Overboard.
di jawaadhugsme

16/06/13, ore 21:40

questa ff mi mette sempre più ansia, CAZZO LO SAPEVO CHE NICK AVEVA UCCISO STAN. Dio Louis no tu non puoi farlo, ti prego NO. Qualunque cosa sia so che comprende il fatto che lo lascerai. Ora piango, Nick hai decisamente rotto le palle, VATTENE A FANCULO. Dal titolo del sequel ci si aspetta proprio una storia abbastanza drammatica lol e non deve esserlo perchè odio le storie drammatiche poi piango e mi sale l'ansia.

16/06/13, ore 21:37

Tu hai seriamente intenzione di uccidermi con questo capitolo ç___ç mi sono troppo innamorata di questa storia!! E ho il brutto presentimeno che Louis sceglierà di lasciare Harry ma non perchè non lo ama..ma per proteggerlo da Nick perchè non vuole perdere anche lui come ha perso Stan!! E sono sicura che Harry ne sarà distrutto perchè si sentirà di nuovo abbandonato da una persona che ama ç____ç povero cupcake <3
Comunque non vedo l'ora di leggere il sequel ^___^ spero che alla fine avranno il loro lieto fine perchè se lo meritano *-*

Bacioooooooooooo <3

16/06/13, ore 21:30

sempre magnifico! se proprio devo dire la verità mi piace anche di più degli altri, il bacio la mezzanotte di capodanno e la litigata con nick suscita più curiosità. come il solito aspetto il prossimo capitolo! (e gazie per avermi spiegato cos'è il sequel lol)

16/06/13, ore 21:23

NON POSSO ASPETTARE ANCORA TANTO ODDEEEEOOO <3
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI :DDD

16/06/13, ore 21:20

Ciao :)
aaaaw che dolci i ricordi di Capodanno. Sono così carini Harry e Louis <3
Ma che cavolo ! Nick è sempre in mezzo ! E questa volta Louis è davvero arrabbiato, lo capisco.
Secondo me la decisione di Louis è quella di separarsi da Harry, per proteggerlo.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ma anche il sequel.
Mi piace questo capitolo, la prima parte è dolce e la seconda triste.
Povero Lou :(
Un bacio
<3 <3

16/06/13, ore 21:15

Che bello, che bello... non vedevo l'ora del continuo. .
Avrei voluto molto che Louis picchiasse Nick....
È una FF stupenda e la seguo dal primo capitolo... È diventata la mia FF preferita..

Sei bravissima :) complimenti

16/06/13, ore 21:13

Ehi ely aghjk sono xlarrybitch con un altro account lolz. Il capitolo è perfetto, anche solo titolo 'the start of the end', brividi. Ah, fai morire Harry e io faccio morire te:) alla prossima enhj
-Roberta♥

16/06/13, ore 21:11

questo capitolo è troppo sadfjsalhk e di sono pronta alle lacrime e a odiarti ahhahahahah non vedo l'ora che aggiorni!
alla prossima

16/06/13, ore 21:05

Mi stai facendo morire...
Io suppongo che Louis lo lascia nonostante lo ami, ma lo lascia per il bene di entrambi.
Non ne sono convinta però..
Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia!!
Sono @letizia1999
Ciao!!

16/06/13, ore 20:57

Oh cazzarola, ma è meraviglioso dio mio djsn É perfetto in tutti i sensi, poi la prima parte quella del bacio a mezzanotte è troppo dolce. PERFETTO, PERFETTO, PERFETTO. spero che Nick non faccia qualcosa di brutto ai Larry, tipo costringere Louis a lasciare Harry. sono sempre più in ansia di leggere il sequel, tutto mi incuriosisce, ma da una parte mi dispiace lasciare Louis protettivo e harry innoquo, e abituarmi ad un Harry uomo, e a un Louis timido non so.. COMUNQUE SEMPRE BELLISSIMO E PERFETTO ELS. ASPETTO IL CONTINUO, ALLA PROSSIMA BACI.

16/06/13, ore 20:47

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto..la parte del bacio a capodanno è stata dolcissima *-* asdfgjkl.. Non dirmi che Louis lascia Harry per colpa di Quello perché potrei scatenare la terza guerra mondiale. Vai avanti presto o ti vengo a prendere a casa personalmente ok? Ok. Ahah no ok scherzo però ti prego continua il prima possibile perché questa ff è una droga! Ho finito di minacciarti quindi posso anche andarmene ahaha ok al prossimo capitolooo ;)

16/06/13, ore 20:39

Vuoi farci piangere? LoL u.u Non vale xD Cosa farà mai Louis??!! Vuoi farmi venire un colpo? e.e Non si fa LoL u.u
Mi fai venire sempre più voglia di leggere il sequel :D Lo sai? xD LoL
Povero Harry u.u Si capisce che è spaventato quando Louis è stato così "Duro". Tranquillo Harold u.u E' solo preoccupato.

Ti amo, lo sai?” aveva domandato Louis al suo orecchio.
“4!”
E Harry aveva sorriso mostrando le fossette.
“3!”
“Si, lo so.” aveva risposto.
“2!”
E Louis allora aveva sorriso prendendogli il volto tra le mani.
“1!”
“Allora baciami, stupido.” ha sussurrato sulle sue labbra.
“BUON ANNO!”
E Harry aveva posato le labbra su di lui perchè aspettava quel momento da quando si era svegliato.
Louis era la persona con cui voleva passare l'anno.
Adoro questa parte *--*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto.
P.s quando aggiorno se vuoi puoi anche avvetirmi su twitter :3 lì sono @ClelShaarawy

16/06/13, ore 20:21

O.o sconvolta è dir poco.. sia per quello che succede e sia perchè è stupendamente meraviglioso! aspetto con ansia il prossimo!!!! :)
Sweetie

16/06/13, ore 20:16

Nooo!! Non puo' morire Harry!!:( uffa proprio quando la storia va bene devono cominciare casini?? Comunque apparte le mie considerazioni stupide, la storia, andando avanti con i capitoli e' sempre più bella, cavolo (anche se te lo scrivo in quasi ogni recensione!) Scrivi in un modo incredibile, cavolo fai provare a me la paura, come in questo caso, che stava provando Harry!!<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3 ciao un bacio!!:*
-giu Xxx

16/06/13, ore 20:15

capitolo fantastico ,continua presto miraccomando! non vedo l'ora di leggere il sequel :)
-jawy.