Overboard.
di jawaadhugsme

Ti avrei uccisa se la storia fosse veramente finita così!! Ma non è così e quindi hai la vita salva!! Lol.
Ho amato questa storia e sono sicura che amerò anche il sequel.
Mi hai fatto morire più volte, con la dolcezza disarmante di Harry e il.profondissimo amore di Lou.
Mai come in questa storia ho odiato Nick, e e questa è una cosa straordinaria visto che lo amo :).
Ripeto, non vedo l'ora di iniziare a leggere il sequel.
Baci,
Giulia <3

Stupendo come al solito :)) questa storia è meravigliosa e al pensiero delle urla di Harry stavo per piangere :'( sul seriooo :') sei bravissima Elisa fattelo dire :D non vedo l'ora di leggere il sequel :3
baci
Francy

Dio, quante lacrime.
Sapevo che Louis avrebbe preso una decisione così. Dio.. :'(
Okei, basta. ma comunque è davvero fantastico giuro.
Brava. Baci <3 :)

Ciao bella (.
Beh che dire, ho scoperto questa storia qualche giorno fa.. e giusto stamattina ho finito di leggerla tutta..
E.. cavolo *-*
SONO SENZA PAROLE.
A parte il fatto che è scritta benissimo.
A parte il fatto che è originalissima.
E la fine è inaspettata e per questo ancora più dfsjkgskdfjghdfg.
Non me l'aspettavo proprio una fine del genere, e devo dire che mi hai sorpreso, davvero.
E questo può essere solo positivo :)
Louis ama da impazzire Harry, e nonostante tutto, per il suo bene, lo lascia andare.
Perchè non vuole che Nick gli faccia del male, come è già successo con Stan.
Lo ama, tanto, e lo abbandona. ç___ç
Ma lo fa solo  per lui.
Questa va tra le ricordate assolutamente, mi piace troppo, dfgjkhsdfjkhgkhfjg.
E corro a recensirti il primo capitolo del sequel, che ho letto giusto pochi minuti fa.
Un bacione. <3

-Rose.

OMG
Elisa tu non mi puoi fare questo.
E' finita? La mia Overboard è finta, no. cç
Mi mancherà, ma sarò comunque felice che c'è ancora un'altra storia.
La fine di questo capitolo mi ha praticamente spezzato il cuore.
Ti abbraccio,
Manu ♡

o porco cazzo. Sto piangendo come una cogliona. Questa storia è stata davvero stupenda <3 andrò subito a leggere l'altra storia! Complimenti sei davvero brava.

Oddio che tristezza!!! Poveri, si sono dovuti separare per colpa di...di...di quello insomma. Mi metto a piangere, non ho il coraggio di aprire la pagine che contiene il nuovo capitolo, so che scoppierò in lacrime. Vabè succeda quel che succeda, io ti faccio i miei più sentiti complimenti, è sempre più fantastica. Complimentissimi!!!! A presto

Oddio ma tu non t'immagini che sta succedendo.
Ho iniziato a leggerla di nascosto alle 2 di notte e ho finito alle 3:38, e ora le lacrime non la piantano di scendere. E' dal penultimo capitolo che piango. Prima di sapere che c'era il continuo stavo tipo morendo. Quindi ti obbligo ad aggiornare spesso il continuo. Comunque..
grazie per averla scritta. Io credo nei larry più che in dio, è scritta davvero bene, mi piace che sia in terza persona, mi piace esteticamente come è messo il testo, il banner, il significato, oddio io la amo. I miei sentimenti, il mio cuore. Avrò un infarto. E' troppo bella. Davvero, non piango spesso ma se vedessi la mia faccia piangeresti pure tu lol
Comunque nulla, wow, è meravigliosa e ora corro a leggere tutte le tua altre.
Grazie. <3

Che dire. Non ci vedo manco bene perchè ho ancora le lacrime. Mi sono letta tutti e 16 i capitoli in circa mezz'ora ahah Bellissima.
Non sono Larry Shipper ma quando una storia è bella non c'è credenza che tenga!

Ti avrei ucciso se non l'avessi continuata, quindi ritieniti fortunata ahahah

Ora vado subito a leggere e recensire 'Will the past destroy us'
Bravissima.
Un bacio
-Fabri

OH. PORCA. MERDA.
è stato un trauma per me leggere questo capitolo. Non posso crederci, sto ancora piangendo.
Sono stata malissimo quando louis ha lasciato harry, e sono stata malissimo quando harry ha detto 'non può avermi lasciato qui'
ODDIO.
Mi dispiace che questa storia sia finita, mi mancherà l'harry dolce e indifeso ahdjgkskfn ma non vedo l'ora di leggere la nuova storia e lo farò praticamente dopo averti lasciato questa recensione lol
Bene, adesso posso mettere la storia tra le preferite :)
Ci vediamo nell'altra storia, ciao bella e grazie per avermi dato emozioni con questa ff. Ti adoro e adoro i Larry in questa storia <3
Grazie di tutto Elisa, ti voglio bene<3

Oddio, sto piangendo!:'( Come ha fatto ad abbandonarlo senza lottare!!:( cavolo non riesco a smettere si piangere!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia! Se devo essere sincere non mi aspettavo questo finale, pensavo che Louis risolvesse la storia con Nick e che lui e Harry potessero stare insieme, ecco un lieto fine, ma invece non è così! :( uffa! Però cavolo, adoro questa storia e sicuramente amerò anche il continuo<3
-giu Xxx

Awwwww...Ho le lacrime agli occhi! Ho davvero amato la storia e non ho alcuna intenzione di offendere anche perchè seppure questa fosse stata la fine...bhè la storia è tua e decidi tu U.U
E poi non per forza una storia deve avere il lieto fine.
Non vedo l'ora dileggere il continuo! Bacio.

ecco, li hai fatti lasciare. mannaggiaaaaa. ma la cosa più triste è che sono ancora una fontanaaaa mamma mia. allora, il capitolo è molto bello, hai un modo di scrivere particolare, ma mi piace :) vado a leggere e recensire il prologoooooo ciao ciao <3

18/06/13, ore 23:46

IO HO AMATO QUESTA STORIA. HO PIANTO, HO SORRISO. E' STUPENDA.
SEI BRAVISSIMA!
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI CON L'ALTRA, SONO CURIOSA DI COSA SUCCEDERA'.
DI NUOVO BRAVA <3
-SIL

sto piangendooooooooooooooooooooooooooooooooo.
ohmiodio. il capitolo è bellissimo, ora vado a leggere il sequel cjdkfg
sarà sicuramente PERFETTO!