Overboard.
di jawaadhugsme

03/06/13, ore 16:19

ti amo. ti amo. ti amo. ho già detto che ti amo? hahah ok, la smetto. bellissimo, come al solito.

p.s. ti amo.

03/06/13, ore 16:07

lo adoro il nuovo banner *^*
alla prossima
mi piace sempre di piu'
bacioooni

03/06/13, ore 15:58

omg harry parla, ora posso morire felice, addio.
aaaapparte gli scherzi, si è un po' corto ma non fa niente,
HARRY PARLA, tutto il resto non importa lol
ha cantato la canzone di justin e quindi amo il capitolo ancora di più.
è bello che sia diventato davvero parte della famiglia (anche se già lo era) ma aww cono tutti così dolci in questo capitolo *w*
sinceramente il vecchio banner non me lo ricordo(lol) ma anche questo è bellissimo c:
e non vedo l'ora che harry incontri gli amici di louis quindi sbrigati ad aggiornare lol
ciao bellissima :)

03/06/13, ore 15:57

Go Elisa, Go!! Ci piace tanto! Continua che sono la dolcezza fatta persona. <3

03/06/13, ore 15:52

Ciaoo... Allora il capitolo è meraviglioso come sempre! E' la dolcezzaaa! Ti avviso: ad ogni recensione ti scriverò sempre che scrivi da DIO! Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo. :)

03/06/13, ore 15:44

anche se è di passaggio, a parer mio è uno dei più belli che io abbia mai letto.
non so come spiegarmelo, è perfetto nella sua semplicità, come dire unico. ed a renderlo tale è la dolcezza di harry con cui canta, e la protezione, questo istinto materno di louis bho hajia
complimenti ancora, alla prossima:)

03/06/13, ore 15:44

Hai cambiato lo stile a tutti i capitoli, e mi piace da matti c:
Il banner nuovo è a dir poco straordinario.
La chitarra, azzurra come gli occhi di Louis. Il plettro dello stesso colore.
Harry che canta She don't like the lights.
Questo capitolo è fottutamente perfetto, mettitelo bene in testa c;
Bello, tanto. Ora vado. Alla prossima, bellezza.
xx Fede.

03/06/13, ore 15:36

aw sono felice che Harry abbia iniziato a parlare un po con tutti, è un amore. Louis è sempre dolcissimo con lui e spero che non smetta. Io credo che Lottie ha capito qualcosa, insomma la sua reazione e poi non è difficile capirlo quindi..

03/06/13, ore 15:33

Il nuovo banner è davvero bellissimo :D Mi piace tantissimo, forse addirittura più dell'altro. Non smetterò mai di stupirmi vedendo i magnifici banner che sai fare. E' un vero peccato che tu non faccia a richiesta... o almeno che non li fai a me ahaha
Dio, sono straordinari.
Ma passiamo alla storia c': Louis è dolcissimo, protettivo e fantastico *^* Harry è l'amore... mi sa di bambino più che da sedicenne però :o ... bo' ahaha, sarà perchè non parla ancora.
comunque, amo questa storia. all'inizio non credevo, ma è davvero bella :)
vashappeninceline.

03/06/13, ore 15:29

o mio dio,amo da morire questa ff. scrivi che è una meraviglia,dfighdf.
spero che tu aggiorni presto,sono a dir poco ansiosa di sapere come continua.c:

03/06/13, ore 15:15

Sei bravissima a scrivere e questo capitolo è assolutamente ajxnsonaiaksnsosdnsoxjwo continua presto! ;)

03/06/13, ore 15:14

Asdggjkl Harry che inizia a parlare, che compra una chitarra che gli ricorda gli occhi di Lou, poi Lou che lo sente cantare... *---*
Bellissimo, anche se é di passaggio lo adoro. Non vedo l'ora che Harry conosca Niall, Zayn e Liam ❤

03/06/13, ore 15:10

aww che carino!
uno tra i più belli, a parer mio, anche se è di passaggio.
io A M O she don't like the lights *^*
è carinissimo il fatto che nel tuo spazio personale hai cambiato il 'she' con il 'he' gubfdlkvrgjdfv
okay,
passo e chiudo!
ciau. :3
ps il banner mi piace più questo, come la nuova impostazione dei capitoli ntgfjkfg

03/06/13, ore 15:08

Ciao :)
Bellissimo il banner, mi piace.
Che bello ! Finalmente Harry parla con tutti !
La chitarra e il plettro sono dello stesso colore deglio occhi di Louis .... aaaw <3
Bellissimo capitolo, mi piace.
Carina la canzone, la devo ascoltare.
Sono sicura che Harry si troverà bene con gli amici di Lou, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio
<3 <3

03/06/13, ore 12:09

Non so cosa dire, ti giuro mi hai lasciato senza parole.
MAGNIFICA MAGNIFICA MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Veramente è splendida, hai davvero talento, brava.
Ti prego fammi sapere quando aggiorni,
un bacio Marty