Overboard.
di jawaadhugsme

11/05/13, ore 16:19

Finalmente Harry ci fa capire cosa prova e cosa pensa e si dichiarano entrambi!
E' davvero...bellissimo. Non sono omofoba quindi riesco a vedere tutto ciò con gli occhi dell'amore.
Con gli occhi di chi è davvero innamorato.
Non ci sono parole per descrivere le loro sensazioni perchè sono uniche ed inimitabili e solo loro e tu come autrice puoi sapere cosa provano.
Sono innamorata del loro modo di fare, del modo di parlarsi tramite le bozze del cellulare.
Sono la dolcezza fatta persona e bè non c'è cosa più bella!
Sei come sempre bravissima e mi emozioni!
Aggiornami come sempre sul mio profilo Twitter @Another_Night_ e spero che al più presto continui!
un bacione bellezza
alessandra.

11/05/13, ore 15:49

Oh. My. Gosh.
Sto ufficialmente annegando nei miei stessi feelings. Oh dio, questo capitolo è magnifico! No, dico sul serio, quasi mi mettevo a piangere! Non so che dire, se non che amo come hai reso le sensazioni di Harry, che finalmente si sente a casa tra le braccia di Louis (mio dio, tra le braccia di Louis, capisci? È geniale, cazzo, geniale ti dico!) e le sensazioni di Louis, dio, quando rassicura Harry e gli canta la canzone cambiando quelle cavolo di parole, e quando se lo abbraccia, quando lo chiama 'piccolo'... No, basta, è troppo bello!
Scappo, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Un bacio,
F.

11/05/13, ore 15:31

Stupendo! Mi piace tanto! è dolce, romantico, tenero e ancora meraviglioso! Aspetto con ansia il prossimo :)
Sweetie

11/05/13, ore 15:20

Amo questo capitolo perchè Harry comunica per la prima volta con Louis.

E' un capitolo meraviglioso. Veramente, complimenti baby!
A me piace da morire, e ricordo che non sono una Larry Shipper.
Ma davvero, nonostante ciò questa storia è scritta talmente bene che invoglia a leggerla!
Mi piace perchè comunque ci sono delle emozioni nuove.

Ed hai ragione, è una storia diversa rispetto ad altre. Una storia nuova.
Complimenti ancora, davvero! Son curiosa di sapere come continua.
Mi farebbe piacere se mi avvisassi quando aggiorni, grazie!

Buona giornata e a presto.
Bacioni,
Giu

Ps; se ti va di passare a leggere qualcosa di mio ne sarei molto contenta, mi farebbe piacere avere un tuo parere!

11/05/13, ore 15:19

ma quando sono dolci Harry e Louis insieme? troppo.
credo di amare questo capitolo per i tuoi stessi motivi;
tanto per cominciare è Harry a descrivere la famiglia dal suo punto di vista
e poi per la prima volta parla con Louis, per mezo di un cellulare, ma gli parla..
è una cosa che ho trovato dolcissima, troppo asdfg.
il comportamento di Lou è stato altrettanto dolce quando la notte,
ha cominciato a cantare per calmarlo e fargli dimenticare i suoi incubi. *cucciolo*.
boh, è bellissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. :)

"E Harry sorride mentre le palpebre si abbassano pesanti sui suoi occhi verdi.
Con le poche forze che gli sono rimaste, si avvicina al volto di Louis e lascia un bacio sulle sue labbra per poi poggiare la testa sul petto del maggiore e addormentarsi, ascoltando il suo battito cardiaco che batte così forte."
ciao xx

11/05/13, ore 15:17

questo capitolo è bellissimo, finora questo capitolo è in assoluto il più bello asgkhhjfsgg aspetto con ansia il prossimo c:

11/05/13, ore 14:57

mamma mia che belli che sono.
awww sono dolcissimi, li amo.
però voglio che harry parli cavolo.
so che è stato un trauma enorme per lui ma adesso ha louis
e deve capire che si può fidare di lui.
aggiorna presto eh c:

11/05/13, ore 14:14

Questo capitolo è bellissimo.....
è dolcissimo :)) è bellissimo quando Lou canta per far addormantare Hazza...
Aggiorna presto
Baci ciao ciao

11/05/13, ore 13:58

quanto sono carini? quanto? santo cielo, sono dolcissimi dsjgnidfngdfjgf. io devo ancora capire perchè harry non parla, lo voglio sentir parlare. però amo il fatto che abbia usato il cellulare di louis per scrivere delle cose dolcissime. aawwww poi quando louis canta jfdngdingdjigfndjg addio. continua presto e aggiornami sempre su twitter. sono @ciaodems :3
un bacio,Chiara ♥

11/05/13, ore 13:46

Io voglio vivere in casa Tomlinson xD Di sicuro ti diverti ù.ù Ma leggendo questi capitoli mi è venuta in mente una domanda... perchè Harry non parla mai? D: Sarà ancora scosso per quello che gli è successo :-/ Ma.. sto facendo progressi dato che inizia a "comunicare" con Louis :) Insieme sono tenerissimi LoL *O* Anchio ho notato che ha detto He ù.ù LoL Quindi in un certo senso l'ha fatto come per dire che anche lui lo ama e che lui sarà sempre al suo fianco ;') Che cosa troppo tenera :D Mi sono sciolta anche quando Harry ha scritto E Amo te, perché sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.” *--*
Al prossimo capitolo :D

11/05/13, ore 13:45

ciao! sono una nuove lettrice!
ALLORA: io amo questa storia, harry  è così sensibile,così piccolo e hajskdjah lo amo tanto.
Adoro il personaggio di Lou, ed è tutto così fluff *UU* spero non cambi nulla!
questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più.. forse anche per la canzone che canta lou.. io la amo.. amo amo amo quella canzone,mi fa venire i brividi e ho
immaginato quei due proprio in quel momento! asjik
ti seguirò certamente! complimenti ancora
xx

11/05/13, ore 13:35

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella . bellissima sei speciale , non so come definire le tue storie forse stupende o qualcosa di molto di più non saprei sai.
nicole

11/05/13, ore 12:18

Amo questo capitolo *-*
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Alla prossima bella <3

11/05/13, ore 11:11

Bello bello e bello! Il rapporto tra Harry e Louis è molto particolare, ma allo stesso tempo molto dolce. Finalmente Harry riesce a comunicare con Louis e ci voleva :) Louis che cambia il testo della canzone è meraviglioso :3 E finalmente un bacio! Avrei voluto che si fossi soffermata un po' di più sul primo bacio, ma penso che per i prossimi baci ti soffermerai un po' di più :) Alla prossima e ancora complimenti per il bel capitolo, che ho amato anche io! Un bacio .x

11/05/13, ore 10:43

Penso di essermi appena innamorata di questo capitolo, sul serio.
È... Wow. Semplicemente fantastico. Mi piace da morire quando Harry comunica, anche se a modo suo, con Louis.
E quando Louis canta per fargli passare gli incubi...
Sono dolcissimi, wow. Continua così mi raccomando ;)
Alla prossima bella... xx Fede.