Overboard.
di jawaadhugsme

04/04/13, ore 20:56

Mi piace molto, anche perchè sono anche io larry shipper fdhjfjhdf non ho capito una cosa però: quando ti riferivi ad harry, usavi i termini 'ragazzo', 'ragazzino', e quindi non ho capito se harry è grande, o piccolo(?) lol continua preeesto c:
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:00 pm)

04/04/13, ore 20:48

Buttare nel dimenticatoio? Stiamo scherzando? È bellissima, anche se per adesso c'è solo l'inizio. Inutile dire che sono una Larry Shipper e che mi piacerebbe se tu continuassi c:
Su twitter sono @xhoranschef u.u
love.

04/04/13, ore 20:46

ehi ciao! questa è la prima recensione che lascio e penso che ne valga la pena.... questa storia mi piace tantissimo, anche se è solo un capitolo per adesso! volevo anche dirti che sei bravissima a scrivere, complimenti :) mi raccomando aggiorna presto, baci<3

04/04/13, ore 20:40

Premetto col dire che non piango mai per le fanfiction, ma questa - stranamente - mi ha commosso parecchio. Okay, detto questo, posso affermare con certezza che questa storia promette molto, moooolto bene, davvero. L'idea di base mi intriga tanto ma sopratutto il modo in cui l'hai scritta non è affatto male, anzi. Direi che noni sembra affatto un'idea da cestinare, in fin dei conti.
Su twitter sono @Fred96_ oppure Love is love. Spero solo che aggiornerai non troppo raramente, perché potrei seriamente restarci secca, non scherzo.
Un bacio forte forte,
F.

04/04/13, ore 20:37

Posso dichiarare che è la prima storia che mi piace tanto e commento sulla Larry ;) Io non ho niente contro la Larry, per carità. Pian Piano inizio anchio a credere nella Larry :D u.u Louis e Harry sono dei grandi amici :) E' raro vedere due persone legare così velocemente
Comunque.... tornando alla storia... come tutte el altre è splendida :D E come ho detto in precendenza è una della storie più belle della Larry ;) La trama è interessante *--*
Povero Harry ): Povero piccolo... speriamo che si riprenda... ma, con Louis vicino di certo si riprenderà :D
Lou è il slito tenerone *--* Che dolce che vai dai bambini meno fortunati e malati. E...strabigliante che sia riuscito a far calmare Harry in poco tempo :D
Ora ti lascio ;) A presto
P.s grazie per avermi avvertita anche su questa storia
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:40 pm)

04/04/13, ore 20:25

Ehii! Come sempre sono qui. ;)
Devo dire che di solito non leggo fanfiction Larry ma questa la seguirò. :)
Nei prossimi capitoli scriverò di più e forse anche un mio parere. :D
Un bacio <3

04/04/13, ore 20:21

ODDIO ELISA TU MI VUOI FAR MORIRE PRIMA DEL TEMPO UHASJIA
no cioè è la perfezione ddio mio, finalemente qualcuno che scrive qualcosa su Larry.
IO TI GIURO CHE TI FACCIO UNA STATUA, SE PRIMA NON SONO MORTA CON TUTTI QUESTI CAPOLAVORI CHE SCRIVI.
sai, hai fatto benissimo a pubblicarla. le altre 'directioners' ci insultano perchè crediamo in Larry, bhè non vorrei essere volgare o offenderle poverine, ma andassero a fanculo.
Oddio ma quando è tenero Louis, che va dai bambini, e fa calmare Harry? ti giuro è solo il primo capitolo, ma io sto già piangendo, la trama è meravigliosa.
ora mi dileguo, aspetto il prossimo capitolo uaijnab a presto, baci bella c:

PS: LARRY ESISTE, nessuna Eleanor amerà Louis così come lo ama Harry <3

04/04/13, ore 20:18

Ciao, io ho sempre letto le tue storie ma non ho mai recensito perchè mi vergognavo ma questa volta ne valeva la pena, mi ha incuriosito molto questa storia e spero che la continuerai perchè penso proprio che sarà proprio bella!

