Overboard.
di jawaadhugsme

28/05/13, ore 16:46

Oddio no, non puoi dirmi che questo arriva a rompere le palle, no dai. Aaah, mi tocca prepararmi psicologicamente insomma. Comunque aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, e devo dire che come ogni volta mi lasci senza parole. Sarà anche solo un capitolo di passaggio, ma merita molto. Complimenti come sempre. Aggiorna presto bella e se ti va avvisami, mi farebbe piacere. UN bacione, Giu

28/05/13, ore 16:43

io. non. ho. parole.
ma come fai a scrivere così bene, questo capitolo è bellissimo anche se di passaggio!
e penso Nick mi starà antripatico!
aspetto con ansia il prossimo! ciao :)

28/05/13, ore 16:36

Nick fa sempre la parte dell'odioso nelle ff, che poi io nella realtà non lo odio, però spesso ci prova con Harry e questo mi infastidisce tanto ma non mi preoccupo perchè Harry ama Louis. Comunque Harry è troppo tenero gfjkdf mi fa una dolcezza incredibile, è proprio un bambino.. e io amo i bambini. Louis è sempre dolcissimo con lui. Ho paura di quello che potrebbe succedere ora che c'è Nick..

28/05/13, ore 16:34

Come sonof elice xD Per uan volta recensisco una tua storia senza un tuo avviso ;') E' un evento da commemorare nella mia storia (?) No dai... lasciamo perdere ù.ù Sono gasata solo perchè tra poco è il mio compleanno e che tra un mese tolgo l'apparecchio LoL
Ma forse è meglio tornare alla storia ù.ù *annuisce*
Sto Nick mi sta leggermente sul culo ù.ù Ma lascia in pace il povero Harry u-u O Louis te la farà pagare cara è.è Go Louis Go xD
Insieme Lou e Harry sono tenelissimi *--* Talmente teneri che me li mangerei di baci *O* Awn...*--*
Adoro le tue storie! E non mi stuferò mai di dirlo :)
A presto :D

28/05/13, ore 13:38

credevi mi fossi dimenticata del nuovo capitolo vero?
invece sono ancora qui e non me ne sono affatto dimenticata, solo che sono stata impegnatissima.
ma adesso parliamo del capitolo eh?
allora, inizio col dire che è bellissimo, è basato su una canzone che credo sia azzeccatissima
e mi sembra anche un capitolo piuttosto riflessivo per quanto riguarda Louis:
"Come la prenderà Johanna? Cosa penseranno le sue sorelle? Cosa dirà Harry?
E pensa sia uno stupido, uno stupido innamorato".
il fatto che Harry abbia parlato un'altra volta mi ha lasciata letteralmente senza respiro,
e lo stesso vale per il bacio che si scambiano verso la fine del capitolo.
sono così belli insieme.
la foto alla fine è un qualcosa di meraviglioso, indescrivibile.
ciao xx

p.s: mission failed
mi sono ripresentata con una nuova recensione e senza sinonimi per bellissimo e meraviglioso. sorry.
ci proverò per la prossima.

27/05/13, ore 20:07

io amo come scrivi, amo questa ff.
ti prego, continua.

27/05/13, ore 10:59

Inutile dire che anche questo capitolo ha qualcosa di toccante e profondo.
Non so bene perchè, ma avevo le lacrime, e il fiato era sospeso.
Ho ripreso a respirare solo alla fine!
E' stupendo, davvero, e sono una cosa indescrivibile.
La dolcezza, l'amore, la vita.
Complimenti :)
Continua presto!
Nonostante sia un capitolo di passaggio è stato molto più bello di quanto immaginassi.

26/05/13, ore 22:26

'Azzurro nel verde, verde nell'azzurro.
Spensieratezza nell'innocenza, innocenza nella spensieratezza.
Amore nell'amore.'

Ok, quest'ultimo capitolo mi ha fatto andare il cuore a duemila. Ho letto questa ff tutta d'un fiato e credo di esserne completamente innamorata. Dio, è stupenda. Harry che è così debole e Louis che lo protegge, ma alla fine sono deboli entrambi e si sostengono a vicenda. Che alla fine è ciò che succede anche nella loro vita reale.

Continua al più presto ti prego.

26/05/13, ore 14:21

letto asdfgj ho cambiato nome, ero Hug me_ ;) perfetto, come sempre. Ogni volta che harry parla inizio a sclerare, non vedevo l'ora che si lasciasse andare, poi quando si baciano *-* mio dio che dolci che sono njghsf sei bravissima e scrivi benissimo, scrivo anche io una ff larry e vorrei saper scrivere come te c.c non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

26/05/13, ore 14:04

ragazza, io ti amo.
ogni tuo capitolo, ogni tua frase. ddio mi piace troppo questa storia.
su twitter sono @yeahbarrie quindi se puoi avvisarmi degli aggiornamenti te ne sarei immensamente grata.
tu sei @jawaadhugsme , giusto?

26/05/13, ore 13:56

Come sempre il capitolo è stupendo e la canzone azzeccatissima :)) Moooolto dolcioso :3
Non vedo l'ora di sentire il prossimo capitolo c;
ciao ciao

26/05/13, ore 13:31

Un altro capitolo bellissimo ... Davvero quante volte l'avrò ripetuto sei bravissima e anche questa fanfiction mi piace tanto... Alla prossima recensione c;
Loveniallhoran_

26/05/13, ore 13:02

mi piace, tralasciando che 'irresistible' è una delle mie canzoni preferite.
sono carinissimi, continua così c:
un bacio, Chiara ♥

26/05/13, ore 02:55

Sinceramente,me l'aspettavo più lungo :/ comunque è molto bello,e come al solito,non ti smentisci mai. Molto bella e particolare la scelta di basarlo sulla canzone,che è venuto molto bene. xxx

26/05/13, ore 01:08

ma parliamo dell'immagine sotto.
parliamone, ho un infarto. non puoi farmi questo dopo che ho letto un capitolo del genere, insomma.. il mio povero cuoricino, abbi pietà.:(
è :) bellissimo :) ovviamente :) come :) sempre! dubbi sulla mia recenzione? never, ahahahhahahahhaha.
love ya come sempre <3