Overboard.
di jawaadhugsme

29/04/13, ore 15:59

premetto che non sono una larry, ma è una storia bellissima. sembra che mi tiri dal cappotto per leggerla (anche se ho chiuso il cappotto nell'armadio da un bel po'). sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto ti prego. un bacio c:
-Serena

29/04/13, ore 15:16

Bene, come al solito non so da dove iniziare, lol.
Comunque, come ho già detto in precedenza non sono una Larry Shipper. O meglio, a volte penso che stiano insieme, altre no, insomma, è complicato. (?)
Nonostante questo, beh, mi sto innamorando di questa storia.
Mi sto innamorando del modo in cui Louis si prende cura di Harry e di come quest'ultimo anche se a suo modo, ricambia.
Anche solo con quel sorriso oppure quando annuisce.
Per non parlare di Johannah.
La amo, troppo.
Amo il modo in cui capisce il figlio e il fatto che gli dica di amarlo.
Ok che è una storia ma non se ne trovano tutti giorni di madri del genere.
Poi niente, anche le sorelle di Louis sono state fantastiche. Boh, già mi sono simpatiche.
Mi pare che ho finito, lol.
Aggiorna presto,
Benedetta.

29/04/13, ore 13:55

Harry sembra proprio un bambino piccolo che ormai ha paura di tutto, e Louis è un po' la sua balia :))
Questo capitolo è dolcissimo ;3
Spero che Harry si rimetta presto e torni a parlare, per vedere un po' che ha da dire a Lou....
aggiorna presto
CIAOOOOO -CHIARA-

29/04/13, ore 13:04

Ed eccomi passata anche da Tommo e Hazza! Mioddio, mi piace sempre di più, te lo giuro! E' stupenda! Poi il breve discorso tra Lou e la madre! E' contenta di averlo preso con se! Aaaah, no davvero, questo capitolo è fantastico! Brava davvero! Aggiorna presto che son curiosa! Un bacione, Giu

29/04/13, ore 11:50

Io amo questa storia è bellissima, anche se non sono una Larry Shipper :)
Ragazza sai davvero come scrivere te davvero complimenti :)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo <3
P.s : perchè hai cancellato la ff : the president's daughter? Era stupenda :(
Baci alla prossima bella <3

29/04/13, ore 11:22

Okay,non sono una Larry shipper,ma questa storia è hanslsjdiskbene Mi piace. Complimenti :) Mi farebbe piacere che mi avvisassi su Twitter al prossimo aggiornamento Questo e il mio nick : @MartinaMolinar Un bacio Molli xx

29/04/13, ore 10:24

Una meraviglia, hai presente????? Bellissimamente bellissimo! Aspetto con ansia il continuo Bellissima!
Sweetie

29/04/13, ore 02:48

Mi sembra inutile scrivere una recensione... Tanto già si sa che la storia é meravigliosa, fantastica, sublime e chi ne ha più ne metta :D questa FF é la mia preferita anche se non sono una Larry Shipper... Ti adoro sempre di più! <3 *-* Xx Manuela

29/04/13, ore 01:50

waaa
ellino Harry ha unito i letti *-*
alla prossima
son curiosissima
un bacione
ps.che canzone e??

28/04/13, ore 23:14

oddio.. scusa per non aver recensito il capitolo 3! mi dispiace davvero da morire!
l'ho letto, l'ho inserito tra le "storie da recensire" e poi non ho trovato un secondo per farlo.. ora mi sono autoimposta di fermarmi un secondo per recensire questo.
è perfetto. ogni lettera, ogni parola esprime amore e io sono praticamente senza parole..
complimenti Elisa, davvero, e scusa ancora per non aver recensito quello precedente!
aggiorna presto :)
un bacio

28/04/13, ore 23:10

No no no no e poi no tu non puoi terminarlo in questo modo... se solo tu potessi vedermi ho gli occhi appannati per quanto è bella l'ultima parte. Stima profonda per Mamma Johanna <3. E per di più adoro questo capitolo perché fai partecipare le due gemelline che io adoro immensamente trasmettono tanta dolcezza. E infine volevo farti i complimenti sei bravissima,ma ormai lo sai già te lo ripeto tutte le volte, e solo che nn posso non dirtelo,quando uno è bravo i complimenti li deve ricevere!!! Aggiorna presto,bacioni xx

28/04/13, ore 22:08

Oddio, oddio, oddio! Questo capitolo l'ho aspettato per secoli, quasi da quando ho cominciato a leggere la storia e... ODDIO, È FINALMENTE ARRIVATO! È stupendo, anche se corto, l'ho letto cinquantamila volte, tipo, e ogni volta mi emoziona da morire. Sei una grande, amo come scrivi.
Ti mando un bacio,
F.

28/04/13, ore 21:55

Ho appena trovato la storia e ho letto tutti e 4 i capitoli, non ho veramente parole. La storia é stupenda, scrivi benissimo, ogni capitolo è piú bello e non vedo l'ora del possimo capitolo. Aspetto con ansia. È troppo bella questa storia sul serio.

28/04/13, ore 21:52

''Quando Louis entra nella sua stanza, nota il più piccolo addormentato: egli ha unito i loro letti e stringe il cuscino con il profumo di Louis impresso tra le braccia.
Sorride e, facendo il più piano possibile, si stende per poi stringerlo tra le braccia e facendo aderire la schiena al suo petto.
“Notte piccolo.” sussurra piano baciandogli il capo per poi addormentarsi. '' no vabbè così mi fai morire asjdkas,che dire? sarà la 542353 volta che recensisco le tue storie e ogni volta non so cosa scriverti di preciso perchè davvero sei fantastica ♥ continua così!

28/04/13, ore 21:51

Anche questo capitolo è fantastico e aspetto sempre con ansia il prossimo, ahahah.
Alla prossima ;)