Overboard.
di jawaadhugsme

03/06/13, ore 18:29

Troppo adorabile questo capitolo *--* Harry finalmente ha iniziato a parlare *--* Che amore.
Sto Stan mi sta antipatico è.è Guai a che insulta Harry u.u Io e Lou lo meniamo LoL (?) E così nel prossimo
capitolo Harry conoscerà gli amici di Lou :D Ogni tanto mi chiedevo se Zayn, Niall e Liam avrebber fatto la loro comparsa LoL :)

Ripete nuovamente che questo capitolo è troppo bello e dolcioso *--*
Al prossimo capitolo :D

03/06/13, ore 18:08

Ho subito notato il nuovo modo di impostare il capitolo e ti devo dire che lo amo! Mi piace tanto e dà alla storia un tocco estetico in più :) Passanto al capitolo... Anche se è corto, mi è piaciuto parecchio! Harry è ancora un po' traumatizzato, ma pian piano riesce a sciogliersi e il fatto che finalmente riesce a parlare con tutta la famiglia Tomlinson è un gran passo avanti! La scena dove Harry suona e canta è perfetta e lui e Louis sono troppo dolci insieme c.c Bel capitolo, davvero. Alla prossima, un bacione .x

03/06/13, ore 18:02

asdfj *-* ti prego continua presto, amo la tua storia :3 sono dolcissimi quei due c': ti andrebbe di passare dalla mia ff? è anche quella una larry :) grazie se lo fai bellissima

03/06/13, ore 17:51

Che bello!:) Amo questa storia cavolo!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) Ogni volta che mi collegavo a Efp andavo immediatamente a vedere se aggiornavi! Cavolo, mi sono innamorata di questa storia, anche se non sono una Larry! Ma tu come scrivi rendi tutto reale, anche le emozioni, e questa cosa mi sconvolge<3 bè aspetterò con ansia il prossimi capitolo, sperando che aggiornerai presto<3
-giu Xxx
Ps. Ti adoro<3

03/06/13, ore 17:44

STU-PEN-DA! Ecco com'è questo capitolo. semplicemente meraviglioso! Lo adoro! Splendido! Aspetto il prossimo con tanta ansia!
Sweetie

03/06/13, ore 17:43

Wow, il banner è fighissimo! Il capitolo mi è piaciuto, anche se è corto, mi piace il fatto che Jay compri una chitarra ad Harry :3
E Louis che quasi non si regge in piedi mentre lo sente cantare... Dio, è stupendo! La chitarra azzurra *-* ma la scena che mi è piaciuta di più in assoluto è quando Louis entra nella camera e si stende sul letto, turandosi Harry addosso... È così fluff, io amo il fluff, dannazione! *-*
Un bacio,
F.

03/06/13, ore 17:24

che bello il nuovo banner, aw fdkjf.
il capitolo è bellissimo come sempre, non  vedo l'ora di leggere il prossimo gfkj.
harry e' sempre più dolce, per non parlare di lou gfkjh. ma lottie ha capito qualcosa? ma ouo AHAHAHAHAHAH.

love ja fdkj.

03/06/13, ore 17:12

amo questa storia. vorrei dire tante cose su questo capitolo, ma finirei con l'essere ripetitiva. trovo ogni singolo capitolo, frase, parola, virgola di questa storia perfetta ahahaha rendo l'idea? spero di sì ;)
un bacio,

03/06/13, ore 17:08

finalmente hai cambiato carattere e impostazione al carattere della storia! ero disperata perchè ogni volta dovevo copiare tutto e leggerlo su word invece in questo modo riesco a leggere tranquillamente qui. GRAZIE lol. comunque passando al capitolo è molto bello. harry che suona la chitarra, che dolce fdjgnidnfg. poi il nuovo banner è bellissimo! good job ;)
un bacio, Chiara

03/06/13, ore 17:00

Come non detto, QUESTO è il mio capitolo preferito. cazzo, è perfetto.
Penso che questa storia non sia solo una storia per larry shipper, perchè è una storia d'amore e tutti dovrebbero leggerla e capire cos'è davvero. Io ad esempio non sono una larry shipper, ma amo 'Overboard'. L'amore è amore. Non importa se a provarlo sono un ragazzo e un ragazza o un ragazzo e un ragazzo, l'amore è uguale per tutti.
grazie di scrivere storie come questa.

03/06/13, ore 16:54

Bello,molto bello!
Finalmente Harry si sblocca un pò c': Chissà come reagirà conoscendo gli amici di Lou :3 ahah
Lou è innamorato cotto *.*
Ma io non ho capito una cosa: Harry e Lou stanno insieme o no?
Alla prossima,un bacio!

03/06/13, ore 16:44

Harry ha cominciato a parlare con tutti :) so proud! u.u beeene, enteranno in scena gli altri 3!! I Larry, sono sempre così perfetti che mi fanno sciogliere il cuore!

03/06/13, ore 16:44

Non ce la posso fare. Dio, la dolcezza di questa ff supera il limite del possibile, è il mio paradioso *-* jfdshdsk
Come descrivi i pensieri di Harry e Louis, come fai accadere le cose... è tutto perfetto.
elisa. sei. un. genio.

03/06/13, ore 16:42

Pubblica al più presto l'undiciesimo capitolo, la storia si fa sempre più bella. Aggiorna presto, ora vaporizzo. c:

03/06/13, ore 16:35

oh Dio çç questo capitolo è bellissimo cazzo. Fin ora è sicuramente il mio preferito. Entrambi si sono praticamente dichiarati l'uno all'altro. è un capitolo romanticissimo, scioglierebbe anche il ghiaccio dell'antartide.
la storia è stupenda. E lo dico da non larry shipper, sebbene creda che ci sia qualcosa fra loro.
in ogni caso, complimenti elisa, non mi deludi mai c: