Overboard.
di jawaadhugsme

21/06/13, ore 23:51

Ben scritta, mi sono emozionata leggendola,ho iniziato a leggere la storia quando era già completa quindi non so se la scritti e pubblica regolarmente;ma è una storia che vale davvero la pena leggere

Ciao :)
Devo dire la verità, solitamente non leggo storie in italiano ma oggi, vuoi il caldo o vuoi la mancanza di trame originali sull'AO3, ho pensato di mettermi alla ricerca di una storia conclusa qui sull'EFP. Allora, comincio col dire che - leggendo l'introduzione - la trama dell'intera storia sembra piuttosto interessante, così come lo è il banner e la struttura della pagina col testo al centro. Purtroppo, però, oltre queste piccole accortezze, davvero poco ho trovato che si spingesse a leggere una parola oltre la prima frase del capitolo quattro. Mi spiego meglio: l'idea di un Harry malato non è nuova o originale, e tantomeno lo è quella di un Louis responsabile che lo prende sotto la sua ala protettiva. Ecco perché, non potendo contare su un AU del tutto originale, almeno avrei apprezzato un modo innovativo per raccontare il tutto. Sono stata abbastanza delusa, quindi, quando ho notato tutti gli stereotipi possibili ed immaginabili messi quasi a forza - e, ripeto, sono arrivata al quarto capitolo e nemmeno e non ne potevo più! - come i nomignoli, le scene tutti abbracciati e stretti, la famiglia perfetta e tutto il resto. Ora, non dico che non ci siano in una relazione, ma questa DEVE essere prima una relazione! Com'è possibile che due persone - una delle quali ha appena subito tre lutti - possa ritrovarsi a comportarsi così con un ragazzo che non conosce? Parliamo poi della faccenda dell'adozione: va bene, è una fanfiction e quindi si può giocare di fantasia, ma da qui a "lo voglio adottare" "ok, firma queste carte" senza nemmeno chiedere alla madre come si chiama ne passa di acqua sotto i ponti! Ultima cosa, ma questa penso dipenda più da un gusto personale che da altro, è il grassetto nei discorsi diretti. Non ho mai capito la sua utilità.
Bene, detto questo ancora complimenti per il banner ;)

Premetto che non sono una Larry shipper , ma questa storia mi ha appassionata già dalla trama, è la prima FF Larry che leggo, e l'adoro in tutto e per tutto! amo il fatto che Harry è così dolce, così "bambino" fin'ora sei la prima che lo descrive così, la maggior parte delle persone lo descrivono come quello cattivo o comunque forte, per questo mi è piaciuta la tua storia perché descrivi una parte di lui , che esiste (la dolcezza) quando le altre vedono solo la sua perversione e altro.. mentre riguardo a Lou , lo adoro perché è così tenero! non mi ha dato assolutamente fastidio leggere le parti dei baci , non so perché infondo io penso che loro siano solo buoni amici, ma quando ho letto del loro bacio devo ammetterlo mi si è sciolto il cuore *^* anche perché me lo sono immaginato nella mia mente LOL ahahah cmq questa è la storia più bella che io abbia mai letto e devo dirti che se cambiassi i nomi dei ragazzi (per evitare polemiche) potresti pure pubblicarlo come libro , perché infondo parla di attualità , ormai la maggior parte dei giovani perdono i genitori , sono gay , o altro , no? complimenti , vado subito a leggere il continuo , e scusa se ti ho annoiata con la mia recensione LOL bye <3

"Lo so, ma fa male. Gli spezzerò il cuore"
"Mi odierà, mi odierà per sempre."
ecco, hai presente quella cosa che c'è nel nostro corpo?
si trova tra i polmoni e batte forte quando si è innamorati e smette alll'improvviso quando non lo si è più.
hai presente? ecco quella cosa si chiama cuore, io ce l'ho ma adesso si è spezzato in mille piccoli pezzi
ed è come un puzzle da riassemblare ora, perchè davvero, non ho mai pianto tanto in vita mia e mi si è spezzato il cuore.
-piangere non serve a niente, non è ancora finita, devo ancora leggere il sequel-
ecco, tutto ciò non serve a niente.
questo capitolo è la tristezza assoluta.
let. me. die.

