Overboard.
di jawaadhugsme

11/06/13, ore 15:52

Oddeeeo che bello questo capitolo. Gli ziiiiam jdjsb *died* vabè,non c'entra un cazzo,ma li amo. Btw amo il Louis possessivo fksjna e haz è la dolcezza. Sisisi,uno dei capitoli più belli cjns

11/06/13, ore 15:50

Non vedo già l'ora di leggere il sequel u.u Sono certa che sarà splendido *--* E quindi... il nostro Harold non sarà un piccolo e dolce e adorabile ragazzo ingenuo? *-* Che cosha... Adorabile *--*

“Non ho bisogno del tuo aiuto, Harry.” singhiozza Louis stringendosi nelle spalle.
Harry si abbassa alla sua altezza e gli accarezza una guancia bagnata.
“Ti sei preso cura di me anni fa, ora lascia che sia io a prendermi cura di te.”
Oh...*--* Non vedo l'ora *-*

Ma, tornando al capitolo...
Mi sono sciolta come neve al sole leggendo la parte finale *--* Io, sicuramente, sarai stata tra le persone che li osservavano intenerite *--* Sono così dolci e adorabili sti due ragazzi u.u
E più vado avanti a leggere la storia più ne ho la conferma :D

Al prossimo capitolo ;D

11/06/13, ore 15:49

i. miei. feels.
no io seriamente credo di morire di diabete, è bellissimo. la parte quando lou lo prende per mano ed incominciano a ballare è..... tenerissima, dolcissima, romanticissima.. ok basta.
seriamente, mi mancherà harry così, però devo ammettere che sono curiosissima AHAHAHAHHAHAHAHA.
tipo che quando hai aggiornato sono saltata dalla sedia, e questa fan fiction MERITA ASSOLUTAMENTE un trailer. se ne fossi capace, lo farei io e.e
non vedo l'ora di leggere il continuo, crazie crazie crazie ancora ç_ç
love ja <3

11/06/13, ore 15:43

mio dio è bellissima, mi stanno uscendo le lacrime...
Cioè è asdfghjkl giuro la metto tra le preferite! Povero Harry
Brava
Se vuoi passa dalla mia storia...
Ancora complimenti
terribleorriblespoon

11/06/13, ore 13:00

Ciao spleendore! ♡
Ho amato questo capitolo! E sto odiando ancora di più Nick.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Complimenti Elisa, scrivi meravigliosamente ♡
Ti abbraccio forte,
Manu ♡

11/06/13, ore 12:45

Mi dispiace ma Nick mi sta ancora simpatico, perchè senza di lui la storia non ci sarebbe u.u e poi amo tutti i tuoi personaggi perciò...
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Stan; sebbene in questo capitolo si inizino a capire un bel po' di cose, la faccenda rimane ancora nel mistero ouo
al prossimo aggiornamento :)

11/06/13, ore 12:39

Ok è veramente stupenda ho letto tutti e 12 capitoli di seguito e quando Harry è andato in bagno a vomitare e poi si è stretto al pigiama di Louis, mi ha fatto piangere, veramente stupenda...non ho mai trovato una ff che mi abbia fatto piangere!!!! Stupendissima veramente, continua ti prego voglio sapere come va tra loro!!!!!!!!! Brava!!!!

11/06/13, ore 11:59

harry mi fa una tenerezza indescrivibile dfjgndifgnf cwc. poi louis è così preoccupato, boh non so come descrivere la situazione HAHAHAH. adoro la tua storia e la continuazione della storia mi ha incuriosito molto fjgndigndfgjnfg. continua così :)
un bacio, Chiara ♥

11/06/13, ore 11:08

Sono rimasta senza parole,in senso positivo! È stupenda,lo giuro dhgrftyvcdfyfts
Amo questa storia ogni giorno di più,è bellissima fdayut ♥
Ora devo andare, un grooooosso bacio (:

11/06/13, ore 10:54

Questo capitolo mi mette ansia...Nick mi mette ansia. Ma Lou è forte, proteggerà Harry fino alla fine, ci scommetto :)
Che dire..brava ahah come sempre ;) la cosa del sequel non l'ho capita bene ma..oddio, Lou non ci riuscirà? :c Harry cambierà? Mi sento davvero in ansia ora...continua presto! Son curiosa.

11/06/13, ore 10:49

Ciao dolcezza,
allora allora allora.. questo capitolo è sensazionale. Nonostante sia solo di passaggio (ma non è un problema) fa capire molte cose, o almeno mi ha dato delle idee su cosa possa aver fatto questo maledetto Nick al povero Louis. Insomma, io ti adoro, ma già lo sai. Ad ogni modo, bravissima davvero.. mi piacerebbe proprio scrivere come te! E invece, scrivacchio. Babbè. Anyway, mi sono letta il prologo del sequiel.. ho perso un battito, te lo giuro. La mia testa ha pensato alcune cose, che non voglio siano vere.. devo prepararmi a piangere come una fontanella andando avanti con questa storia? NO, avvisami che mi preparo allora! Ad ogni modo, brava davvero! E' un piacere leggere le tue storie. Brava! A presto, avvisami quando aggiorni!

Buona giornata,
Baci baci

11/06/13, ore 09:52

Dolce Louis! <3
E dolce il capitolo, molto.
Anche se è breve sei riuscita a trasmettere la forte paura del maggiore, quindi brava :)
Ed Harry è di un tenero impressionante.
Ok, continua presto, mi raccomando, che sono molto curiosa :)
Un bacione

11/06/13, ore 09:19

ci sono rimasta dopo aver letto il Sequel,seriamente lol. Comunque ritornando al capitolo,anche a me questo piace particolarmente e volevo chiederti,il banner lo hai fatto con photoshop? grazie se rispondi c:
aggiorna presto cc:

11/06/13, ore 07:56

Ok. Se quel fottuto verme osa toccare Harry, io entro nella storia e lo ammazzo con le mie mani! Maaa fammi capire, Nick ha ucciso Stan? Se si, che ci fa ancora fuori, perchè il suo culo non è al fresco in prigione?!

11/06/13, ore 00:55

1) che palle, non ho potuto vedere la tua twitcam c.c
2) adoro la tua pagina, i miei feels.......................
3) il capitolo è bellissimo, nick lo odio sempre di più okokok. Harry e Lou insieme sono dolcissimi, e.... il sequel mi ha incuriosita tantissimo.
Grazie per aver aggiornato, non immagini quanto amo questa fan fiction, credo sia proprio una delle mie preferite <3
love ja like always <3