Overboard.
di jawaadhugsme

11/06/13, ore 16:40

questo capitolo è fantastico asdgkdsj e poi sono troppo contenta per il sequel!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

11/06/13, ore 16:35

No, ma mi dicono che sono intelligente eh. . mica mi ero accorta che avevi aggiornato ahah!
Comunque questo capitolo è la dolcezza t.t Harry e Lou sono l'amore!
Oh, e comprendo la paura di Harry nell' accarezzare la razza, lol.
Meraviglioso come sempre.

11/06/13, ore 16:25

tu.devi.aggiornare.subito. omg. sono sempre più curiosa e questa fan fiction è veramente bella c:

11/06/13, ore 16:21

bellisssimo
giuro mi piace
sempre si piu'
non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto spero
un bacione

11/06/13, ore 16:19

Aaaaaawwwww :3 se lo sono detto, se lo sono detto! *balla la conga* cheddolciiii *^* mio Dio quanto amore!!

11/06/13, ore 16:18

Oh buon Gesù, io muoio. Oddio questo capitolo mi piace un casino, forse un po' piu degli altri, specialmente alla fine. Per non parlare nel pezzo quando louis canta e si mettono a ballare, oh mammina. Mi ha emozionato tanto, avevo le lacrime agli occhi ahsjfjcjdkcld sei una stronza perche mi farai morire di crepa cuore.

'“Ti amo Boo.” sussurra Harry alzandosi in punta di piedi e strofinando il naso nell'incavo del collo del maggiore. Louis sente i battiti del proprio cuore diminuire per poi aumentare furiosamente all'interno della cassa toracica. Con forza ma allo stesso tempo con delicatezza, lo stringe tra le proprie braccia e lo guarda intensamente negli occhi. “Ti amo anche io, piccolo.”'

ADDIO. no cioè, ADDIO, CI VEDIAMO IN PARADISO.
ti salutano anche gli angioletti insieme a me, ciao <3

11/06/13, ore 16:16

Ma io mi sto innamorando sempre più di questa storia, mi sa che sarai la mia rovina... Come posso studiare si ogni due secondi entro su EFP per vedere se hai aggiornato, oppure se passo le ore sulla tua pagina?
Se l'esame mi va male è colpa tua HAHAHAH <3
Continua in fretta, non vedo l'ora.. <3

11/06/13, ore 16:11

loro all'acquario, che dolci awww. prima di partire, harry è così dfjgunidfgndfj quando si mette il maglione al contrario. poi louis lo aiuta e... I. MIEI. FOTTUTI. FEELS. sono così dolci omg dfjgdifngdjfgndf
non vedo l'ora di leggere i capitoli dopo e il sequel.
poi hai aggiornato dopo 24h. cioè io ti amo HAHAHAHAH
un bacio, Chiara

11/06/13, ore 16:08

Aaww la scena del ballo *-* mi sono sciolta jdjdns ma in pratica nick ha ucciso stan? E stan era il fidanzato di lou? E perché l'ha fatto? Sto impazzendo ahahahah

11/06/13, ore 16:06

Forse è uno dei capitoli più belli della storia,dopo 'Irresistible' ovviamente uu.
Alloooora,Louis non può farmi questo çwç è troppo dolce con Harry e io muoro(?)
Poi se dovessi fare il trailer della storia sarebbe la perfezione più assoluta,amo le tue storie.Amo te come scrittrice.
Baci,Tomljnsonstom x.

11/06/13, ore 16:01

IL. SEQUEL. CAZZO. Comunque,il capitolo è jdjsna però è un po' corto quindi non so che dire lol

11/06/13, ore 16:00

aaaaaaaahw my feeliiiingss
mi stai facendo annegare nei feelings, sappilo.
AHAHAHHAHAAH
bravissima hybgtrfdvrfg
studio interrotto per overboard? massì il gioco vale la candela, al massimo all'esame dico la trama AHAHAHAHAHAH
a presto c:

11/06/13, ore 15:56

Adgnsksbrjeks stupendo *-*
Purtroppo non posso aiutarti per il trailer perché non ne ho mai fatto uno e molto probabilmente ne uscirebbe un disastro, lol.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

11/06/13, ore 15:56

OH POVERA ME.
sto affogando nei miei feels. aaaah dolore. mi dispiace che fra 9 capitoli l'harry dolce e tenero SCOMPARIRA'. oddio povera me. come farò.
questa è la fanfiction più dolce, sentimentale e emozionante che abbia mai letto. sei molto brava a scrivere, complimenti.
spero che aggiornerai presto! non vedo l'ora di leggere il sequel... bravissima!
un bacione, booby xx

11/06/13, ore 15:55

Io ti amo troppooooo e amo questa storia e boo non vedo l'ora che arrivi il sequel..e ora sto divagando lol! Ahahah apparte gli scherzi comunque davvero complimenti..aggiorna sempre cosi in fretta se puoi..un bacio <3