21/06/13, ore 13:01

posso piangere anch'io insieme a Louis?
il mio sesto senso mi dice che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto e, va bene che il mio sesto senso è una ciofeca,
ma questa cosa me la sento addosso. mi sento uno schifo.
prima la parte carina e coccolosa con il flashback di capodanno, che tra l'altro è una cosa dolcissima
subito dopo arriva Nick a scartavetrare le scatole e quel ragazzo ispira davvero tanta violenza.
boh, io spero con tutta me stessa di sbagliarmi riguardo al prossima capitolo ma ne dubito fortemente,
quindi, adesso vado a leggere il capitolo e scompare ogni dubbio.
ok, mi dileguo xx

Ciao! Ho pianto, sì, ho pianto. E la frase "E ora,di Harry, non rimangono che ricordi" mi ha spezzato il cuore. Questo capitolo è la tristezza! Però voglio leggere il seguito, a tutti i costi. Non mi aspettavo una fine così drammatica, insomma >__< . E' stata comunque una bellissima storia e tu sei stata bravissima a scriverla!

Zuccherofilato09

io non piango per i film, non piango per i libri, piango a malapena per la vita reale, ma ho pianto per una ff.
è triste, ma è così che doveva andare..
io non credo che parei riuscita a scrivere una cosa così, ma è la cosa che un po tutti si aspettavano ma che non avevano il coraggio di dire.
ora corro (letteralmente) a leggere il prologo perché non posso aspettare ancora..

20/06/13, ore 20:47

Finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere la tua ff e già l'adoro.
Scrivi davvero bene :)

Sono in vacanza quindi non riesco ad andare su internet spesso.
non riesco a credere che overboard sia finita, almeno non in questo modo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi alla prossima :)
Un bacio
Lily

Anche se in ritardo,eccomi a lasciare una recensione.
Parto col dire che mi scuso dato che leggo i capitoli ma spesso non lascio le recensioni ed è come se non portassi a termine un lavoro.
Cosa da dire su quest'ultimo capitolo? Beh,avevo capito che comunque per Louis ed Harry non sarebbe stato tutto rose e fiori sia per la presenza di Nick sia per la manifestazione in svariati capitoli della debolezza di Louis e delle sue paure ma questo finale è diverso da come l'ho immaginato io.
Ho pianto sin dall'inizio capendo che fosse tutto finito,che Louis ed Harry non sarebbero rimasti insieme e il tuo modo perfetto di scrivere mi ha fatto immaginare la scena dell'abbandono e il Niagara rispetto a i miei occhi non è niente.
Mi sono leggermente calmata leggendo il tuo spazio autrice,sapendo che il prologo del sequel fosse già stato pubblicato e sono corsa a leggerlo. Mi sono dovuta alzare per prendere altri fazzoletti,davvero.
No credo che smetterò mai di rileggere questa storia dato che come prima tua storia Larry è qualcosa di meraviglioso.
Ora vado a rileggere i primi due capitoli del sequel e a lasciarti delle recensioni.
Un bacio.
simo

Hey , non ho molto tempo anche perchè sono le 4 del mattino lol D:
Cmq la fine mi è piaciuta adesso vado subito al sequel :D

è di nuovo tardi ma non importa. ho letto il capitolo il ritardo e ora devo assolutamente correre a leggere il sequel, damn damn damn.
le recensioni saranno più lunghe negli altri, promesso.
ora scappo, già sono in lacrime ajo corro a leggere a dopo(?)

Sto piangendo come una cogliona,e mia sorella mi prende pure per pazza ç_____ç
Io amo questa storia,e sei perdonata per la fine solo perchè hai fatto un seguito! u.u
Giuro,non ho mai pianto così per nessuna os o ff che ho letto..
Tornando alla storia..
Lou ha fatto bene,staranno male ma almeno Harry è vivo..
Poveri Liam,Zayn,Niall,Joy e le sorelline che staranno male..
Quel Nick spero che casca dalle scale e muoia u.u
Okay,ora vado a leggere il seguito *si asciuga una lacrima*
Un bacio!
xx

Ho le lacrime agli occhi, giuro!
Bravissima mi è piaciuto tantissimo questo capitolo finale :)
Corro subito a leggere il sequel perché spero che tutto torni come prima tra Lou e Hazza :)
Ancora complimenti, sei pazzesca :D
Baci xx

Simo_Directioner95

E' la storia più bella che io abbia mai letto, è stupendamente stupenda (?) la amo. Gskfjfjd c: