Overboard.
di jawaadhugsme

01/05/13, ore 22:12

Trovo che Harry sia adorabile.E trovo che Louis sia innamorato cotto *--* Che cosa tenera.Adoro questa storia.Basta sei troppo brava.Baci x

01/05/13, ore 21:34

aw dio mio Harry è sempre un amore, ma quindi Harry è già innamorato di Louis ? bfkjjdf si era capito. Questa ff è tenerissimo e Louis e Harry mi fanno sempre sciogliere fgdhjk. Si mi piace molto il banner .

01/05/13, ore 21:32

Ciao :) Bel capitolo, complimenti! È molto dolce e scrivi così bene che riesco ad immaginarmi la scena! Louis e Harry sono la tenerezza e mi piace un sacco come hai caratterizzato Harry. Ti chiedo solo se puoi scrivere capitoli un pochino più lunghi perchè quando arrivo alla fine ci rimango male e.e Comunque ancora complimenti! Alla prossima, un bacio .x

01/05/13, ore 21:23

Oh quanto amore, mi sto sciogliendo.
Mi piace da matti, non so che altro dire :)
Mi dileguo bella, scusa per la recensione cortissima, mi farò perdonare nei prossimi.
Alla prossima, xx Fede.

01/05/13, ore 21:13

Adoroq eusto capitolo *-* Mi si è intenerito il cuore leggendo la parte iniziale in cui parlavi se Harry e Louis conoscevano l'amore e a momenti rotolavo dalle risate leggendo il risveglia che hanno subito Harry e Lou xD Certo che le sorelle di Lou sono delle rompi scatole xD Lasciateli vivere in pace e amore (?)
La amdre di Lou è troppo dolce *--*
Sai, ora sei un membro della nostra faniglia continua la donna scompigliandoli i capelli e baciandolo sulla fronte.
Harry arrossisce lusingato e Louis sorrise intenerito, cingendogli le spalle con un braccio per poi baciargli una tempia.
“Già, fai parte della famiglia Harry.” gli sussurra all'orecchio con voce roca, facendogli perdere un battito.
Adoro questa storia sulle Larry *--*
A presto :)

01/05/13, ore 21:11

Ehi! Questa storia mi incuriosisce tantissimo essendo la prima fanfiction Larry che leggo ;)
So che di o sempre le stesse cose, ma i tuoi capitolo mi piacciono tantissimo :)
Sono molto, molto curiosa di scoprire come va avanti. :D
Aggiorna quando puoi che non vedo l'ora :)
Un bacio <3

Ps: su twitter sono kidrauhlx_ :)

01/05/13, ore 21:10

Il Banner nuovo è Stupendo *-* Mi piace C:
Il capitolo come sempre è bellissimo tu scrivi davvero ma davvero bene :)
Non vedo l'ora che metti il continuo C:
Alla prossima
Baci bella <3

01/05/13, ore 21:08

Per prima cosa: stai scrivendo questa ff divinamente, non è `pesante` o `ripetitiva`, anzi è un piacere leggerla e recensirla.
Seconda cosa: la trama. Dai sfido chiunque a trovare una trama cosí bella e insolita.
Terzo punto: i personaggi e lo stile. È una Larry, e già questo mi piace. Poi apprezzo il fatto che sia scritta in questo modo, non in prima persona, ma in modo che il lettore sappia quello che i protagonisti pensano.
Quarto: ora mi gaso perchè sono la prima a recensire...
Quinto: non esiste il quinto punto. Ho esaurito i miei argomenti lollino c;
Lo so che sembra una lista della spesa ahahahah
Vabbè ora la smetto di annoiarti...
Baciiii
Silvia

01/05/13, ore 21:02

Ma quanto è bella questa storia?! Oddio l'adoro... :)
Per non parlare poi del risveglio... :) che carine a fare loro un risveglio simile...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/05/13, ore 01:53

questa storia mi incuriosisce sempre di più aw, dskjds. harry e lou sono dolcissimi, da diabete proprio ceh ahahahahaha.
anyway, tutto bene bella? spero di si..<3
grazie per aver aggiornatoo, love ya<3

30/04/13, ore 21:30

Tipo io che sto recensendo tutte le tue storie, ho un bel lavoro arretrato, però sappi che tutto ciò che tu hai scritto io lo ho letto, e si in questo perioso sono stata una lettrice piuttosto silenziosa. minchia, è la più bella FF che io abbia mai letto. Ci credi che sto piangendo come una cretina, con il singozzo per giunta, ed ho i brividi, la pelle d'oca, bhe se te lo starai chiedendo, si questo è l'effetto che mi fa leggendo le tue storie ( tutto in modo positivo eh!). Questo è uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto, ho immaginato tutto, tutto nei minimi dettagli. ho immaginato il modo in cui louis si prende cura del piccolo harry, e lo protegge da tutto; ho immaginato johannah intenerita da harry e dal rapporto fra i due ragazzi. LO DICO: QUESTO CAPITOLO É LA PERFEZIONE. sono curisissima di sapere come continua. alla prossima, baci x

30/04/13, ore 19:51

no, vabbè
non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo
è molto dolce.. il comportamento di Johannah è davvero asdfgkl, l' ho amata
e la parte finale è un qualcosa di meraviglioso;
- "Ci ho pensato Louis e sono felice di averlo adottato." sorride Johannah prendendo le mani del figlio tra le sue.
"Lavorerò il doppio se sarà necessario e si, voglio mantenerlo io." sorride. Louis l' abbraccia di slancio stringendola forte.
"Ma tu.." inizia la donna staccandolo e guardandolo negli occhi. "Devi amarlo con tutto te stesso" sussurra.
Louis annuisce. "Lo farò mamma."

Quando Louis entra nella sua stanza, nota il più piccolo addormentato: egli ha unito i loro letti e stringe il cuscino con il profumo di Louis impresso tra le braccia. Sorride e, facendo il più piano possibile, si stende per poi stringerlo tra le braccia e facendo aderire la schiena al suo petto.
"Notte piccolo." sussurra piano baciandogli il capo per poi addormentarsi. -
ok, sono rimasta letteralmente senza parole
con le farfalle che vomitano arcobaleni che mi svolazzano nello stomaco(?)
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio xx

30/04/13, ore 12:08

va beh, è inutile che te lo dico di nuovo perché dalle mie recensioni precedenti puoi già capire che adoro questa ff :)
continua presto ouo

29/04/13, ore 20:14

Continua al più presto,per favore!
Mi sono innamorata della tua fan fiction gjdkhdf

29/04/13, ore 19:28

Ahww. questo è il mio prefertio per ora. harry sembra reagire bene alla nuova casa e lottie sembra la più sveglia lol. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C: