Overboard.
di jawaadhugsme

08/06/13, ore 12:52

Buongiorno dolcezza ♡
Oh mio dio, AMO questo capitolo.
Amo come Louis abbia protetto Harry appena Nick gli si è avvicinato. Amo Liam e Zayn insieme, sono l'amore, giuro.
Questa storia sarà di 35 capitoli e mi farai compagnia TUTTA l'estate, come non amarti? hahah ♡
Non vedo l'ora di leggere la nuova FF, e già dalla descrizione che ci hai dato, mi piace un sacco!
Ti abbraccio forte,
Manu ♡

Ps. ho iniziato a scrivere anche io un FF suoi Larry, è la prima in assoluto che scrivo, ti va di leggerla e magari darmi anche qualche consiglio, visto che tu scrivi in un modo assolutamente meraviglioso? Ti lascio il link così poi decidi tu cosa fare ♡ ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1892500&i=1 )

08/06/13, ore 00:21

Okay adesso ti amo ancora di piu perche hai aggiunto i miei amori ziam. NON CE LA POSSO FARE, tu mi vuoi morta sul serio. Mi piace questo capitolo (come tutti del resto) e sono curiosa di scoprire ancora di piu su Nick. Amo quando lou si prende cura e si preoccupa di harry agdkfkgsk

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia larry, so gia che la amerò da morire perche ci sarà louis punk omg.

Al prossimo capitolo, ciao c: <3

08/06/13, ore 00:14

tipo che ho gia' voglia di leggere la nuova fan fiction ç_____________ç
no ma mi farai compagnia tutta l'estate, come posso non amarti? amo questa storia, e temevo che potesse finire presto invece il mio desiderio è stato esaudito ma yeeeeeeeee!
anyway, il capitolo è bellissimo dskjf stimo louis che ha rotto il naso a nick, spero che lo faccia anche nella realtà se prova ad avvicinarsi di nuovo ad harry OuO
si, sono gelosa dei larry hahahaha.
anyway x2, come sempre.. non vedo l'ora di leggere il prossimo. sei sempre più brava, complimenti dkjgf.
loveee ja (non poteva mancare) <3

07/06/13, ore 23:22

quel 'Grimshaw' mi sta altamente sul cazzo AHAHAHAHA lol, spero non accada nulla di grave in seguito D: Haz con quella sua timidezza è dolcissimo, e louis è troppo tenero quando fa il geloso *-*

07/06/13, ore 23:21

awwwwwwwwwwww sei stradolcissima, grazie del capitolo! chissà perchè Grimshaw mi sta antipatico >.< ma ci deve essere pepe suppongo :p comunque one thing *parentesi grammaticale* tu scrivi davvero molto bene, e mi piace, l'unica cosa è che a volte devi stare attenta ai tempi verbali perchè mischi il presente e il passato remoto :p è solo un piccolo consiglio :) così sarai perfetta! :p tanti baci!

07/06/13, ore 23:02

Ciao bella :)
Uh, la serata con i ragazzi è andata benissimo, fino all'arrivo di Nick.
Ma che bello, anche Liam e Zayn stanno insieme <3
Che cosa carina!
Continua prestooo, mi raccomando, che sono curiosa di sapere come va a finire il tutto!
E detto sinceramente non vedo l'ora di iniziare a leggere la nuova storia ahahahah
Un bacio

07/06/13, ore 23:02

Eccoci. Domani,a quest'ora, sarò ufficialmente in vacanza. E' un sogno non così lontano, grazie a dio. Passando al capitolo: Harry sta diventando più sicuro di sè e Louis è dolcissimo. *______* Che dire..sono felice!
Stasera sarò brevissima. Brava, come sempre.
Al prossimo capitolo

Zuccherofilato09

07/06/13, ore 22:27

Altri VENTIQUATTRO capitoli?! Sto saltando come una cogliona mio dio kdkfbgekhbgivbr. Passerò un'ottima estate, si.
Comunque, il capitolo è stato qualcosa di unico, cioè ha confessato che stanno insieme, lacrimeeeeeeeeee.
SEI UN GENIO, JESUS!
Continua così, perfezione<3

A presto
https://twitter.com/tongibatongi (così è più facile)<3

07/06/13, ore 22:24

Ehilà bella donna c:
Dovevo passare prima, ma non ho avuto tempo, perdonami.
Comunque, non sei l'unica che aspettava questo capitolo.
Lo aspettavo anche io u.u
Zayn e Liam. Ma quanto possono essere teneri?
E Nick? Quanto può starmi già sulle ovaie? Molto.
Sono strafelice che la storia vada avanti per tutta l'estate...
Mi farai compagnia anche al mare, evviva.
Okay, ho sparato abbastanza cavolate per oggi, sparisco che è meglio...
xx Fede.

07/06/13, ore 22:11

Bravo Lou! Marca il territorio. u.u stai lontano da Harry, viscido serpente! Aaaawww *-* Lou ha ufficializzato la loro storia :3 sono sempre dolcissimi!

07/06/13, ore 22:11

Ma buonasera splendore,
dopo aver fatto salti di gioia alla vista del tuo post sull'aggiornamento solo ora ho avuto la possibilità di leggerlo con il mio Sheeran di sottofondo che rende ancora tutto più bello.
Cosa dire su questo capitolo? Beh,ho come sempre sclerato e mi complimento per il banner meraviglioso e ho gioito alla notizia dei 35 capitoli e di una prossima storia Larry.Quanto posso amarti?
Amo l'essere protettivo di Louis nei confronti di Harry e di come lo ha difeso appena Nick gli si è avvicinato.
Amo l'essere timido di Harry ma quella sua smisurata voglia di poter avere una vita normale,di ricominciare tutto da zero e di farlo con Louis accanto.
Amo tutto di Larry,amo come le storie possano farmi immaginare ogni minimo particolare provocando un mio sorriso o una mia qualsiasi emozione.
Amo il tuo modo di scrivere che mi fa calare nel personaggio e capire fino in fondo ciò che prova.
Amo questa storia.
Ora mi ritiro,un bacio e alla prossima.
Simo.

07/06/13, ore 21:54

asdfg amo questa fan fiction sempre di più kjhgfs <3
è stupenda, e la minuscola parte di Ziam?sdfghn mi sciolgo anche se non li shippo <3

07/06/13, ore 21:43

Louis è meraviglioso *-*
Ho adorato e adoro tutt'ora la scena in cui appare questo Nick che ci prova con Harry e quando poi Louis corre ad aiutarlo e tira un pugno a quel ragazzo, che eroe :)
Sei veramente bravissima e non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff!!
Inoltre mi ha incuriosito anche l'altra storia Larry che stai scrivendo. Harry e Louis sono opposti ma, come si dice, gli opposti si attraggono :D
A presto,
Baci xx

Simo_Directioner95

07/06/13, ore 21:12

Cazzus, Nick non toccarmi Louis e Bocca di rose se nò ti uccido a sparangate sui denti, grrr >.<
Cioè tutti si divertono un sacco e chi arriva? Grimshaw, quel coglione che più coglione di lui non c'è, miseriaccia!
Continua assolutamente, voglio sapere come continua e soprattutto .. cosa succederà più in là!
Però, sei cattivella eh, insomma ci dai le anticipazioni della prossima Larry che scriverai, che sarà originalissima, porca babbuino!
Come ti vengono certe idee io non lo so, ma sta di fatto che ti vengono e sono geniali!

Continua presto,

_overtherainbow

07/06/13, ore 20:46

Bellissimo! Anche abbastanza lungo c: Spero continui presto! Posso farti una domanda? Quanti anni hai?