Overboard.
di jawaadhugsme

16/06/13, ore 20:08

oggi ho letto tutta  la storia e wow!! è davvero fantastica e tu sei bravissima

questo capitolo è magnifico...l'inizio romanticissimo <3 la  fine..... bhe la fine mi ha lasciata a bocca aperta;

sarà l'inizio della fine..., la decisione di lou..., e la foto! ti prego non dirmi che si lasciano.......

ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL CAPITOLO 16

16/06/13, ore 20:05

Stupendo come sempre, asdhanaja. Nick mi mette molta paura, e forse ho un'idea di cosa succederà nel prossimo capitolo...
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

16/06/13, ore 20:03

Ehm, salve...
Sono nuova, ma giuro che quando ho letto i primi capitoli mi sono innamorata...
Insomma, scrivi da dio!
Che altro dire, hai reso i personaggi in modo perfetto...ti adoro!
Continua presto!
Nene Malandrina

16/06/13, ore 20:00

Cristo cristo cristo. Sono una fontana. Bene secondo me 'per il bene' di Harry si lasceranno e soffriranno tantissimo..come del resto farò io..sarò un fiume in piena :'( vabbè a parte questo però nel sequel sicuramente si sitemeranno le cose..vero??? Dimmi di si..perché..il perché si sa..questi due sono destinati a stare insieme..sono perfetti! Vabbè mi dileguo..ancora complimenti..ah e aggiorna presto..un bacio <3
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 08:03 pm)

16/06/13, ore 15:49

Tu devi assolutamente continuare! Cioè ho letto tutti i 14 capitoli in un'ora (?) Sono bellissimi,scrivi benissimo,sei riuscita a farmi piangere. cc
Aggiorna presto bella ksjhdfkjas. xx

15/06/13, ore 18:34

Ciao bellezza,

non ho mai letto fanfiction che non siano di Justin Bieber o di Harry Potter, sopratutto non ho mai letto fanfiction omosessuali.

Ma questa è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato. Ti ho su facebook e allora volevo vedere com'era, e mi piace da morire.

Non mi reputo una Larry believer e non sono una Directioner, però sono carinissimi insieme.

Sei pazzesca, amo quando scrivi. Hai un vero talento lasciatelo dire.

Continua presto, non vedo l'ora di vedere il quindicesimo capitolo!

A presto.

Kisses, -A

15/06/13, ore 18:18

Ciao bellezza!
Sono scomparsa per un pò dalla circolazione e ti chiedo scusa!
Ho avuto gli esami e tanto altro e solo adesso posso dedicarmi nuovamente alle tue meravigliose FF!
Bene, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e sono estasiata da tutto ciò!
Harry e Lou finalmente stanno insieme, si sono detti Ti Amo e anche Zayn e Liam stanno insieme!
L'unico Forever Alone è Niall, povero cucciolooo!
Mi piace davvero come sta andando la storia, e mi affascina sempre di più, voglio sapere cosa è realmente successo con Nick!
Ti prego di riaggiornarmi nuovamente!
Sei una genia c:
baci
alessandra!

15/06/13, ore 04:05

Che dire ?!! E' perfetta ! E' la cosa piu bella che io abbia mai letto *-* Vogliamo parlare di questo capitolo? akjndmx <3
ps: Sono una fan della tua pagina ! Aggiorna presto .

14/06/13, ore 22:48

Scus al'ignoranza.. mi sono iscirttad apoco su EFP ma la tua storia, è stata una dell eprime che mi ha colpito
Volevo chiederti...cos'è un sequel ...Sai devo acnora imparare tutti i nomi di Efp... :)
Comuqnue bella la storia ♥
Ti prego rispondimi al più presto :)

14/06/13, ore 21:21

La dolcezza in questo capitolo esce da tutti i pori :33 complimenti! Continua così **

14/06/13, ore 20:05

i miei Larry feelings asdfghjklASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLK quanto amo questa ff, aggiorna ti prego <3

14/06/13, ore 18:43

devi continuare,e che cazzo.è la prima ff su larry che leggo,ed è un buon inizio.la dolcezza di questi due non ha fine,ma vabbeh.potresti avvertirmi su twitter quando aggiorni?sono xlarrybitch ,grazie comunque c:

14/06/13, ore 17:34

Intanto buon natale!!! =D E poi direi che io non so veramente da trovi tutta questa fantasia. Comunque bellissima ancora una volta, non smetterò mai di dirlo ogni aggiornamento sempre + bello. Che carini i 2 piccioncini <3 E ora ti saluto, al prossimo capitolo!!!!!

