Overboard.
di jawaadhugsme

15/04/13, ore 21:16

No ma solo quando leggo le tue storie mi faccio i filmini in testa? io propongo che sia fatto un film per una tua ff, tipo sparatoria a Londra o questa. sai che bello ddio sjnska passiamo al capitolo é meraviglioso come sempre, nulla da dire, solo che tu non puoi farmi piangere sempre. Louis che si prende cura di harry oddio mi sciolgo ed ora che lo adotta? muoio direttamete,il moo povero cuore non può sopportare tutto ciò, è debole. Me li immagino insieme ora louis ed harru che si coccolano sul divano, awww no oddio dnjs ma come fanno a dire le altre che larry non è reale? vabbè, intanto quei due si amano si dbmsk aspetto il continuo, ma fai con calma, se non te la senti per il fatto di tuo nonno, ti capisco, e ti sono vicinissima. A presto perfezione, un bacione xx

15/04/13, ore 19:48

avevo promesso che avrei letto anche un altro capitolo ed infatti eccomi qui a commentare questo di capitolo. mi piace da impazzire come louis sia protettivo nei confronti di harry, troppo dolce e amo il tuo modo di scrivere shgsdh devo ammetere che non sono una larry shipper ma continuerò a leggere questa storia jsas continua al piu presto c:

15/04/13, ore 19:36

WHOA. Mi ero ripromessa che primo o poi sarei passata, e infatti eccomi qui. Allora, io ti amo. Sul serio. Adoro il fatto che Louis faccia il volontario in ospedale. Adoro il piccolo Harold. Oh, che tenerezza che mi fa. Comunque, secondo me Louis chiede alla madre di adottare Harry. Magari no, ma sinceramente un po' ci spero. Va bene, ti amo, è ufficiale. Ora mi dileguo che è meglio. Alla prossima. xx Fede. P.S.: metto anche questa storia tra le seguite, adios.

15/04/13, ore 16:46

Devo recensire, è un dovere. La tua storia si legge lentamente, è perfetta da ascoltare con 'bel air' di lana, con quel sound.
Mi piace ogni riga, tutto. E' davvero bella. Poi amo Larry e questa fanfiction è wow.
Avvertimi per favore quando aggiorni c:

15/04/13, ore 16:06

Secondo me la proposta di Louis è di poter adottare Harry.Comunque è una storia molto bella,misteriosa e dolcissima contemporaneamente. Continua presto x :)

15/04/13, ore 15:44

Oddio, è una cosa bellissima.
Cioè, nonostante non sia una larry shipper non riesco a non trovare stupenda questa storia.
Magari sì, ancora la storia è agli inizi ma amo già il rapporto che si sta creando tra Louis e Harry.
Mi piace come Louis voglia aiutare l'altro anche se tecnicamente non lo conosce e poi, beh, l'effetto che ottiene su di lui è commovente, boh, mi piace troppo.
Anyway, non so sinceramente cosa voglia fare Joannah, ma spero tanto che accetti la proposta di Louis che, secondo i miei calcoli, è quella di ''adottare'' Harry.
Poi, non puoi capire quanto sia curiosa di conoscere la storia di Harry. Il bello è che tu in ogni storia metti personaggi con storie talmente complicate che per capirle bisogna avere 4 lauree in filosofia, psicologia e cose del genere.
Oddio, che sto dicendo? AHAHAHAHAHHA
Comunque sì, mi piace proprio. E non mi interessa se è su Larry, la amo comunque.
Poi sì, vorrei essere avvisata su Twitter anche io. Il nick è questo: @idreamtheheaven
Poi beh, non so che altro dire. Amo tutto ciò che fa Louis, totalmente.
Aggiorna presto,
Benedetta.

15/04/13, ore 15:16

Non sono una larry shipper come tu ben sai,ma incomincio ad amare la ff. E' bello come Louis si prenda cura di Harry. Passando alle domande che proponi nell'angolo dell'autore, io penso che Louis chiederà alla mamma di prendere Harry in casa e ovviamente lei dopo che lui avrà fatto mostrare i suoi occhioni meravigliosi nn potrà dire di No. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,e poi devo ammettere che hai delle doti di scrittrice,sei veramente brava a scrivere. Aggiorna presto,bacixxx

15/04/13, ore 15:04

sicuramente di adottare Harry o una cosa del genere.

rimarrò sulle spine fino a non so quando, lalalaa!
aspetto il prossimo, uihfie! li adoro anche se sono solo due capitoli.

15/04/13, ore 14:42

Ehi! La storia mi piace tantissimo finora! :D mi piace come scrivi e i contenuti :)
continua :)
un bacio <3

15/04/13, ore 14:28

Molto molto carino come capitolo .... mi piace molto !
aaw Louis è molto dolce, lo adoro <3
Secondo me Lou chiederà alla madre di adottare Harry e spero che lei acceterà.
Mi piace molto il modo in cui Louis si rapporta con Harry, anche se lui non parla.
Tranquilla, so che è la tua prima ff larry, e ti dico che per ora stai andando bene.
Mi piace questa storia e sono curiosa ..
un bacio
<3 <3

15/04/13, ore 14:09

jaisadn oddio sono così dolciosi*_*
harry sembra così piccolo e indifeso e mi fa tantissima tenerezza aw. spero che la mamma di loui accetti la proposta, sjdfgnidgfdjgn. continua presto e aggiornami quando aggiungi il capitolo seguente. sono @ciaodems su twitter :)
un bacio,Chiara

15/04/13, ore 14:04

Cara mia, eccomi qua xD Prima o poi ti stuferai di me, ne sono certa.. Y^Y Ma io ti perseguiterò xD Per il semplice motivo che adoro le tue storie *-* Come cazzo fai a scrivere così bene, mi chiedo u-u Dimmi il truccho, maestra (?)
Torniamo alla storia che forse è meglio u-u
Awn *--* Louis è un autentico amore *--* Lo riempirei di baci e abbracci xD Ovviamente anche il piccolo Harold u-u Piccino mio ;3
Certo che la madre accetterà la proposta u-u Anche se credo che in un primo momento non vorrà, però, in un secondo momento potrebbe accettare la proposta di Lou ;3 La proposta è, senza dubbio ( e sta bolta sono sicura di aver ragione u-u)quella di far venire Harry a vivere da loro è.è
Dopo aver detto uesto e dopo aver recensito... mi dileguo per il bene di chiunque xD
A presto Elisa :D
P.s Mi sa che alla fine di questo storia inizerò a credere anchio nella Larry xD Ed... onestamente sto iniziando a crederci ( believe xD)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:06 pm)

15/04/13, ore 14:00

Ehi bellezza! Capitolo niente male, non deludi mai! Anzi!
Comunque, io un idea me la son fatta..
Gli proporrà di 'adottare' Harry.. almeno credo!
Ma vedremo insomma, magari mi sbaglio!
Comunque, complimenti, bellissimo come sempre!
Continua presto e se ti va avvisami!
Son proprio curiosa di sapere come continua!

Un bacione,
Giù

15/04/13, ore 12:46

Bellissimo ed emozionante capitolo!!!!
Louis è una persona fantastica e beh Harry è una di una tenerezza assurda!!!
Spero che la madre di Louis accetti di far stare Harry in casa con loro!!
Non ho parole per descrive quanto mi piace e quanto sia bella questa storia!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
bacioni........ Carlotta <3

15/04/13, ore 11:58

oddio stupenda, mi piace tanto fdjhfd secondo me la proposta di louis alla madre è di ospitare harry a casa loro una volta uscito dall'ospedale dfsjkffjkf
continua presto beeeeella c: