Overboard.
di jawaadhugsme

No,davvero.
Elisa,non smetto di piangere.
Questa storia,cavolo,mi ha presa del tutto. Ha preso ogni piccola parte di me,del mio corpo,della mia mente e l'ha stravolta e ri- stravolta a seconda di ciò chee succedeva in essa. Il mio cuore batteva come quello di Louis,la paura era simile a quella che provò Harry ritrovandosi in un grande letto -da solo- senza Boo.
Amo il tuo modo di scrivere, e non c'è nessuno che sappia fare di meglio,sul serio. Neanche le storie di Nicholas S. -mio autore preferito- mi coinvolgono o coinvolgeranno così come la tua.

-stasera leggerò il continuo alias 'will the past destroy us'.

ciao tesoro,a presto.

Sono in lacrime...
Ho letto tutta questa storia in due giorni ma sto malissimo..
Sei stata bravissima a scrivere questa storia, corro subito a leggere il sequel!!
A presto,
Cla.

appena finita di leggere, dio mio sto piangendo come una cogliona. asdfghm scrivi da dio c: complimenti

ho letto tutta la storia in un giorno.. e sto piangendo come una fontana, ti giuro.. il finale è.. è qualcosa di stupendo, è la prima volta che piango così per una fanfiction.. mi hai fatta star male e bene allo stesso tempo.. dio mio, è meravigliosa.
-Coffy.

ragazza tu sei un mostro!(in senso positivo naturalmente). questa storia mi ha fatto letteralmente piangere, e non mi capita spesso. L'amore tra Louis e Harry è qualcosa di indescrivibile. Mi piace tutto di questa storia, tranne, naturalmente, il fatto che l'hai fatta finire cosi, praticamente al culmine del pathos, ma ti assicuro che leggerò il sequel, sono troppo curiosa lol. Che altro dire....Nick in questa storia fa praticamente paura e mi è piaciuto molto il fatto che non hai raccontato la storia di Stan ma hai lasciato che la si intuisse. Ho amato l'insicurezza di Harry, la protettività di Louis , l'amicizia dei ragazzi...praticamente tutto! Davvero Brava. Fin'ora è una delle storie più belle che abbia mai letto e, fidati, ne ho lette tante. Bene ora mi aspetta il seguito e so già che sarà fantastico come questa storia:)
ancora complimenti :) xx
Z.

02/07/13, ore 21:56

Oddioo.. Ho pianto leggendo questo capitolo. È qualcosa di emozionante. È magnifico,non ci sono parole!!

hola elisa.
leggo il titolo del capitolo e pensavo di aver fatto io male i calcoli perchè mancavano cinque capitoli e ora siamo già all'ultimo. PECHE' MI FAI QUESTO lol. hai cambiato tu, MALEFICA HAHAHAHAH. poi ho subito pensato... già finita? cwc. ma mi sono ricordata del continuo e già sono emozionata omg dfjgnidngdfjfg. passando al capitolo è bellissimo anche se harry viene abbandonato da louis. povero :((
questa storia mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di appassionarmi anche al continuo okay? ora lo leggo e ti intaso anche lì HAHAHAHAH
mi dileguo..
un bacio, Chiara

30/06/13, ore 10:47

ciaaao elisa.
adesso tu mi spieghi perchè posti gli ultimi due capitoli quando io sono in vacanza. WHY. quando ho letto 'ultimo capitolo' nel capitolo dopo di questo mi si è spezzato il cuore. lo leggo subito appena finisco di recensire fjdgnidfgnfd. passando al capitolo quando hai scritto ''esclamazione “Cazzo, finalmente!” di Zayn" ho pensato la stessa cosa. ormai lo sapevano tutti HAHAHAHAHA era così evidente lol. nick mi incute paura. che si tolga dai coglioni HAHAHHAHHA. apparte gli scherzi, corro a leggere il continuo e ci vediamo lì (?) lol
un bacio, Chiara

Io ti odio . Ti odio perchè nessuno è mai riuscito a farmi piangere cocme una bambina . Perchè , si cazzo , questa è la fine più drammatica ci questo mondo , peggio di titanic .  Sappi che l'ho letta tutta d'un fiato , e ho vissuto la loro storia come se ci fossi dentro. Questa va nelle ricordate , e tu negli autori preferiti . Dio , continua a scrivere , perchè quando sarai una famosa scrittrice  io comprerò tutti i tuoi libri . Ci puoi scommetere !!! Bene , me ne vado perchè non ho altro da dire .Solo , se non chiedo troppo ... il seguito ? Trovo che sia la Larry più bella che abbia mai letto , quindi vederla continuata per ancora un po' mi piacerebbe da morire .. Ok , basta . Me ne vado . Ciao bella xx

Mai nessuna ff era riuscita a farmi piangere, davvero mai, tu ci sei riuscita, questa storia è semplicemente fantastica!!!!! :')

Ciaaao C: Allora, premetto di non essere una Larry Shipper, ma porcammerda.. Mi hai fatto commuovere! C': ho letto tutta la storia quasi d'un fiato e mi si è davvero spezzato il cuore a questo ultimo capitolo !
Poi, devo ammetterlo, questa storia mi è piaciuta perché c'è un accenno alla Ziam (Sì, sono Ziam Shipper, lol) asjkl :3
È una storia bellissima, dolciosa(?), tenera e anche un po' inquietante per quanto riguarda la parte di Nick Grimshaw. Sul serio, fa quasi paura ahahahah! La parte che mi è davvero, davvero piaciuta (leggermente di più del resto della storia) è quella in cui Louis trova Harry in ospedale e va a trovarlo per farlo stare meglio. C:
Okay, detto questo, vado a leggermi il sequel che già dal titolo mi ispira un sacco :3
Ciao Bellezza ! Un bacio .x

O____O
Oddio..... quando ho letto l'ultima frase ti stavo odiando con tutto il mio cuore, poi quando ho letto che ci sarà il seguito ho pensato "Ok, va bene, non odio più la scrittrice e non devo più deprimermi per come è finito" e poi ho tirato un sospiro di sollievo (?)
Ti prego scrivi il seguito il prima possibile..........
Altrimenti rischio d'impazzire.

24/06/13, ore 09:50

ho appena iniziato a leggerla e già mi piace, sei brava a scrivere :)

23/06/13, ore 15:39

Oddioooooo!!!! E' bellissimoo!! Come tutti i capitoli precedenti ovviamente! Oddio è troppo bello, è dolcissimo, uno dei capitoli che mi piacciono di più! Chiedo scusa perché mi sono decisa solo ora a leggere questa ff fantastica, volevo farlo molto prima, ma non ne avevo il tempo e chiedo anche scusa per aver recensito solo ora. Comunque scrivi in modo divino! Le emozioni sono descritte in un modo... Da sogno! Le scene sono semplici e accurate, tutto quello che scrivi ti fa entrare dentro la storia e il lettore è spronato ad andare avanti senza fermarsi. Poi quando si sono baciati.. Sono morta! E' bellissimo! Non so quante volte l'ho ripetuto ma non fa niente! Sei una delle mie autrici preferite e niente... credo proprio che non rimarrò delusa dalle tue fan fiction. Complimenti! xx

Ciao :) Ti giuro che amo questa storia e ammetto di aver pianto :') Tu scrivi davvero bene davvero complimenti :D