Overboard.
di jawaadhugsme

21/05/13, ore 19:15

Ciao :)
Molto carino questo capitolo, mi piace ed è scritto bene.
Tranquilla, in questo ultimo mese la scuola sta uccidendo anche me.
Sai, mi piace questo capitolo perchè è tutto su Harry, si capisce qualcosa in più su di lui.
aaw che dolce l'ultima parte, è bellissima <3
E poi per la prima volta Harry ha parlato :) che belloooo
Adesso deve solo lasciarsi curare da Louis.
un bacio
<3 <3

21/05/13, ore 19:11

oddio mio amo questo capitolo, è la perfezione. Ti prego aggiorna presto, voglio vedere come continua, sul serio sono ansiosa, amo questa ff, è una delle più belle su larry che abbia mai letto :D e io ne leggo tante di ff, ne scrivo pure una afsftshd tutti i giorni controllavo se avevi aggiornato *si nasconde* mi raccomando, posta presto l'otto! baci xx

21/05/13, ore 19:06

E' BELLISSIMO STO CAPITOLO CAZZO! NON IMPORTA SE NON HAI AGGIORNATO SUBITO MA NE VALEVA LA PENA! ok basta ahahaha complimenti, sei davvero bravissima e hai una fantasia da far invidia. non so neanche piu' con che parole dirti che sei fenomenale nella scrittura lol fanne un lavoro e ti compro io tutti i libri se necessario ahahah
lots of love, brilLiam xx

21/05/13, ore 18:57

Amo questo capitolo :3
E amo come scrivi :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :3
Baci alla prossima <3

21/05/13, ore 18:53

Harry parlaaaaaa c: alleluia!!!!
Sono una deficente, lo so. Cooomunque, tornando a noi.
Io amo questo capitolo. Tutto tutto tutto. Soprattutto la fine.
Che amori che sono quei due, li amo.
Va bene, basta, sparisco.
Alla prossima bella, xx Fede.

21/05/13, ore 18:49

Questa storia è asdiandhak *-* voglio sapere il continuo.. Più o meno quando pensi di continuare? :) complimenti, comunque! ;) il mio nick di Twitter è @SoMusicPop, ciao c:

21/05/13, ore 18:41

Harry è stato tenerissimo come sempre, ed ha parlato. wow. non me lo aspettavo, Louis ha completamente stravolto la vita di Harry. Aw è c'è stato un vero e proprio bacio, la frase finale è la più bella “Lascia che curi il tuo cuore infranto Harry.” :')

17/05/13, ore 12:37

No cioè fammi capire: io solo adesso leggo questo capitolo?
Sto fuori sul serio.
Mi sembrava che qualche tua storia mancasse all'appello, infatti.
Comunque mi sono commossa (?)
E' qualcosa di akjnfjedfnksnfcsdkjk <3
Harry quando gli comunica, a modo suo, quello che ama di Louis (chiamalo scemo ahahahah),
oppure quando il maggiore canta.
Dio, t'immagini la bellezza della scena?
Kkfrefefokewqjifriwjeodfd l'amore!
Ok, basta :)
A prestooo <3

16/05/13, ore 18:33

Ciaoooo!! questo capitolo è bellissimo ma anke tutta la storia :D ti dispiacerebbe far girare voce della mia nuova ff?? te ne sarei grata :))
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1835434&i= questo è l'indirizzo,mi dispiace che nn si veda quindi devi fare copia e incolla :)
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 06:35 pm)

14/05/13, ore 23:14

ciao bellissima, adoro questa ff, è differente dalle altre e in modo nettamente positivo c: la amo perche fa vedere un harry indifeso e fragile e mi fa tenerezza asdfgj continua al piu presto perche non sono curiosa, di più! c:

14/05/13, ore 09:22

inizialmente avevo letto la one shot e adesso girando per trovare un Larry, mi ritrovo questa meraviglia
ti chiedo per piacere di continuare fallo per la mia sanità mentale , anche per quella di altre persone sicuramente
c'e una cosa che non ho capito Harry e muto , cioè non può parlare?
comunque sono tenerissimi insieme
mi raccomando continua presto :)xx

13/05/13, ore 20:23

ok , questo capitolo è spelendido e fluffoso , non è troppo corto e poi i capitoli di passaggio servono sempre . Adoro questa storia ogni riga di più . il modo in cui harry comunica con louis è molto dolce e personalmente lo adoro . aggiorna presto non sò se riuscirò ad aspettare ancor aper molto un nuovo capitolo prima di intasarti le mezioni di twittah

13/05/13, ore 20:17

come salti bene harry ; ma what? why ? when ? vabbuò louis voleva farlo venire con la voce roca alla fine del capitolo ? e poi menomale che il riccio si è limitato ad accarezzarlo sennò poi le sorelline . . . . insomma non vedo l'ora che continui ciau

bello il nuovo banner anche se preferivo l'altro

13/05/13, ore 20:12

harry vive percaso in un costante anzia ? ho capito che ha perso i genitori ma no può essere sempre come una folgia al vento e tremare come non ci fosse un domani !
le sorrelline di luois sono un pò invadenti però ! l'ultima scena fluff era estremamente dolciusa mi è piaciuta un sacco

13/05/13, ore 20:07

che ntrata finale molto da film amaericano hahahaha mi sono davvero immaginata la scena , la mia mente è molto malata . Troppo cucciolo harry è tanto ciccipccettoso :3 ok non sò cosa mi sia preso comunque corro ha leggere il rossimo capitolorum

quanti cavolo di errori contiene questa recensione ??????????? u caz troppi , bhè non ci fare casus