Overboard.
di jawaadhugsme

05/04/13, ore 14:20

Non sono una Larry Shipper, ma mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla. Mi piace, tanto. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, alla prossima splendore. xx

05/04/13, ore 14:06

ciao elisa,
oddio, una ff larry scritta da te. questo è un sogno e non voglio svegliarmi per nessun motivo dfnfgjdfng. sono una larry believer e devo dire che adoro questa storia. l'idea è davvero molto originale e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito. volevo farti notare un piccolissimo errore: 'un'ospedale' va senza apostrofo perchè è nome maschile. ma di sicuro è un errore di distrazione lol. e poi un'ultima piccola cosa... è più un favore: potresti magari scrivere un po' più grande? perchè io ho dei problemi a leggerla perchè devo allontare molto lo schermo del pc per riuscire ad inquadrare tutte le righe. per farlo quindi devo copiare il capitolo su un documento word. quindi mi faresti questo grande piacere, almeno provarci per vedere se è la grandezza della scrittura il problema o il mio pc. dopo questo, mi dileguo. saresti molto gentile se mi aggiornassi con un tweet o per efp, a ma va benissimo in entrambe le parti. sono @ciaodems c:
un bacio,Chiara♥

05/04/13, ore 14:06

Come al solito non avevo sbagliato: è PERFETTA!
Si, è il primo capitolo,
ma si, io già l'adoro :)
Il "mio" piccolo Lou è troppo dolce adjiksnfisnf
E povero Harry!
Ok, aggiorna e avvertimi quando lo farai, come sempre ;)
Complimentoni

05/04/13, ore 13:41

Ciao,
inizio col dire che hai tutto il mio appoggio per questa tua decisione di scrivere una FF Larry visto che anch'io sono una Larry Shipper.
Mi intriga molto il modo in cui si sono conosciuti e i ruoli di Harry e Louis e quest'effetto calmante che ha Louis,il modo in cui si sono guardati..Insomma,tutto.
Ho sclerato per la parte finale e ho ripetuto,incredula,"ora devo aspettare a Mercoledì per l'aggiornamento".
Adoro sempre più il tuo modo di scrivere e aspetto il continuo.
Peace,love and Larry <3
Simo

05/04/13, ore 03:10

Aaaawww bellissimo come inizio *_*sono già adorabili insieme Louis e Harry.
Non vedo l'ora di leggere questa storia,di scoprire cosa ha Harry.

Alla prossima.

05/04/13, ore 02:22

aaaaaahw
voglio il 2 cap giuro
è veramente bello!
a presto
kiss

05/04/13, ore 00:20

Ehi Elisa, ciaoo! Eccomi qui come avevo preannunciato! Allora, che dirti? A me ispira un sacco come primo capitolo! Sembra molto interessante! Mi dispiace per il piccolo Hazza, mi fa una tenerezza! E anche Tommo non è da meno, ce lo vedo proprio con i piccoli bimbi, lo vedo benissimo direi! Beh, si prospetta una storia molto interessante! Oh yess! E pur essendo contro Larry inteso come amore, credo che non mancherò ad un solo capitolo d questa ff! Complimenti, come sempre! Hai molto talento! Avvisami quando aggiorni, mi farebbe piacere!

Buonanotte dolcezza,
Giu

04/04/13, ore 22:51

Posso dirtelo sinceramente?
a me nn piacciono le larry ma questa mi ha fatto cambiare idea
forse nn leggerò tt i capitoli e perdonami ma nn é un genere che mi piace,Sn passata xk sapevo che tu potevi farmi cambiare idea
spero continuerai anche le altre FF
non prenderla cm una critica
anche io sono su twitter e mi chiamo roby love1D sei già tra le mie persone che seguo,sei grande e vorrei chiederti alcune cose di twetter se nn ti dispiace...ora me ne vado
ciao roby*

04/04/13, ore 22:11

oddio è bellissima, davvero stupenda . Mi piace moltissimo, ed è solo l'inizio . Harry mi fa troppa tenerezza e Louis è dolcissimo . E' stata bellissima la parte quando Harry non vuole che Louis se ne vada . Davvero mi ha colpito molto questa ff , spero aggiornerai in fretta :) . ( su twitter sono @_selenashug )

04/04/13, ore 22:06

Ciaooo:)
Quanto amo le tue storie, non c`è verso...!
Questa è assolutamente fantastica, giuro; il fatto che sia su Larry me la fa piacere ancora di più...:)
La storia di Harry é bellissima...
Cioé proprio l`idea in generale é geniale, il fatto che Louis abbia il `potere` di calmarlo....
Mi potresti tenere aggiornata su twitter?
Sono @_fine__
Grazi
Silvia c:

04/04/13, ore 21:48

Ehilàà premetto che nn sono una Larry Shipper,che siano gay o meno nn me ne frega proprio un bel niente:loro sono i miei idoli e nessun orientamento sessuale/religioso o pensiero loro mi farà mai cambiare idea. Leggo questa ff innanzitutto perchè adoro l'autrice e secondo pechè avevo voglia di cambiare genere...sempre le stesse storie lei innamorata persa di lui ma che puntualmente lo tratta di merda e lui che si dichiara e vissero felici e contenti e bla bla bla. Il primo capitolo è molto interessante e ciò è dovuto al fatto che Harry è un ragazzo orfano con dei seri problemi e la cosa che più mi ha incuriosito è:cosa succederà a Harry dopo una settimana in ospedale?? Aggiorna presto bacionii xxx

