Overboard.
di jawaadhugsme

12/06/13, ore 11:47

yeee questo capitolo è dolcissimo :3
le sorelle di Louis mi stanno troppo simpatiche ahaha sono delle ficcanaso assurde.
non sono una larry shipper, ma questa ff è davvero bella e vale la pena di leggerla :)
l'anteprima che hai lasciato del sequel mi ha incuriosita tantissimo, sono sicura che sarà bello almeno quanto questo :)

12/06/13, ore 10:49

Ciao bellezza! Allora, io in queste recensioni non so più che scrivere per non essere banale e ripetitiva.. insomma: SEI UN FENOMENO! Adoro come scrivi, adoro questa storia. Da non Larry Shipper, di faccio i miei più grandi complimenti! Anche perchè la storia non ha nulla di volgare o di stupido. Anzi è scritta molto bene, si fa leggere volentieri, e trasmette un sacco di emozioni: brava! Questo capitolo comunque è stupendo, la dolcezza di Lou e Harry è infinita.. mi stavo sciogliendo.. davvero! Comunque, sono contenta tu abbia aggiornato in così poco tempo.. questa ff è una droga ormai! Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto bella, un bacione, Giù.

12/06/13, ore 10:00

Sono in ritardo a scrivere una recensione, e me ne pento grrrr.
Anyway(?) penso che non saprò come andare avanti una volta che finirai 'overboard', non lo so proprio, infatti è meglio non pensarci.
Alloooooooooooora, passo ai miei viaggi mentali *sischiariscelavoce*: COSA ACCADRA' AD HARRY? NICK GLI FARA' DEL MALE? LOUIS SAPRA' PROTEGGERLO?
Questi sono i miei pensieri fissi çc poveraaaa me(?).
Meglio se ti dico che ogni volta che si baciano o ballano, io sono una fontana di Trevi umana; bagno tutto, che schifo.
Per non parlare del fatto che Louis ed Harry gli ho sempre immaginati così, quindi ancora più fontanaaaa(?).
Vabbè, la smetto di romperti le palle con queste mie stupipe parole, anche perché ho preso il computer di mio fratello sotto incognito ahahah.
Alla prossima perfezione<3

with Annachiara (@tongibatongi)

11/06/13, ore 23:04

Scusa se non sono riuscita a recensire subito, ma non ho fatto in tempo :c
Beh, le cose che ti dico sono sempre le stesse, sei bravissima come al solito e devo ammettere che sono curiosa sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
un bacio, alla prossima
Lily

11/06/13, ore 22:02

Ce l'ho fatta, sono passata c:
Ho iniziato a seguirti anche su facebook, evviva.
Comunque, wow.
Bellissimo, a dir poco.
E davvero super super bravissima tu.
Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

11/06/13, ore 21:43

Sto. Letteralmente.morendo.con.questa.ff.
Veramente, mi stai uccidendo, scrivi veramente bene!!

11/06/13, ore 21:38

dio, questo credo sia il capitolo migliore!
in quello precedente conosciamo le paure di lou e che persona terribile sia nick.
Erw, non deve fare del male ad harry!
Comunque.. ajskdl il sequel è senza parole , e io dimentico che qui harry ha solo 16 anni quindi è ancora più piccino e basso di lou ahahahah aw ma poi cresce e non vedo l'ora di leggere tutto !!
asdjk beeeeeeellaa
xx

11/06/13, ore 20:56

oddio, è stupendo, ceh, magnifico, davvero, e poi harry è così cuccioloso** mi piace tantissimo questa fan fiction, ceh, non è come tutte le altre, è diversa, stupenda, quindi continui shhhhhhhubito, susu.<3

11/06/13, ore 20:38

Ti rendi conto del fatto che io mi sono messa a piangere per la dolcezza di questo capitolo? ♥
E' distruggente questa fanfic,scrivi troppo bene u.u
IL SEQUEL *ww* voglio morire,mancano 9 capitoli,AAAAAH *c*
E' inutile che lo dico,il capitolo è stupendo come sempre e,bhè,aggiorna preeeesto. ♥
LA GIF.
Aw,è la dolcezza in persona ç__ç
Vabbè,rompo le scatole,ciauuu. ♥

11/06/13, ore 20:22

si okey,ti amo per aver aggiornato AHAH
Il capitolo è come sempre bello maaaaa i "Ti amo" alla fine sono..cioè..muoio.
Non posso aspettare madò,voglio sapere come continua.

11/06/13, ore 19:44

In una parola? Stupendo. Non so aggiungere altro, loro all'acquario, che ballano tra le vasche, Lou che canta.. Semplicemente stupendo.
Sweetie

11/06/13, ore 19:43

ciao...e se ti serve una mano per il trailer potrei aiutarti io ma ok..
wow è bellissimo ma mancano solo 9 capitoli alla fine?
comunque sempre più brava...
Nicole

11/06/13, ore 19:43

ODDIO GLI HA DETTO CHE LO AMA. Okay mi sento decisamente male.
Questa storia ormai è diventata una droga sul serio. E' stupenda.
Non vedo l'ora che continui. HAHAHA , spero il prima possibile.

11/06/13, ore 19:27

No cioè ma io ti amo. Hai aggiornato dopo nemmeno ventiquattro ore e il capitolo è davvero fantastico. giuro. e poi è troppo tenero. Louis e Harry appena si vedono sembrano due bambini che hanno appena ricevuto il tanto atteso regalo per il compleanno e di Natale, come preferisci c: in pratica sono la dolcezza fatta in persona. Prima che me ne dimentichi: ti ringrazio infinitamente per avei illuminata in questo capitolo perché mi stavo arrovellando il cervello per cercare di scoprire per quale motivo Nick non fosse in prigione dopo che ha ucciso Stan, quindi grazie. Passando oltre.. amo quando vanno all'acquario e si mettono a ballare, Louis che canta una canzone solo ed esclusivamente per Harry anche se si vergogna; è un sacrificio gigantesco per lui, ma lo fa lo stesso, per amore. Boh amo questo capitolo, da morire. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vivo senza questa storia; un bacio xx

11/06/13, ore 19:24

Be come si dice, di bene in meglio...ogni capitolo sempre più interessante ed entusiasmante, davvero. Ma seriamente? si mettono a ballare, hahahahahahahahahahahah davvero hahahah, diciamo che la fantasia non ti manca. Ma anche se due piedi sembra una cazzata, se ci rifletti è una cosa dolcissima, insomma per quei due stima a volontà a palate....ok basta mi sembra di diventare scema con tutte ste parole, insomma complimenti ancora e aggiorna che sono impazzientissima e voglio sapere tutto, tutto, tuttissimo!!!!!! Ciao e mi raccomando tu aggiorna e io recensisco, ognuno il suo dovere!!!!! Vb basta ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)