovo scudiero che gode della cieca fiducia del generale Jarjayes, lo ha picchiato e, infine, quando André era allo stremo delle forze ed ha perso conoscenza, è stato trascinato nelle cantine dove nessuno potrà sentire le sue grida d'aiuto..
Non so perché questo Jerome lo abbia preso così in odio, forse solo per il fatto di non aver potuto fare niente per fermare la fuga di Oscar si sta vendicando su di lui per poter avere una giustificazione plausibile agli occhi del generale che, viceversa, farebbe troppa fatica a perdonarlo.
Sono sicura che Oscar riuscirà a trovare una soluzione con l'aiuto di Fersen e, adesso, curiosa più che mai, vado a leggere il penultimo capitolo, provando già un po' di nostalgia per tutto questo..

14/03/20, ore 10:30

Sapevo che Maria Antonietta avrebbe capito, lei più di chiunque altro ha potuto immedesimarsi nella situazione di Oscar e, a questo, si aggiunge il grande affetto che la regina ha sempre nutrito per Oscar e che più che come un comandante delle guardie reali l'ha sempre spinta a vederla come se fosse un'amica.
Sembrerebbe che adesso Oscar abbia davvero tutto: il consenso dei sovrani per sposarsi, un luogo in cui stare con delle terre fertili per il sostentamento della loro famiglia e la gioia di un nuovo bambino in arrivo.
C'è davvero tutto se non fosse che un nuovo ostacolo le si è presentato davanti: André che ha fatto ritorno a palazzo Jarjayes.
Chissà cosa sarà successo tra lui e il generale, vado subito a scoprirlo!