Overboard.
di jawaadhugsme

10/06/13, ore 20:09

Louis è un cucciolo,amo come si prende cura di Harry.
Sono dolcissimi awww :)
E che dire amo questa storia,ormai mi drogo con questa storia hahaha.
Alla prossima. :)

10/06/13, ore 19:42

premettendo che mi faccio schifo per non aver trovato prima il tempo di leggere e recensire il capitolo
e che vorrei correre a nascondermi da qualche parte per la troppa vergogna, adesso I'M HERE semplicemente perchè ci tenevo a farti sapere che è un capitolo bellissimo; è importante che Harry abbia iniziato a parlare anche con il resto della famiglia oltre che con Louis.
il fatto che la chitarra che ha scelto Harry gli ricorda gli occhi di Louis è una cosa dolcissima.
quei due sono fatto per stare insieme.
corro a leggere il capitolo undici, un bacio
ciao

10/06/13, ore 18:44

ehii:)
scusami tu per il ritardo...
ma comunque, sto grimshaw mi sta ampiamente sulle palle, sembra che non abbia nient'altro da fare...
invece gli amici di Louis sono carinissimi.
li vorrei anche io degli amici cosi ^^
la tua ff è perfetta, davvero...
sei bravissima:)
baci,
silvia

10/06/13, ore 18:40

mi scuso, sono mortificata, desolata, non riesco più a leggere niente proprio, a causa di questi maledetti esami, che palle oh.
appena ho un minuto libero apro il pc, e leggo questi capolavori.
si, anche questo è un capitolo bellissimo aghja
harry esce diciamo dal suo guscio, impara di nuovo a relazionarsi con la gente.
poi lou che alla fine dice, che loro stanno insieme abhaja io mi sciolgo, sono troppo dolci quei due, complimenti ancora.

aww la prossima sarà sicuramente un altro capolavoro.
a presto, un bacione, fede.

Ps: mi aggiorni su twittah quando continui? grazie :) sono sempre @katysharibo

10/06/13, ore 00:50

scrivi davvero bene, amo la tua ff.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
sei davvero bravissima! <3

09/06/13, ore 22:23

Ho letto tutti i capitoli questa sera e amo questa fan fiction *.*
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni!
Ti seguo in pagina e amo anche quella lol
Ciaoo!
-Carlotta-

09/06/13, ore 15:52

Tu un giorno di questi mi uccidi con questa fanfiction! È bellissima, meravigliosa! Ed è una delle più belle che abbia mai letto!

09/06/13, ore 12:03

bellissimo questo capitolo. nick mi sta simpatico :') perchè tira fuori il lato violento di Louis.
oddio la nuova ff sembra promettere bene nella sua stranezza ahahaha
vashappeninceline.

09/06/13, ore 00:28

Questo capitolo è bellissimo asgjjahhs.
Scrivi troppo bene e poi sarà che ci sono di mezzo Louis e Harry me la fa piacere ancora di più questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capito, alla prossima :)

08/06/13, ore 23:12

Ehi,sono di nuovo io :')
Ovviamente ho letto il capitolo e come sempre ti dico che scrivi da dio.
Il capitolo è scritto benissimo ovviamente e la storia continua a piacermi da morire.
Questo Nick mi sta antipatico proprio u.u
Poi la cosa adorabile è che Liam e Zayn stanno insieme *w*
Oltre a shippare Larry shippo Ziam e,ti prego,potresti fare un capitolo dedicato a loro? Oppure anche una piccola parte di un capitolo? Amerei da morire questa cosa.
Grazie mille. ♥
Baci,ciau. ♥

08/06/13, ore 19:56

oddio la giiiif, uccidimi. okay, allora volevi un mio parere giusto? ti dico che è fa-vo-lo-sa, feel like sassy queen lol bene, la smetto.

08/06/13, ore 14:25

E Louis si inacazza di brutto xD E Louis mena quello stronzo di Nick u.u Ecco cosa a accade se tocchi Harry e.e Vai Lou! xD LoL
Adoro com hai presentato i ragazzi :D Li hai presentati benissimo *--*
Mi sono sciolta quando Louis ha detto " io ed Harry stiamo assieme *--* Che amore *--*

Davvero lo storia sarà lunga? *--* Evvai * balla per la gioia*
E davvero ne scriverai un'altra??!! *--* *improvvisa un ballo strambo*

Al prossimo capitolo ;D

08/06/13, ore 14:15

Ma che meeeraaaviiigliaaaa, sono troppo felice che durerà per tutta l'estate ahsdgfuyft ♥
Mi piace troppo come scrivi,sei troppo brava! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia Larry bdftsu
Ora devo andare,un bacio (:

08/06/13, ore 13:51

Se questa storia non e' perfetta uccidetemi. Sai cosa questa mattina a scuola l'ho riletta tutta visto che era l'ultimo giorno . Ed e' sempre più spettacolare. Nicole

08/06/13, ore 13:23

Grimshaw dimmerda! Non deve rischiarsi, lo picchio io u.u brava Els :3 me piase pe davero ahah continua così!