Overboard.
di jawaadhugsme

11/06/13, ore 19:00

Ma ciaoooo, è bellissimo leggere due capitoli così, di seguito! :)
Grazie per aver aggiornato alla velocità della luce (?)
Anche questo capitolo è la dolcezza, come sempre del resto.
Cioè, ma l'ultima parte? fjekjfkelsdfcek <3
E sono morta quando Zayn ha fatto la battuta sulla bibliotecaria ahahahah!
Spero in un veloce aggiornamento (?)
Un bacione

11/06/13, ore 18:35

Ciao :)
Povero Louis. é davvero brutto quello che è successo a Stan ! E non è giusto che Nick è libero !
ahahah mi ha fatto morire l'ultima frase di Zayn ahah :)
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto.
aaaaw che dolce la parte dove ballano <3
Come si chiama la canzone ?
Un bacio
<3 <3

11/06/13, ore 18:32

Cioè tu aggiorni dopo nemmeno un giorno, ed io recensisco subito. AHHAHAHAHAHAAHHA si, è tutto possibile.
Io muoio di diabete questo è sicuro, troppa dolcezza nei tuoi capitoli, troppa bahks
io sono ufficialmento innamorata di questa os, e non vedo l'ora di leggere il sequel.
Alla prossima, baci :*

11/06/13, ore 18:27

lalalala. mi ha messo in testa la fissazione per questa canzone, sentiti in colpa! haha comunque è bellissimo, come al solito.

11/06/13, ore 18:04

ok è ufficiale amo la tua ff..è una cosa magnifica, stupenda, bellissima e tutto quello che vuoi! L'ultima parte è stata: xnjcnakmalxff.. non so se ho reso l'idea!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Se ti va passa dalla mia storia ;)
Baci xx

11/06/13, ore 17:55

Io ti amo sisis ahhaha :)
Bellissimo come sempre :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :3
Baci alla prossima <2

11/06/13, ore 17:49

Oddio è bellissimo questo capitolo! *-* Cosi smielato asdfghjklwu Mi sono commossa cwc Patetico no? Ahahah è che a leggere di quei due asdfghjkl
Quando Harry s'è buttato fra le sue braccia sorridevo come un'ebete sjiuweuew Quando sono andati all'acquario e Harry ha gridato per il pesce sono scoppiata a ridere (': Ma quando Lou gli ha cantato un pò impacciato la canzone e mentre ballavano mi sono sciolta cwc E a quel primo "Ti amo Boo" "Ti amo anch'io piccolo" i miei poveri feels sono andati a farsi friggere cwc asdfghjkl
Ancora complimenti! (':

Ma gli altri 11 capitoli li pubblichi a pochi giorni di distanza? (': aahahah
Un bacio!
xx

11/06/13, ore 17:38

Oh mio dio, questo capitolo è dolcissimo!
Cioè, l'avventura all'acquario è dfcjhfdikhbnd
Larry dolciosi *^*

Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il seguito lol

Un bacio,

_overtherainbow

11/06/13, ore 17:33

Dio ma sono così dolci, Louis è perfetto, ed è dolcissimo con Harry. E poi a quanto pare lui non cambierà, ma apparentemente poi non so. Tu non mi puoi dire che l'Harry tenero e ingenuo non esisterà più, mi distruggi così. Io non riesco a capacitarmi del fatto che Harry cambierà, non ce la faccio ç_ç. Va bene perdere l'ingenuità, si cresce è ovvio, ma la dolcezza perchè ? devono averlo proprio traumatizzato 'sto ragazzo per farlo cambiare in questo modo. E quell'anteprima del sequel sarà la mia morte.

11/06/13, ore 17:26

Uhhhhh *-*
Che tenero il ballo sotto un bellissimo acquario pieno di pesci che incorniciano il momento, davvero molto romantico :)
Congratulazioni, anche questo capitolo è stato pazzesco.
Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono curiosissima :)
A presto,
Baci xx

Simo_Directioner95

11/06/13, ore 17:17

In un'ora, una sola ora, mi sono divorato la tua long.
Non è completa e sono solo tredici capitoli, va bene, ma.. WOHOO!
Dannazione, mi piace tantissimo!
HO :) UNA :) VOGLIA :) ASSURDA :) DI :) PRENDERTI :) A :) SPRANGATE :) LO :) SAI :) ?
Mi ha preso in una maniera assurda!
Avevo una delle mie playlist preferite aperte e mi sembra di non aver ascoltato nemmeno una canzone!
Ho immaginato tutte le scene, nemmeno una mancante.
Ho sorriso, ho pianto, ho avuto i brividi e ho persino urlato dalla rabbia!
Mi fai normale? Ovviamente no. AHAHAHAHAH
Torniamo seri, ok.
Els, te l'ho sempre detto: TU HAI UN DONO MERAVIGLIOSO E FAI DAVVERO BENE A COLTIVARLO!
Amo sempre di più ogni tua storia, da quando scrivevi le het!
Overboard, però, è la mia preferita!
Senza offesa, of course.
Attendo con ansia, davvero tantissima ansia, il prossimo capitolo, se non il sequel della long!
Intanto ci occuperemo anche del nostro progetto, no? REALLY, I CAN'T WAIT!
Sono fiero di avere un'amica come te, una collaboratrice come te.
See you soon my baby! <3

11/06/13, ore 17:11

Ok non so da dove iniziare
punto primo: amo quella canzone e proprio ieri la stavo sentendo e ora la ritrovo qui haha
Punto secondo: che tenero Lou preoccupato per Harry,al diavolo nick
punto terzo: la parte finale awwwwww la cosa più bella e dolce di tutto questo capitolo
punto quarto: oddioo quello spoiler mi ha fatto morire,voglio subito leggerla
penso di aver finito
te lo ripeto ripeto ripeto
IO AMO QUESTA FAN FICTION
ciaoo :) <3

11/06/13, ore 16:56

Allora il capitolo è meraviglioso come sempre e loro due sono sempre più dolci sjbdjwv. Tu scrivi da dio, mi hai incuriosita molto con il sequel. Aspetto il prossimo capitolo

11/06/13, ore 16:52

Mamma mia, tu vuoi farmi piangere ç.ç Louis e Harry... Sono perfetti insieme! La parte dell'acquario è meravigliosa davvero! Ok, il sequel mi sta incuriosendo e non poco :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Complimenti davvero, bellissimo capitolo! Un bacio, alla prossima .x

11/06/13, ore 16:50

No cioè, LET ME LOVE YOU.
Aggiorni dopo un giorno, omg HAHAHAAH
All'inizio del capitolo ero tipo quasi in lacrime ma al “Quella dovrebbe scopare di più.” sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAH
Amo troppo come scrivi, davvero, riesci a farmi entrare nella storia.
SONO TROPPO CURIOSA PER IL SEQUEL, NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO hfuds.
Non vorrei essere ripetitiva, ma ti andrebbe di leggere la mia di ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1892500&i=1 grazie mille in anticipo!
Ti abbraccio forte,
Manu ♡