Overboard.
di jawaadhugsme

11/05/13, ore 10:41

Oh mio Dio è il capitolo più emozionante (per adesso lol).
È bellissimo vedere anche dal punto di vista di Harry, come si trova, cosa prova per Louis, cosa ne pensa della sua nuova vita.
Beh, poi ovviamente è stupenda la parte finale, quando Louis canta per far sentire Harry al sicuro, è uno spettacolo.

11/05/13, ore 08:57

Ok volevo commentare dire qualcosa ma hai già detto tutto te... :) quindi dico solo che questa storia è stupenda... :) e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... :)

11/05/13, ore 08:53

Aaaaawwwww *^* amo questa storia, è stupenda ed emozionate :3 love is in the air!!!

11/05/13, ore 07:57

dio miooo amo anche io questo capitolo. Per la prima volta Harry cerca di comunicare con Louis e gli dice delle cose stupende gfvhnj rivelandogli anche che lo ama cioe' hgfjkh . Poi Louis che gli canta look after you , amo questa canzone...e poi il bacioooo fgjnj aww Harry e' stato un amore.

07/05/13, ore 23:42

Sento che mi sto sciogliendo, lo sento! Sono dolcissimissimi *^* e tu sei brava davvero cc:
Devi assolutamente continuarla! xoxo

05/05/13, ore 21:55

Salve! Ora recensisco pure qui! Harry è amato da tutti, bene! Louis ha fatto un bel gesto! Mi dispiace solo che il "piccolo" non si sia ancora deciso a parlare! =( Beh,c'è tempo! Sono un po' breve perchè ho poco tempo ma ho apprezzato moltissimo questo capitolo! Davvero, sei molto brava!

Zuccherofilato09

05/05/13, ore 16:10

Ahw che bello il nuovo banner. Questo capitolo lo trovo stradolce e tenerissimo. Per harry deve essere difficile riprendersi ma con le sorelle tomlinson e,soprattutto,Louis,di sicuro sarà più semplice. Ciao bbella

05/05/13, ore 13:05

Non so come descrivere questa FF, sento che le parole non bastano! Premetto che non sono una Larry Shipper ma questa storia e'...stupenda!
Louis che lo adotta nonostante il fatto che sia uno sconosciuto, i loro occhi che già si parlano e i loro cuori che si appartengono. Una famiglia Tomlinson felice che rende la vita di Harry di nuovo piena di luce e di amore. Quando leggo provo sia le sensazioni di Lou che quelle di Harry e le farfalle nello stomaco non riescono mai a fermarsi. Ti prego continua al più presto, sento di avere bisogno di leggere questa storia!
Aggiornami sul mio profilo twitter @Another_Night_
Bacioni splendore
Alessandra

04/05/13, ore 15:57

Ciao bellissima, mi scuso per non recensire più nulla di quello che tu stai scrivendo, ma sappi che io anche se non sembra leggo, leggo tutto, e ti seguo sempre. Questa è una della storie a cui tengo particolarmente, bon so mi havcolpito fin dal titolo, e pur essendo la tua prima ff larry, è magnifica. Amo in particolar modo la prima parte del capitolo in cui parli dell'amore sia secondo Harry che secondo Louis, cioè cazzarola mi sono commossa, davvero. Complimenti, alla prossima baci x

04/05/13, ore 11:10

Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sei bravissima... non vedo l'ora che continuiii <3 brava

04/05/13, ore 01:29

è bellissimo.
E' bellissimo.
E' BELLISSIMO.
ti ho già detto che è bellissimo? AHAHHAHAHAHAHAHAH. no cioè sono innamorata di questa storia, ma harry e lou sono il diabete ceh fdkjdfh, sono dolcissimi.
anyway, grazie per emozionarmi sempre con le tue storie, love ya <33

03/05/13, ore 17:52

Bellissimo davvero come tutte le tue storie...<3 A proposito volevo chiederti la Ff the president Daughter l'hai tolta??perché mi dice che non esiste più o non è mai esistita boh...

03/05/13, ore 17:09

Lo adoro! Mi piace da matti! Har è troppo tenero! Cucciolo! Attendo il seguito :)
Sweetie

02/05/13, ore 22:09

lo giuro, lo urlerei se potessi: amo questa ff sulla larry.

cioé, é troppo bella.

02/05/13, ore 20:13

Hola :)
Bellissima la prima parte in cui si parla dell'amore, tutte cose vere.
" Un sentimento che ti fa perdere il senno, le farfalle nello stomaco non ti danno pace così come i brividi "   la pura e semplice verità aaaw <3
Bellissimo capitolo, scritto bene.
Mi piace molto soprattutto come Louis e la sua famiglia trattano Harry, sono dolci.
Mi piace questa storia, sempre di più. Sei bravissima !!
Carino il nuovo banner !
un bacio