04/04/13, ore 20:18

Povero Harry chissà che brutto trovarsi in una situazione simile... Fortunatamente per lui ha trovato Louis :)...
che cosa dolce il fatto che sia riuscito a calmarsi e ad addormentarsi grazie ad un angioletto con gli occhioni azzurri... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/04/13, ore 19:54

Io solitamente non leggo fanfiction su Larry,ma mi sono innamorata di questa storia dopo qualche riga.Ragazza,tu rendi speciale qualsiasi parola esca dalla tua mente.Eh sappi che questa è solo la prima recensione,ed non sarà l'ultima penso proprio che la seguirò.
Ah,io rispetto le tue idee.Anche preferei due migliori amici innamorati,che due ragazzi infelici bloccati dai menager e dai troppi pregiudizi.

“Stai tranquillo, non è nulla..” sussurra Louis allungando la mano e stringendo quella di lui accarezzandone poi il dorso.
Il ragazzino annuisce e chiude gli occhi poco a poco, prima di lasciarsi andare all'indietro e di addormentarsi all'improvviso.
Le infermiere sospirano di sollievo uscendo dalla stanza e lasciando Louis fermo in quella stanza a causa della stretta presa della mano del malato.
“E' impressionante..” sussurra la dottoressa Smith affiancandolo. Louis la guarda con uno sguardo interrogativo non capendo quella parola.
La donna si schiarisce la gola. “E' impressionante perché questo ragazzino non dorme da tre notti e tu sei riuscito a farlo addormentare ma soprattutto, sei riuscito a calmarlo senza un tranquillante.” spiega facendo un gesto della mano come a volersi spiegare

Stupendo,tutta qua.
Baci Eli:)

04/04/13, ore 19:51

Ciao! c: ormai ho smesso di farmi domande con te... Cioé, io non sono una Larry Shipper, ma questa storia la amo già da adesso! Non me ne capacito mentalmente! Sei fantastica, lasciatelo dire ragazza! Scrivi troppo bene, dovremmo essere tutti equilibrati, invece c'é chi scrive da Dio, e tu ne sei la prova, e chi può essere sorpassato da un cane, ogni riferimento a me é puramente casuale. Complimenti, davvero! Al prossimo capitolo! c:

04/04/13, ore 19:48

Cheee beeelllaaaaaaaa fdsgirieusyrgui
Coontiinua presto perchè mi ha incuriosito dsfurey
Un bacio :)
Ils

04/04/13, ore 19:39

Ciao bella. sono 'enricastylesgomez' ma ho cambiato nickname. c: io, ovviamente, amo come scrivi soprattutto le tue os larry e finalmente anche una fan fiction tutta larry stylinson. akkjnfd mi hai già incuriosito. lol Alla prossima. xx
demisheart

04/04/13, ore 19:35

ehy , sono @marshallslily su twitter e come promesso ho letto il primo capitolo della tua ff (ma ora vado anche a fare i compiti, lo giuro lol)
cavolo mi hai fatto venire i brividi e non è cosa da tutti, davvero. non so perché ma già alla terza riga ero incantata come se stessi leggendo il mio libro preferito..
"Ignora ciò che Louis prova quando è innamorato di un ragazzo. "
Verde nell'azzurro, azzurro nel verde. Boccheggiando si volta e a passo svelto, sparisce dalla visuale di Louis"
sai scrivere benissimo, avvisami quando aggiorni che non vedo l'ora!

ps: se ti va di passare, questa è la mia prima fan fiction
lo so, parla di louis e di una ragazza ma sono una larry shipper e ho già in mente una ff su larry che prima o poi pubblicherò, se ti va di leggere.

ripeto, sei bravissima , continua. askjdghksjg ciao c:

04/04/13, ore 19:31

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu