Overboard.
di jawaadhugsme

13/05/13, ore 20:03

oddio questo capitolo è bellissimo harry è di una dolcezza assurda , lo adoro . mi dispiace all' enorme trauma che ha avuto inseguito all'incedente . spero proprio che joy accetti la proposta di lou ... credo di aveer capito cosa gli chiede . insomma gli chiederà di adttare harry così di fargli poter mangiare tanti muffin comreso il suo mlmlml

13/05/13, ore 19:47

uh caccius che incidente ha avuto hazza ? cavolo l'intervente di louis mi è piaciuto tantissimo , spero che harry riesca a parlare e ad esprimersi . Ma non ho capito cosa fà di lavoro louis , potresti spiegarmelo meglio . corro a leggere il prossimo capitolo .

la storia ha un bellissimo inizio spero che continui così

13/05/13, ore 15:41

Ho pianto troppo all'inizio lol e poi è bellissimo quando harry scrive a lou che lo ama. e,finalmente(!), un bacio. ahhw che dolccccceee :')

12/05/13, ore 23:31

amo questa ff, amo il modo in cui scrivi e amo i larry njfdnhv. continua sennò muoio lol :').

12/05/13, ore 22:36

nooo non mi puoi lasciare così!
sei bhtkvlcxhbgfv
la ff è bellissima.
il mio nick on twittah è @stylinsfreedom *-*
complimenti,
jean.

12/05/13, ore 21:56

Questa è la più bella storia che io abbia mai letto, complimenti davvero. Aggiornami, il mio nick è @SoMusicPop , continua al più presto :)

12/05/13, ore 19:37

fdkmgkldhgmhlksdmhsklhmsdklh, solo questo.
Mi duole sapere che il prossimo capitolo è il 6,quindi l'ultimo che hai pubblicato!
Aggorna presto,ti imploro.
cami xx

12/05/13, ore 18:36

Sbaglio o Harry bacia Louis?!Oddio,penso che questo sia il capitolo più dolce di tutti (fin'ora),cioè Harry è troppo tenero,e Louis nei panni di maggiore,responsabile e dottore è seexy.Ok.Io amo questa ff è bellissima,perfetta,dolciosa e altre cose che ora non mi vengono :( finisco qui con la recensione positivissima.Baci baci x

12/05/13, ore 17:58

Uhhhhhhh *-*
Bellissimo anche questo capitolo, adoro la parte in cui Louis canta per Harry e la parte finale dove c'è quel bacio dolcissimo :)
Come già sai, non sono una Larry shipper ma con questa FF mi stai facendo emozionare tantissimo ^__^
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci xx

Simo_Directioner95

12/05/13, ore 02:18

l'ho letto ieri, infatti credevo di aver già recensito AHAHAHAHAHHAHAHA.
anyway, questo capitolo è davvero uno dei più dolci ed emozionanti, aw. il bacio finale, muoio *larry feels*
è bellissimo, come sempre.
love ya (come sempre anche questo ahahahha)

12/05/13, ore 02:16

un bacio

11/05/13, ore 22:23

Look after you.
amo quella canzone...
soprattutto cantata da louis, nella fanfiction sta benissimo:)
ho letto il capitolo ascoltandola e mi sono resa conto di quanto sia 'compatibile' con la storia...
E' stato davvero carino il momento in cui Louis cambia quel she in he, e il tenero bacio di harry, che mi ha lasciata piacevolmente a bocca aperta:]
sei davvero fantastica,
baci,
Silvia:)

11/05/13, ore 20:50

Sono il lacrime cristo, tra poco annego nelle mie lacrime. o my larry romance ndjsb ascoltare il capitolo con look after you, come anche il capitolo si chiama, è la fine. finalmente, si è instaurato un dialo, seppur curioso, fra i giovani louis ed harry. bho, harry mi fa troppa tenerezza, che prende il cellulare e scrive,ti giuro, è un patato (?) amo troppo questo capitolo, c'è, ancora una volta la perfezione. alla prossima, baci xx

11/05/13, ore 19:35

Ciao :)
Intanto inizio col ringraziarti per avvisarmi ogni volta che aggiorni, grazie :)
Bellissimo capitolo, scritto bene.
Look after you è bellissima, pensa che mentre Louis la cantava a Harry mi sono immaginata la sua voce nella testa.
aaaw che dolci Harry e Louis, lo so lo dico sempre, ma è la verità. Mi fanno morire <3
Finalmente i due riescono a comunicare anche se Harry ancora non parla :(
un bacio
<3 <3

11/05/13, ore 16:30

Ed eccomi qui, giorno diverso, rompipalle uguale!
Dico solo che già dal carattere di louis mi affascina, poi harry, voglio capire come farà louis a farlo stare bene, se lo "salverà" dall'orfanotrofio, se nascerà qualcosa.
vado a leggere il resto dei capitoli, poi ti scrivo!
CCCiau,
cami con la i.xx