Overboard.
di jawaadhugsme

28/04/13, ore 17:43

"Quando Louis entra nella sua stanza, nota il più piccolo addormentato: egli ha unito i loro letti e stringe il cuscino con il profumo di Louis impresso tra le braccia.
Sorride e, facendo il più piano possibile, si stende per poi stringerlo tra le braccia e facendo aderire la schiena al suo petto.
“Notte piccolo.” sussurra piano baciandogli il capo per poi addormentarsi.".

Okay, è ufficiale, io amo quelle tre righe. Mi sto sciogliendo.
Bravissima come al solito. E, strano ma vero, sono senza parole e con le lacrime agli occhi.
Quindi, mi dileguo che è meglio. Alla prossima bella.
- Fede.

28/04/13, ore 13:30

strasuper stupendo anche questo capitolo
ti prego contiuna presto mi sto innamorando di quest FF
roby

27/04/13, ore 18:17

Tutto bene quel che finisce bene :)
Inizialmente pensavo che Harry sarebbe andato nell'orfanotrofio e che Louis non riuscisse ad adottarlo ma finalmente Harry ha una nuova casa, una nuova famiglia ma soprattutto ha Louis ^__^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si troverà Harry in casa Tomlinson!!
A presto,
baci xx

Simo_Directioner95

PS: Condoglianze per tuo nonno

27/04/13, ore 15:40

Adoro questo capitolo e la dolcezza di Louis *-*
Mi piace tantissimo questa storia :)
Dato che l'ho letta in ritardo devo ancora leggere il capitolo tre ma lo leggerò adesso perché voglio sapere cosa succede!!
Baci xx

Simo_Directioner95

26/04/13, ore 15:23

no eh!?
se hai deciso di farmi prendere un' infarto bastava dirlo. almeno mi preparavo.
prima la madre di Louis che non accetta di adottare Harry
"No Louis, non se ne parla" - primo infarto
poi dopo aver convinto Johannah, vanno all' aspedale ed Harry non c'è
"Harry, sono venuti a prenderlo poco fa Louis, sono al quinto piano ora. Lo porteranno in un orfanotrofio" -secondo infarto
però poi Louis batte tutti i tempi e salva (?) Harry.
il capitolo è bellissimo, mi piace davvero un sacco
è dolce. asdfghjkl
"Lo so mamma, ma io non voglio lasciarlo solo, non posso."
boh, mi sono sciolta piano piano, davanti al computer.
'E' sempre stato un ragazzo pigro, ma quella mattina non avrebbe perso tempo: doveva andare da Harry ' aww.
'.. Louis tiene stretto tra le braccia Harry e lo culla per calmarlo.
"Tranquillo ci sono io, vieni a casa con me. Ci sono io" sussurra baciandogli il capo.
Ed Harry, si sente al sicuro..'
boh, è tutto perfetto.
ciao xx

p.s: mi dispiace tanto per tuo nonno
p.p.s: lo sapevo che alla fine riuscivano ad adottare Harry, gli unicorni avevano ragione *batte il cinque con gli unicorni che ha in testa* (?) ahah

no ok, adesso me ne vado sul serio. ciao c:

26/04/13, ore 15:21

Finaaaaaaalmente harry non è più in ospedale ma tra le braccia di lou :') bello che la mamma di lou abbia accettato. Non vedo l'ora di sapere come reagirà harry alla sua nuova vita :3

26/04/13, ore 14:46

aw, avevo immaginato che harry sarebbe stato adottato da looou sdjhfd mi piace tanto questa ff, continua presto c:

26/04/13, ore 13:25

Yeeeeeah, avevo ragione (?)
Harry viene adottato!
Ora si che sono felice ahahahah
Vedremo cosa succederà, e soprattutto come nascerà questo rapporto tra i protagonisti.
Sono troppo curiosa, sul serio!
(si, non sono normale, lo so benissimo).
Ok, io attendo sempre il quarto capitolo eh.
Un bacione bella <3

25/04/13, ore 23:51

è bellissimo come sempre<3
è la terza recensione in una sera, e ti ripeto di non preoccuparti o scusarti di nulla.
love ya<3

25/04/13, ore 23:01

"E' arrabbiato perché vuole portare Harry con se.
E' arrabbiato con se stesso perché non rispetterà la promessa.
E' arrabbiato con sua madre perché non l'ha compreso.
E' arrabbiato e non sa cosa dire a Harry il giorno dopo."
Ho amato questo passo, troppo.
Sinceramente credevo che fosse finita in altro modo, che Johannah non avrebbe accettato e che Louis non avrebbe chiesto il compromesso.
Ma non è successo, fortunatamente. Le cose tra loro sarebbero precipitate troppo presto.
Cioè, questo capitolo mi ricorda un po' un pezzo del 'Cacciatore di aquiloni.', non so se l'hai letto. (se no fallo, è bellissimo.)
E, dato che amo quel libro, di conseguenza amo ancora di più il capitolo.
Ora, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà a casa Tomlinson, troppo.
Aggiorna presto,
Benedetta.

25/04/13, ore 18:38

che dolci..... è bellissimo che Louis per strappare Harry dall'orfanotrofio si sia offerto di lavorare e mantenerlo :))
Mi piace troppo sta ff :))
aggiorna presto
CIAOOOO -CHIARA-

25/04/13, ore 16:38

Sono sempre io! Hai iniziato da poco questo capolavoro ma mi piace sempre più! Quando sono arrivati quei tipi per portare Harry in orfanotrofio mi sono messa a urlare! Insomma, non possono portarlo via! Ahah! Continua così! Alla prossima! c:

25/04/13, ore 15:28

Che bello il capitolo mi piace veramente un sacco. La scena di Johanna e Louis che corrono per prendere Harry e bellissima e mi immagino l'abbraccio fra i due quando si sono incontrati. Complimenti nn ho parole x descriverlo. Penso che chiunque abbia la possibilità di adottare un bambino o ragazzo dovrebbe farlo,nn tutti capiscono il bene che si fa con l'adozione.

Infine volevo farti le condoglianze per tuo nonno,mi dispiace davvero tanto.
un Bacio

25/04/13, ore 15:21

Aaaah è stupendo, sei bravissima, lo devi continuare assolutamente u.u Mi dispiace per tuo nonno :c è brutto, lo so...
Ps. Guarda i nostri nick :33

25/04/13, ore 13:53

Dolcezza, perdonami se sono passata solo ora, ma nei giorni scorsi ero in viaggio a Londra, e sono tornata solo martedì! Poi tra lavoro e allenamenti ho avuto tempo solo ora per accedere a EFP! Comunque, mi dispiace tremendamente per tuo nonno, veramente! Ti mando un caldo abbraccio, nella speranza che per quanto poco possa esserti utile! Riguardo al capitolo beh, non hai bisogno che ti dica che è stupendo, come sempre d'altra parte! Mi piace, e sono troppo contenta che Lou sia riuscito a far si da adottare Hazza! Non vedo l'ora di scoprire come continua! Complimenti! Sarei contenta se mi avvisassi quando aggiorni, grazie mille! Un bacione, Giu