04/04/13, ore 21:22

wauu cacchio tu mi vuoi far morire, è stupendo come inizio lo adoro shdg amo da impazzire il modo in cui scirvi è qualcosa di spettacolare. La leggerò tutta come tutte le tue altre storie. fantastica continua al più presto jdsgshafg <3 <3 <3

04/04/13, ore 21:21

Beh, prima di dire qualsiasi cosa, ci tengo a specificare che non sono una Larry Shipper.
O meglio, il mio pensiero su questa questione deve ancora definirsi bene.
L'unica cosa certa è che fra Harry e Louis c'è un legame speciale e, ora che il management l'ha fatto ''sparire'' da davanti le telecamere, non è più la stessa cosa, almeno agli occhi del mondo, ed è così brutto.
Non so se siano gay sul serio, e sinceramente non mi interessa, voglio soltanto che ritornino ad essere ciò che erano prima, migliori amici o gay, quello che sia.
Il fatto è che quando vedo alcune loro gif, oppure quando leggo ciò che pensate voi Larry Shippers, quasi che mi convinco perché effettivamente alcune di esse sembrano parlare, però poi penso anche che Louis sembra veramente amare Eleanor, e lui non è di certo un attore, anche se, lo riconosco anche io, il loro rapporto non sarà mai così intenso come quello che c'era (spero ci sia ancora) tra Harry e Louis, sotto questo aspetto preferivo Hannah.
Comunque, come ho detto prima non ho ancora elaborato una mia teoria, ma, di certo, non vi punto il dito contro per le tante cose che stanno succedendo nel fandom e nella band, perché la colpa non è vostra, anzi credo che voi siate le Directioners tra le più vere, penso sia ovvio il motivo.
Per tutti questi motivi, sommati al fatto che amo come scrivi e che questa storia già da ora mi piace parecchio, credo proprio che seguirò anche questa, non ti libererai più di me, lol.
Ci tenevo a specificare una cosa, che mi è sembrata importante dopo essermi resa conto che solo io ti invio poemi del genere come recensioni:
sono logorroica sì, e tento sempre a straparlare e non faccio recensioni del genere apposta, mi escono e credo che sia anche giusto un po' confrontarci sulle idee che abbiamo sui ragazzi, anche perché credo che EFP sia uno dei pochi siti in cui ancora si può farlo pacificamente, dato che non è stato ancora del tutto intasato dalle bimbeminchia, perciò, mi scuso se faccio cose così lunghe e ti scoccia leggerle, ma non posso farci niente.
Comunque, passando (finalmente) alla storia, come credo abbia capito, mi piace molto.
' “Stai tranquillo, non è nulla..” sussurra Louis allungando la mano e stringendo quella di lui accarezzandone poi il dorso.
Il ragazzino annuisce e chiude gli occhi poco a poco, prima di lasciarsi andare all'indietro e di addormentarsi all'improvviso.
Le infermiere sospirano di sollievo uscendo dalla stanza e lasciando Louis fermo in quella stanza a causa della stretta presa della mano del malato.
“E' impressionante..” sussurra la dottoressa Smith affiancandolo. Louis la guarda con uno sguardo interrogativo non capendo quella parola.
La donna si schiarisce la gola. “E' impressionante perché questo ragazzino non dorme da tre notti e tu sei riuscito a farlo addormentare ma soprattutto, sei riuscito a calmarlo senza un tranquillante.” spiega facendo un gesto della mano come a volersi spiegare.'
E' bellissimo. Mi sono venuti i brividi, giuro. Sei bravissima.
Poi mi è piaciuto anche il fatto che Louis faccia il pediatra.
Avrei, inoltre, una domanda: quanti anni ha Harry? Scusa ma, non ho ben capito.
Ecco,, finalmente ho finito.
Aggiorna presto,
Benedetta.

04/04/13, ore 21:17

Holaaaaaaa
È solo il primo capitolo ma mi piace..
Ti ripeto che non sono una shipper peró mi è capitato di leggere fanfiction e os slash e ovviamente la tua è una delle migliori !!
Al prossimo capitolo
-LovePizzaGuys

Ps; spero tu una volta scriva anche una os su ziall , ziam, zarry e narry <--- Mi picciono un sacco queste ❤

04/04/13, ore 21:01

Ciao!!! ti giuro mi sono commossa leggendo questo capitolo!!!
sul serio mi è piaciuto tantissimo!! Louis è dolcissimo ad andare a trovare i bambini all'ospedale per renderli un po' felici!!!
poi Harry mi ha fatto tanta tristezza ma anche una tenerezza assurda quando si è calmato vedendo Louis.
spero che si riprenda presto anche se sono sicura che Louis lo aiuterà!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
a presto Carlotta <3<3