Overboard.
di jawaadhugsme

25/05/13, ore 17:16

Mi fanno morire questi capitoli così dolci e pieni di sentimento, poi la canzone, vuoi farmi morire? Bellissimo <3

25/05/13, ore 16:58

Bellissimo! Davvero non so che altro dire, è stupendo. Louis e Harry ormai sono sempre più consapevoli di ciò che provano e si stanno lasciando andare. Quel bacio è una cosa dolcissima e l'hai descritto alla perfezione! Davvero complimenti :) Un bacio .x

25/05/13, ore 16:48

oltre il fatto che amo la tua pagina profilo grkflews amo anche questa storia , ogni capitolo di più.
Harry ha parlato ancora aww e si baciano ancora e io mi sciolgo ANCORA!

Ama le mani di Louis quando gli accarezzano i capelli.
Ama le mani di Louis quando lo stringono.
Ama le mani di Louis quando gli accarezzano la schiena.
Ama le mani di Louis quando prendono il suo volto tra di esse.
Ama le mani di Louis quando sono strette nelle sue.

queste frasi sono stupende !!!! Xx

25/05/13, ore 16:07

questo capitolo è la dolcezza ashsdjgsdk, aspetto con ansia il prossimo :)

25/05/13, ore 15:58

Aaaaawwww :3 amore nell'amore :') sono così belli... Lou, non è sbagliato! Harry dipende da te e tu non puoi fare a meno di lui, cosa c'è di sbagliato ad amare qualcuno?!

25/05/13, ore 15:48

oddio ma quanta dolcezza. Non credo che Johannah la prenderà così male, cioè è la madre se Louis è felice lo sarà anche lei. Non credo li dividerebbe o cose simili e nemmeno le sue sorelle. Poi Harry ora parla jvk finalmente. Aw i loro baci fjdkf sono sempre pieni di dolcezza e di amore, si anche io amo irresistable . Mi piace proprio il sound..

25/05/13, ore 15:47

Cominciamo dal fatto che io amo Irresistible,è la mia canzone preferita(dopo One thing ahah).Quindi avere un capitolo basato su questa canzone è stato il massimo,cavolo.Mi sono emozionata.Soprattutto le scene dei baci,le trovo irresistibili (rimaniamo in tema lol).Ok,detto questo posso anche morire in pace.Baci x

25/05/13, ore 15:36

Boh oggi è una giornata un po' così... Mi sembra quasi che tutte le scrittrici che seguo si siano messe d'accordo per aggiornare oggi e per farmi piangere.
Sei già la seconda, porca carota. E, adesso che ci penso, sempre con una Larry. Va bene, passiamo alla recensione vera e propria, se riesco a smettere di piangere...
*sischiariscelagola* Bene... Questo capitolo è STRAORDINARIO, come tutto quello che scrivi del resto, ma credo che questo sia particolarmente wow c:
Louis e Harry sono tipo troppo dolciosi insieme, li adoro, davvero.
Ora sparisco che non so che altro dire... Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

25/05/13, ore 15:28

Sarà che io amo Irresistible, sarà che amo Lou e amo anche Harry. Probabilmente sarà anche perché amo te e il tuo modo di scrivere. Beh insomma, se non si é capito AMO questo capitolo. E' così.. dolce, é amore allo stato puro. Veramente, non sono LarryShipper, ma leggere questa storia, scritta così bene, che fa trapelare tutto quest'amore.. beh, mi emoziona troppo. Complimenti davvero Elisa! Avvisami al prossimo capitolo! Bacionii

25/05/13, ore 15:24

Sempre più bella
Tu sempre più brava
Questa storia sempre più affascinante
Io con sempre più ansia di leggerla.
Sei semplicemente bravissima
Grazie
Nicole

25/05/13, ore 15:10

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro, asdfja *-* brava, davvero! Quando continui avvisami (@SoMusicPop ), ciao c:

Amo questa storia :)
Complimenti davvero C:
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Baci alla prossima <3

25/05/13, ore 15:08

SONO LA PRIMA CHE RECENSISCO LA LA LA SI OKAY MI SENTO IMPORATANTE, MOLTO PE PE PE PE *stappa lo spumante* scusa i miei momenti di follia, ma, ma lasciamo stare che è meglio. Oggi mi sono detta, dato che non ho niente da fare vado a vedere un pò efp, e appena accedo vedo, jawaadhusme ha aggiornato overbaord, ed io ho sclerato, soprattutto perchè sono anche la prima che recensisco.
Il capitolo è bellissimo, finalmente il piccolo Harry parla, chiede, desidera, vuole, Louis più che mai, e questo sentimento è ricambiato, anche se si può notare che in entrambi c'è la paura, di non essere accettati.

Ama le mani di Louis quando gli accarezzano i capelli.
Ama le mani di Louis quando lo stringono.
Ama le mani di Louis quando gli accarezzano la schiena.
Ama le mani di Louis quando prendono il suo volto tra di esse.
Ama le mani di Louis quando sono strette nelle sue.

Oddio questa parte, è quella che amo di più. è più che perfetta mio dio, ahuijah
Alla prossima meraviglia, baci xx

25/05/13, ore 15:08

Io di solito non amo i capitoli con pochi dialoghi ma questo è veramente bellissimo!!!
Perchè in effetti non servivano parol, bastavano le loro emozoni.
Ti devo ringraziare perchè hai "dato vita" ad una delle mie canzoni preferite!!!
GRAZI per essere un ascrittrice fantastica.

25/05/13, ore 15:07

Trovo che sia semplicemente una meraviglia tra le meraviglie! Sono rimasta senza parole, è stupendo! Continua presto!
Sweetie