Overboard.
di jawaadhugsme

02/06/13, ore 23:00

ciao! la tua storia è vfnijuniehgviahfiw! bellissima! *-* eh si che io non sono una directioner, però amo alla follia Larry u.u comunque complimenti, scrivi molto bene e la tua storia è beeeeeeeeellissima! :) aggiorna presto! :p ciao ciao!

31/05/13, ore 21:00

AAAAAAAAAAAAAWWWWWW CHE BBBBELLA LA PARTE FINALE. lemme cry. vneybvfyu è okay come capitolo di passaggio!
(scusa se ti scoccio e lo scrivo qui,volevo solo dirti che spero aggiorni presto Madhouse. perchè non ce la faccio più lol) UN BESOO!

31/05/13, ore 20:40

ho letto tutti e nove capitoli uno dietro l'altro, e che dire? sono meravigliosi, davvero, scrivi in un modo stupendo, e nei primi capitoli mi hai anche fatta emozionare.
va nei preferiti, assolutamente.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
lots of love, manu ♡

31/05/13, ore 17:25

questa. cosa. è. dolcissima.
e io la amo :)
mamma mia me li immagino, lou protettivo e harry cuccioloso(?)
è bellissima complimenti c:

31/05/13, ore 14:56

è stato bruttissimo quando sono tornata su e mi sono resa conto che i capitoli
erano finiti. sono bianca. (: avevo detto che avrei letto madhouse,ma.. il mio spirito di larry shipper mi ha
condotto a leggere questa.ed ho fatto bene!
cosa posso dire?
harry così piccolo e indifeso,awaw,gngn.
louis invece che fa il protettivo.. a me sinceramente nick è sempre stato sulla meghia e quando è comparso qui
ero tipo ''wtf''?!
oddio ti prego continua al più presto. per favore. ç_ç
xx beth

31/05/13, ore 00:15

okay, era di passaggio, ma io lo trovo stupendo.Scrivi il prossimo capitolo, ti scongiuro *-*

30/05/13, ore 22:59

Allora, Nick è tipo l'ex rompi palle che deve per forza rovinare tutto, se non c'è un po' d'azione che FF è? xD Per il resto, l'immagine di loro due sul divano..mi fa sciogliere completamente :') contiiinua! <3

30/05/13, ore 22:36

Sto leggendo la storia da circa due o tre giorni, è molto bella e interessante. Oddio, mi sento stupida. (lol) Insomma, è asdfghjk. Continuala al più presto per favore. c:

30/05/13, ore 18:26

Oohh my larry feels omg
Non so se mi ha fatto impazzire di più la scena di Lou che pulisce gli angoli della bocca di Hazza o loro due che si fanno le coccole sul divano aaawww (anche per colpa del disegno diciamo mlml)
Questa storia è assurdamente dolce e meravigliosa, e non voglio che Nick rompa troppo i.......
Si insomma la lunghezza non è sicuramente un problema anzi, vorrei non finisse mai!
Sei davvero brava *-*

30/05/13, ore 17:52

Bellissimo come sempre, continua così ;) ad esser sincera non mi piace la presenza di Nick, ma allo stesso tempo la storia diventa più intrigante... Ciao c:

30/05/13, ore 17:39

Wow,devo dire che la tua storia mi piace moltissimo e spero che continuerai molto presto...questo capitolo è a dir poco fantastico,come gli altri del resto...continua al più presto ti prego...perchè voglio sapere cosa succede dopo.

30/05/13, ore 13:40

Eccomi c:
Allora che dire? Il capitolo mi piace tanto, c'è molto Larry e li amo insieme ahdjgksg ho capito che questo Nick romperà le scatole e noi lo odieremo lol alla fine è stupendo quando Harry e Louis sono sdraiati insieme nel divano ajfjgkskfl
Non so se ti ricordi ma ero quella che su twitter ti aveva scritto di non cancellare la storia perché è bellissima :)
Non vedo l'ora che aggiorni <3

29/05/13, ore 22:38

Haloaa!
Ti assillo qui e anche su twitter..*feel like a stalker(?)*
Ho letto la tua meravigliosissima FF tutta in una volta, Dio quanto la amo.
E' la dolcezza. :3 *si scioglie*
E tu scrivi benissimo. Aasdfghjhgfds *^*

'Blue eyes met green eyes.'

In attesa del prossimo capitolo,
Ade c:

OH MY LARRY FEELS.

29/05/13, ore 18:45

Complimenti, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, ma mi sarebbe piaciuto sentire Harry parlare.
Comunque è meglio così, la suspance ci vuole.
Mi piace molto come scrivi, al prossimo capitolo.
Quindi a presto, un bacio
Lily

29/05/13, ore 18:17

madò lo amo jahbhs amo te e la tua pagina e amo Larry *^*
Amo il modo in cui scrivi e soprattutto amo la trama. Beh aggiorna presto c: