Overboard.
di jawaadhugsme

26/05/13, ore 00:09

OH PORCA PALETTA :O!
Questo capitolo è qualcosa di fkjeofjskojkd, un giorno mi farai morire.
Sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-a, sul serio. Amo il tuo modo di scrivere, riesci a farmi immaginare tutto alla perfezione e mi calo(?) nella scena del capitolo.
Complimenti bella, continua così.

Erika, una tua lettrice. :*

25/05/13, ore 23:27

Eccomi qui: so' di essere una lazzarona che non recensisce mai, ma sono stra-impegnata e quei piccoli ritagli di tempo libero che ho li uso per riposarmi D:
quindi sarò molto breve e coincisa: AMO QUESTO CAPITOLO.
è così tenero e dolce, Harry che si sta finalmente aprendo con Loulou, gli parla addirittura, si baciano...
Cioè, i miei Larry feels partono per la tangente e fan ciao ciao con la manina ♥

li amo sempre di più, sarebbe bello che anche nella realtà si potessero amare senza barriere, come ora sono invece costretti a fare :c

Al prossimo aggiornamento beless e, tranquilla, i acpitoli sono una meraviglia, stai andando alla grande!

- M.xx

25/05/13, ore 23:13

Questa storia è la dolcezza! La amo e scrivi benissimo! Quando aggiorni mi potresti avvertire sono: @theyaresosweet

25/05/13, ore 23:01

Oh mio Dio, ma è stupendo!:) Devo essere sincera questo tipo di storie non mi piacciono, ma tu come scrivi e descrivi le emozioni mi fai battere il cuore a mille!:) Oddio penso che tra poco il mio cuore uscirà dal petto!:) non vedo l'ora di leggere il continuo:)
-giu Xxx

25/05/13, ore 22:39

oddio, amo questa storia.
sei bravissima, ho degli elefanti dentro allo stomaco.
puoi avvertirmi quando la aggiorni? sono @harryssecrets
aspetto con ansia il prossimo capitola dnajs.

25/05/13, ore 22:32

awwwwwwww ** e' troppo tenero sto capitolo! la dolcezza che esprimono e' indicibile. sono davvero colpita, credo tu stia 'esplorando' un nuovo modo dell' amore, prima non scrivevi cosi'...dolce :) ma ora, wow, e' stupendo. continua cosi'.
baci, brilLiam xx

25/05/13, ore 22:16

E' la prima ff larry che mi emoziona veramente.
E' la prima ff larry che mi fa provare le emozioni che provano loro.
E' la prima ff larry che mi fa capire cosa provano l'uno per l'altro.
E' la prima ff larry che mi fa immaginare ogni piccola scena, illuminandomi.
E' la prima ff larry che mi fa credere veramente al loro amore.
E' la prima ff larry che mi fa sognare ad occhi aperti.

Quindi ti ringrazio, ti ringrazio per aver cominciato a scrivere questa ff.
E mi devo congratulare con te, perchè scrivi in una maniera fantastica.
Questa ff è perfetta.
Tutto di questa ff è perfetto.
Il modo di scrivere, la descrizione delle scene, le idee originali, ogni minimo particolare descritto in maniera speciale.
E il capitolo, è bellissimo come tutti.
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di ricominciare a sognare leggendo il prossimo capitolo.
A presto c:
un bacio.
tosta payne_

25/05/13, ore 22:11

Dio mio quanto amo questa storia ajfbfskfiak amo i Larry e amo te. Le tue storie sono stupende, ti seguo sempre c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahfjfksk
Peace, love and stylinson <3

25/05/13, ore 21:57

io a m o questo capitolo.
dio, vomito arcobaleni a non finire.
sono così.. così... aw.
a presto,
jean.

25/05/13, ore 21:42

omg, sono praticamente morta. questo capitolo è la fine del mondo. adjks aggiorna preeesto. (:

25/05/13, ore 21:36

- Azzurro nel verde, verde nell'azzurro. Spensieratezza nell'innocenza, innocenza nella spensieratezza. Amore nell'amore.-
Ti giuro l`ho letto sulla fermata dell`autobus e stavo per piangere.
Mi sono commossa di brutto...
Poi con il fatto che non avevo ancora letto quello prima, ero veramente tanto commossa...
Questa storia é perfetta, cavoli.
Mi dispiace non aver recensito il capitolo prima, ma l`ho letto ora, non ho un attimo di tregua ultimamente....
Sei bravissima,
Silvia

25/05/13, ore 21:03

Che tenero questo capitolo :D Si capiscono i sentimenti che Harry e Louis provano mentre si baciano. I loro sentimenti, le loro emozioni e le loro paure.
Dire che questo capitolo è irresistibile è davvero poco xD :D E' dolce :3
Così Harry ha parlato di nuovo :D
E così loro due si sono baciati di nuovo *--*

25/05/13, ore 19:53

Ehii :)
Bellissimo banner, mi piace molto.
Che tenero Louis che si preoccupa per quello che penserà la sua famiglia. Secondo me, non si deve preoccupare, sua madre e le sue sorelle gli vogliono bene e capiranno ogni sua scelta.
Bellissima la scena di Harry che va in bagno da Lou, mi piace un sacco.
Che teneri quando si baciano, mi fanno morire di dolcezza <3
Hai fatto bene a basarti su Irrisistible, è davvero molto bella.
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
un bacio
<3 <3

25/05/13, ore 18:57

È stupendo :) giuro è fantastico... E poi la canzone ci sta benissimo :3 non so cos'altro dire... :)
Se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/05/13, ore 18:51

Ho visto praticamente la scena davanti ai miei occhi, tutto così dannatamente perfetto.
Le labbra di Harry, le labbra di Louis, i loro occhi che si incontrano. Non so se sentirmi Lou oppure Harry.
La voce di Harry sta entrando nella mente di Lou che ha capito che è innamorato di lui ed è una cosa aksasjadhakjbfhakjhfjadbfhdskbgk *^*
Non scleravo così da molto tempo!
Bene bellezza, mi hai stupito nuovamente.
Che dire, you are so beautiful!
Un bacione
alessandra.