14/06/13, ore 16:15

cosa gli ha fatto, cosa gli ha fatto?!? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh
ddio, ti odio in questo momento :)) non è vero ti amo lol
eee si sono baciati e la mamma li ha ripresi! yooooooo!
sto annegando nei feels ç_ç
leggere questo dopo aver sentito 800 volte 'dont let me go' non è stata una buona idea, nono

14/06/13, ore 14:18

SEI :) UNA :) FOTTUTISSIMA :) BASTARDA :) MA :) E' :) ANCHE :) PER :) QUESTO :) CHE :) TI :) AMO :)
Non puoi farmi capitoli del genere, ok? Mi farai morire!
STO :) ANNEGANDO :) NEI :) FEELINGS :) SAPPILO :) !
Migliori ogni giorno di più, hai capacità incredibili!
Mi sto seriamente preoccupando e soprattutto facendo dei complessi d'inferiorità..
Mi sento una cacchetta in confronto a te! ç_ç
'FANCULO.

La mia parte preferita?
"Quando sente i passi sempre più vicini, Harry scatta in piedi vedendo Louis sulla soglia della porta che lo guarda con un sorriso dolce. “Buon Natale e buon compleanno Louis.” urla quasi porgendo le braccia verso di lui per porgergli i regali. Louis sorride intenerito e si avvicina a Harry chiudendogli il corpo tra le sue braccia. Harry sgrana gli occhi dalla sorpresa e ricambia come meglio può. “Buon Natale Harry.” gli sussurra all'orecchio facendogli venire i brividi. Quando si staccano, Harry gli mette tra le mani i regali e sorride timidamente. Louis ride leggermente e si siede sul pavimento seguito da Harry e prende il primo pacchetto tra le mani: quello per Natale. Sul biglietto c'è scritto Buon Natale alla persona che ha portato la gioia nel mio cuore quest'anno. Ti amo Boo, tuo Harry. e ciò lo fa sorridere. Velocemente, si disfa della carta rivelando un pupazzetto con una magliettina con su scritto "Louis". Automaticamente, il più grande ride e Harry si sente morire dentro. Non gli piace? si domanda giocando con le mani nervosamente. “Che c'è da ridere?” domanda a bassa voce e Louis esclama “Perché ti ho regalato la stessa cosa!” dice porgendogli il sacchettino e Harry constata che è vero. Così ride abbracciandolo e baciandogli il collo provocandogli un brivido. “Ora apri quello del compleanno!” urla entusiasta. Louis sorride e apre le gambe facendoci sedere Harry e facendogli poggiare la schiena al suo petto. Lo scarta sulle gambe del più piccolo e rimane meravigliato della sorpresa: una palla di cristallo. All'interno, vi sono due ragazzi che si baciano: il più piccolo, cioè Harry, è sulle punte di piedi alzato e bacia il più grande, ovvero Louis. “Ti piace?” domanda il più piccolo timidamente e Louis lo bacia.
Non gli importa di cosa penserò la madre.
Non gli importa cosa penseranno le sorelle.
Non gli importa di nulla.
“E' perfetto Harry.” sussurra sulle sue labbra per poi tornare a baciarlo dolcemente. Johannah, con ancora la telecamera che riprende, guarda la scena commossa assieme alle sorelle Tomlinson.
Si, è decisamente un bellissimo giorno quello di Natale."
QUESTA :) PARTE :) E' :) LA :) MORTE :)