Overboard.
di jawaadhugsme

Non ti dico le lacrime, quasi quasi sembravo Louis.... Ho letto già il prologo e attendo con ansia il primo capitolo! Questa prima parte e' stata bellissima, la seconda sarà' .... Fantastica?!?!? Sicuro! Ciao bella

Oh, no, lo sapevo! LO SAPEVO! Però... Pensavo che... Boh, speravo che non lo portasse davvero in un orfanotrofio, cazzo! Non è una specie di cattiveria? Cioè, prima lo salva dall'orfanatrofio e poi, pur di salvarlo da Nick (ma non poteva denunciarlo, poi?), lì lo abbandona... Cioè, Harry e Louis separati... No, è inconcepibile. Anche da lontanissimo, tu li vedi e dici: diamine, sono proprio fatti l'uno per l'altro, e invece ora per colpa di un pazzo assassino fissato con i ragazzi di Louis devono lasciarsi ed è una cosa abominevole, giuro. Abominevole.
Però... No, è impossibile che smettano di amarsi, quello mai. No.
Dio, Overboard è stata un'avventura magnifica, ogni capitolo mi ha trascinato con forza in questo mondo creato dalla tua mente, però... Ti giuro, lo scenario d'ambientazione era così dannatamente reale che sembrava di vivere davvero quei fatti e di trovarsi lì con loro... Credo che questo sia uno degli obiettivi massimi a cui un fic-writer aspiri, no? Ebbene, ritieniti soddisfatta di te stessa.
Scusa se la recensione è arrivata tardi, ma dovevo riflettere bene su cosa scrivere, non so perché, ma mi si affollava tutto nella testa e... Niente, l'importante é che ti abbia scritto qualcosa, no? Ance se è davvero pietoso :S
Perdona la recensione indecente :)
Un bacione e... Ci risentiamo presto con il sequel!
F.

Ehiiii... o mio dio... ho letto tutto ad un fiato questa storia, per tutto il pomeriggio... Bhe, forse è la storia più dolce e commovente che abbia mai letto... complimenti e bravissima <3 Non vedo l'ora di leggere l'altra 'parte' della storia <3

oh mio dio. mi sono commossa, veramente. è assolutamente fantastica, dall'inizio alla fine. wow wow wow.

Oh... Benee! Ma sai che ti ucciderei volentieri??? Insomma non puoi farla finire così!!!!! :((((((((( *piange* (piango tanto!!!! Non può finire così!!!!)
Ops.! Giusto c'è il sequel!! Aahahahah No.... Mi piange il cuore vederli separati, così... :((((
Sweetie

lo ammetto ......mi sono commossa anche io leggendo questo capitolo !!non me lo aspettavo cosi ...beh cosi triste !
non mi aspettavo neanche questo finale ,sapevo che doveva finire in un modo un pò così triste e anche un pò misterioso ,visto che gia c è un seguito ;)
ma non avevo pensato alla possibilità che Louis lasciasse Harry in quell istituto !!e finisse tutto così tristemente !!(oggi sto usando troppo la parola "triste ", ops ahahah)
però mi consolo sapendo che la storia non è davvero finita !!infatti mi rivedrai in "will the past destroy us " questo è sicuro !!
e penso che ,ok magari non è proprio il finale più felice del mondo ,ma nessuno dovrebbe criticare il finale ,la storia è tua e scrivi quello che ti pare no ?!?! ahahahahhahah
comunque non ho mai avuto occasione di dirtelo ma la tua storia è bellissima !!
vbb ora vado cosi mi leggo già il prologo del sequel :)
G

STO PIANGENDO.
oddio. non può essere successo. non può averlo abbandonato. no, mi si spezza il cuore.
almeno non morirà, yay! comunque. torniamo a noi. ho il cuore in brandelli, meno male che non mi è venuta la malsana idea di leggerla con don't let me go. -
ora schizzo a leggere il prologo perché sto morendo di curiosità.
un bacione, booby xx

Lo sai che sto piangendo come una cretina?
Eppure non mi sento stupida, perché è giusto...anzi, non ce niente di giusto...
Ma sappi che questa storia l'adoro, perché aimeh, io non sopporto le storie troppo semplici...
Sappi che, anche se è deprimente, il capitolo e bellissimo...
Baci

Ti giuro, sto piangendo.
E' una fine troppo triste...anche se non è proprio una fine (?)
Comunque bravissima come sempre :)

Oddio ho un groppo alla gola assurdo..
Che dire il capitolo è stupendo e la storia è bellissima davvero :)
Meno male che c'è il continuo senò non so che cosa farei C:
Baci Bella ancora complimenti <3

madò,è assolutamente stupendo il capitolo.Non ci credo che è tutto finito(anche se c'è il sequel),complimenti per la storia. E' davvero bellissima.

:''cccc Sto piangendo :''ccc
Domani inizio il sequel c: e sarà meglio per te che le cose ritornino come stavano prima LOL
Bellissimo capitolo solo che è tristissimo :C

Ciao Elisa.

Mi vuoi uccidere vero? No perché così sembra. Non sono triste perché è finito, ok no un po' lo sono,

ma ancor di più perché a quando pare Louis ha lasciato Harry. Il mio povero cuore.

Non vedo l'ora di leggere il sequel, spero di appassionarmi come ho fatto con questa. Ma è facile appassionarsi alle tue storie. Tu sei fantastica.

Forse mi farà piangere come questo, come ti ho detto è la prima volta che leggo una fanfiction slash quindi ritieniti importante, lol.

"..lo conduce all'interno dell'istituto dove Harry rimarrà senza Louis." addio io muoio.

Ora vado a leggere il sequel, alla prossima bellezza.

Kisses, -A.

no.. è finita..
non ci posso credere, ho amato questa storia così tanto.
Harry si è dimostrato un cuppy bisognoso d'aiuto..
Louis ha saputo aiutarlo, tenendolo lontano dall'orfanotrofio e ha saputo dargli amore e fiducia.
Purtroppo il finale è triste ma ehi, c'è il continui no? ALLORA IO VADO SUBIUTO A LEGGERLO!!
xx

Oh...davvero non so che scrivener. Mi hai lasciata di stucco ma non in negativo :)
Nonostante sia triste è una fine (della ff) stupenda e non nego che sto morendo di curiosità per il sequel che sto per andare a leggere. Non temere recensisco anche là u.u
Come hai scritto nello spazio autrice anche io ho amato la tenerezza di Harry e la protettività di Louis. Però voglio vedere le loro 'nuove' personalità :D
Quiiiindi ti saluto e vado a leggere.
Ciaoooooooooo