Overboard.
di jawaadhugsme

07/06/13, ore 20:45

La storia si fà sempre più bella. awwwwww. aggiorna al più presto splendore. :3

07/06/13, ore 20:06

aw, mi incuriosisci troppo nkvbgfvc
il capitolo è fantastico e sono contentissima che la ff durerà tanto :D
le amo, quelle lunghe che manco beautiful AHAHAHAHA
a presto,
jean. xx

07/06/13, ore 20:02

Ciao :)
Louis è così dannatamente perfetto .... aaaaaw anche Harry la pensa come me ahahah :)
Che carini i ragazzi con Harry, sapevo che si sarebbero trovati bene insieme.
Bellissimo capitolo, mi piace.
Ecco che entra in gioco Nick. E bravo Louis, nessuno può toccare il suo Harry !
Mi piace quando Lou è geloso.
un bacio
<3 <3

07/06/13, ore 19:34

oddio oggi ho letto tutti i tuoi capitoli e sono meravigliosi! Louis e Harry sono troppo dolci! Ti prego devi continuare assolutamente!

07/06/13, ore 19:00

un'altra ff larry dopo questa? punk!louis? ma ti ho già detto che amo il fatto che ti stai convertendo allo slash? XD anskkj anyway, questo capitolo è tanta roba! Voglio dire , Harry è così tenero e puccioso.. ha avuto paura per tutto il tempo ma alla fine si è tranquillizzato ** Awwww gli ziam akdlsj non sono una ziam shipper ma quei due li adoro insieme quindi mi sono sciolta per tutto il tempo ».« .. Passando a Lou err adoro quando diventa protettivo nei confronti di Harry ed è così dolce anche lui akdhjk E per ultimo: Nick. Tralasciando che in realtà io lo stimo da pazzi e credo sia una larry shipper in fondo anche lui xD ma in questa storia non lo sopporto! Deve stare lontano da Hazza , non deve toccarlo c.c vai così Lou ahah. BELLISSIMO CAPITOLO AW, ALLA PROSSIMA xx

07/06/13, ore 18:57

Come sempre il capitolo è l'amore, è la dolcezza, è fantastico. Io amo questa storia e amo anche te che scrivi così bene. Aspetto il prossimo capitolo. Ciaoo

07/06/13, ore 18:53

Waa, mi piace!!
Adoro il personaggio di Harry, insomma, ogni volta che spiccica parola inizio tipo a fangirlare balbettando cose insensate su panda dolciosi e gattini. Okay, già da qui capisci il mio livello di pazzia ahahah!
Anche Lou mi piace un sacco, sembra così simpatico, e soprattutto altruista e protettivo, aww, io trovo dolcissimi i ragazzi che proteggono le fidanzate (o i fidanzati, ahahah)
Nick, anche se nella storia fa la parte del "cattivo", mi fa un po' pena, perchè sto leggendo un sacco di OS Larry ultimamente e c'è sempre lui che rompe le scatole o è odiato da tutti, povero ahahah :') Spero che non gli capiti mai di leggere FanFiction simili, immagino che ci rimarrebbe da schifo D:
Sorvolando, il capitolo è bellissimo :')
Mi sono abituata in fretta alla tua bravura, non ho tempo per spiegarti nei dettagli quanto accidenti sei brava, semplicemente CERCA DI CONTINUARE APPENA PUOI!! Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
A prestoo <3

07/06/13, ore 18:50

Ahah che bello!!:) Mi innamoro sempre di più per questa storia!:) Che teneri che sono Liam e Zayn!:) e Louis geloso è veramente sexy:) Ahah apparte glos scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà;)
-giu Xxx
PS. Ti adoro, scrivi in un modo eccezionale<3

07/06/13, ore 18:33

ma quant'è dolce Harry, amo la sua timidezza. E amo il fatto che Louis sia così protettivo nei suoi confronti, aw i miei amati Ziam, ci sono anche lorooooo jgkjfkd Niall sempre ''our capitan''. Odio Nick, è uno stronzo e deve stare lontano da Harry.

07/06/13, ore 18:30

perché deve esserci sempre un cattivo nelle storie?
non è giusto u.u
comunque bellissimo, ME PIASEEE! c:
ok basta, me ne vado.
quando hai intenzione di aggiornare la ff rossa su harry? sono dipendente anche da quella ormai lol

07/06/13, ore 18:19

Bella. Bella. Bella. Bella.
Liam e Zayn: askfhdjskgnb** AMO
LOUIS E HARRY: wshdjsngv sempre di più**
E infine Niall hahahaha! :'D mi sono immaginata tutto e sono scoppiata a ridere! :'D
Bellissima! Aggiorna presto sai! <3
Baci xx.

07/06/13, ore 18:05

Bellissimo come sempre :)
Mi hai incuriosito con l'altra storia :3
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Baci alla prossima <3

07/06/13, ore 18:04

Oh che bel capitolo. L'incontro al bowling è stupendooo!cqm io questo Nick non lo sopporto proprio,non capisco che diamine vuole da Hazza.
Un cosa che mi sorprende in questo capitolo è che anche Liam e Zayn stanno insieme. Mi sorge spontanea un domanda: Niall me lo lasciano a me vero?
Aggiorna presto. Bacioni xx

07/06/13, ore 18:02

Bellissimo e.e Zayn e Liam sono cucciolosi*-* Mi piace molto il fatto che Harry parli molto di più ora e la scena tra loro cinque è stata perfetta :) Nick non lo sopporto e spero che non rovini tutto.. Comunque bel capitolo e sono contenta che arriverà circa 35 capitoli ! E ora però sono curiosa della nuova ff e.e Complimenti ancora, alla prossima, un bacio .x

07/06/13, ore 17:53

è semplicemente stupendo! adoro il nomignolo 'bocca di rose' (anche se purtroppo sono parole di nick-.-') cmq.. perfetto! continua presto! :))))
Sweetie