Overboard.
di jawaadhugsme

13/06/13, ore 16:53

Hai aggiornato prima,che bello asjicnei!❤ Ma comunque,mi fai morire così. Questo capitolo è di una dolcezza assurda! Ashckbjbsjd ❤❤❤ Poi quel pezzettino del sequel mi fa venire l'ansia.. Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Aggiorna presto tesoro! :) xx ❤

13/06/13, ore 16:45

Dio mi vuoi far morire di diabete, quanta dolcezzaaaaa fgjkfk. E poi il regalo di Harry è perfetto e dolcissimo, sono felice che Jay non abbia ''criticato'' la loro storia, pensavo non potesse essere molto d'accordo ma a quanto pare mi sbagliavo. Ahhh ma quindi è Louis che ha fatto qualcosa a Harry ç__ç , secondo me lo ha ''abbandonato'' nel senso che Louis nei primi capitoli aveva promesso a Harry di non abbandonarlo mai e invece lo farà, almeno credo e questa è l'ipotesi "migliore" ce ne potrebbero essere di peggiori.

13/06/13, ore 16:35

Sarò super ripetitiva lo so, ma questi due sono la dolcezza t.t
Harry poi è l'amore puro, è tenerissimo e finalmente si sta aprendo con qualcuno al di fuori di Louis e della famiglia. E sono contenta che questo amico sia Zayn, amo particolarmente l'amicizia di Harry e Zayn nella realtà e vederla, o meglio leggerla, anche nell fan fiction è sempre un piacere t.t

13/06/13, ore 16:34

Oddio che meraviglia! vhxgdfgfzsar
Ci credi che l'ho letto due volte? La amo troppo sta storia! fhgfzxcxg
Sei troppo brava,continua così dftgcvdt
Ora mi dileguo,alla prossimaa ♥

13/06/13, ore 16:25

Questo capitolo è dolcissimo asvhjd e un po' fuori stagione ahahah,ma ok.Adoro Harry che fa il bambino(?),è così tenero.Amo questa storia,è una delle mie preferite**
Ok,non so che scrivere perché tanto scriverei sempre le solite cose,ovvero che sei bravissima,amo questa storia ecc...
Vedo che in questo capitolo non c'è Nick,ecco perché è dolce.
Ora vado ciao,Tomljnsonstom x.

13/06/13, ore 16:23

Aww che cosa tenera! Il regalo di Harry era davvero stupendo *---* e adoro i momenti Larry.
Che dire? sei troppo brava a descrivere i sentimenti :3
Inoltre c'è anche Ziam. Amo questa fan fiction.
*^*
Ciaoo

13/06/13, ore 16:19

dio è dolcissimo soprettutto la parte finale e secondo me il regalo che Harry ha fatto a Louis è bellissimo complimenti
nicole

13/06/13, ore 16:17

oddio questo capitolo è dolcissimo, omg. è tutto perfetto, ma quando hai scritto “Che c'è da ridere?” domanda a bassa voce e Louis esclama “Perché ti ho regalato la stessa cosa!” sono annegata nei feels. quei pupazzetti esistono davvero e quando si sono regalati la stessa cosa mi sono sciolta sdjisgndjfgndf, che dolci dfsgjndfignfdg. poi volevo dirti che ho notato un errore piccolino, di distrazione suppongo lol. ''Harry si guarda attorno nel negozio in cui Harry lo ha portato'' cioè volevi dire dove zayn lo ha portato,giusto?:) vabbeh, apparte questo è stupendo il capitolo è MENO SEI AL SEQUEL ODDIOOOOO AAHH. volevo mostrare entusiasmo e non vedo l'ora di leggerlo aww
un bacio, Chiara

13/06/13, ore 16:12

madò,tre capitolo uno dietro l'altro. Muoio.
Ogni capitolo è sempre più bello abdjks ma questo è abdhshbd *w*
Aggiorna prestissimo eh u.u

13/06/13, ore 16:04

Eccomi qui,come promesso. Già, sono una delle tante che su fb ti ha scritto. Peró una volta sola ahahhh non volevo disturbarti. Allora ti avevo detto che avrei recensito non appena mi avessero aggiustato il compiter, ma non ho potuto resistere. Tu mi scrivi queste meravilie e come posso fare a non commentare? Quindi sto dal cell e mi scuso per i molteplici errori che sicuramente troverai. Prima di tutto ... Cosa dire? In realtà mi hai eliminato qualsiasi capacità di parola e pensiero. Una meraviglia del genere le devo assimilare con calma ahah. Non è molto che seguo questa storia, diciamo che l'ho letta tutta d'un fiato fino al decimo capitolo e poi ho aspettato con pazienza che aggiornassi. Mi sono innamorta lo posso dire? Sì lo dico, perchè questa storia è davvero magnifica. Il tuo cuore deve essere qualcosa di dplcisimo e meraviglioso se hai partorito una storia che riesca a farmi emozionarie a questo modo. Fino ad ora solo un'autrice vi è riuscita ed è stata Blondine. Ora tu sei a patimerito con lei, che per me è indispensabile. I tuoi scritti sono meravigliosi e valorizzi la coppia Louis- Harry i un modo meraviglioso. É tutto olce, basato sui ritmi della melodia, quasi poesi. Perchè il loro amore è questo. Pura melodia. Io posso solo dirti si aggiornare al più presto e mi scuso per questa patetica recensione. Ma non scherzo quando ti dico che mi hai rapito ogni capacità di mettere insieme un pensiero. Il mio cuore e la mia mente son interamnte occupati dalla.focosa emozione che ho provato per l'amore di questi due angeli. Ancora tanti complimenti Elisa, con tutto il mio cuore.

13/06/13, ore 16:00

Oddioo questo capitolo è stupendo, è la dolcezza. Mi sono commossa pure io, non solo Johannah. Aspetto il prossimo capitolo c:

13/06/13, ore 15:58

E ancora una volta anche questo capitolo è la dolcezza infinita!
Harry che cerca il regalo insieme a Zayn, e poi l'idea della palla di cristallo (che amo particolarmente anche io, in quanto ci faccio la collezione).
E' tutto perfetto, soprattutto alla fine, che si, hai ragione, è incredibilmente bella :)
Bravissima, come sempre.
Aggiorna presto, mi raccomando!
A presto <3

13/06/13, ore 15:56

wdefrgrtyht che capitolo dolciosoo
alla prossima
son troppo curiosa
a presto spero
bacionee

13/06/13, ore 15:55

Questo capitolo mi ha definitivamente uccisa. Tu mi metti così tanto di buon umore che non posso fare a meno di passare dal tuo account almeno una volta al giorno, a costo di rileggere duecento volte la stessa storia!
Ho già detto un miliardo di volte che ti adoro e temo di essere troppo pesante, per cui mi limito a farti ancora i complimenti e ad eclissarmi!
Un bacione grandissimo!

13/06/13, ore 15:53

ciaoooo <3
oddio oddio è la cosa più dolce che abbia mai letto, sto sclerando asdfgh ** non vedo l'ora di leggere il sequel (ma questo l'ho già detto e ridetto nelle rencensioni precedenti)
wo. ora mia mamma mi sta guardando male perché mi sono emozionata, ma non mi interessa perché LARRY VINCE. SEMPRE.
ora ti saluto, ciao bellissima <3 spero che aggiornerai presto!
un bacione, booby xx