Overboard.
di jawaadhugsme

11/06/13, ore 00:34

Ehilà, sono tornata e che dire se non che è un capitolo magnifico?
La dolcezza dei ragazzi che si preoccupano per Harry che piange quando esce dal bagno
e Louis che lo stringe possessivo e gli accarezza i capelli. No cioè, parliamone.
La parte in cui Louis parla con la madre credo che sia abbastanza importante, si spiegano le paure di Louis
dopo aver spiegato un pò chi è Nick; e a riguardo, avevo già capito che a Stan fosse successo qualcosa di brutto,
ma sicuramente non immaginavo che Nick l'avesse ucciso e dopo questa scoperta lo odio;
ad Harry non può succedere quello che è successo a Stan, anche perchè Louis non glielo permetterà e di questo ono più che certa
così come dopo aver letto l'anteprima del sequel di questa fanfiction, sono sicura che piangerò.
detto questo, evaporo
un bacio, ciao

11/06/13, ore 00:12

questo capitolo anche se di passaggio l'ho amato, è bellissimo e tu scrivi da dio ahshsjjs.
aspetto con ansia il prossimo :)

11/06/13, ore 00:08

bello bello bello bello, mi piace tantissimo questo capitolo! sono tenerissimi njshbz ora capisco chi è questo nick e soprattutto perche lou ne ha paura... spero non accada qualcosa di troppo brutto :( alla prossima c: baci xx

10/06/13, ore 23:01

Ma ma è stupendo *-*
Mi piace da matti, poi la paura di Louis wow davvero :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Baci bella alla prossima <3

10/06/13, ore 22:54

i'm back elisa.
come sempre amo tutti i tuoi capitoli ma questo particolarmente.
soprattutto perchè fa capire le paure di louis e spiega molto meglio chi è nick.
si,il sequel,che cosa dshgkhljl*-*
io sono una fan accanita,ma proprio assai,di «my real first crush was Louis Tomlinson.»,la adoro u.u
ti ho anche come amica su facebook *w* mi sento potente.
oltre questo,umh,devi e dico devi continuare al più presto. vorrei un capitolo più lungo,non smetterei mai di leggere le tue storie non so se si capisce.
quanto riguarda il capitolo per la ziam,non importa quando,basta che ci sia.♥
odio nick,ahahahahah.♥
un bacio,ciau.♥

10/06/13, ore 22:52

Quando ho visto che hai aggiornato ho urlato facendo spaventare mia sorella ahahahah Amo questa storia,e questo capitolo è.. È bellissimo! Dolce Lou che ha paura di perdere Harry cwc ma non lo perderà perchè Harry è strapazzo di lui e non si farà ingannare,credo.
Quando ha fatto l'incubo sentivo una cosa allo stomaco (?) come se lo stessi facendo io cwc Per fortuna c'era Harry al suo risveglio <3
Ma non ho capito una cosa: Stan ha tradito Lou per Nick? O Nick ha ucciso (?) o feriso Stan? :O
Scusa,ma col sonno poi non ragiono molto ahahah
Comunque,bella l'idea di 22 capitoli e del sequel *-* asjiwqdjkewiwdwk
Un bacione!
Al prossimo capitolo!
xx

Ps: Anch'io amo la tua pagina! *-*

10/06/13, ore 22:40

aw ma quant'è tenero Harry. Capisco la paura di Louis, ed è più che giusta. Ma Harry non mi sembra proprio il tipo che possa cadere nella trappola di Nick o fare del ''male'' a Louis.

10/06/13, ore 21:41

Sono passata nonostante debba finire di scrivere un capitolo e postarlo... entro stasera.
Quindi, evviva me. Ma non potevo aspettare di leggere, yeah.
Detto questo... *applaude*
Ho capito perfettamente le paure di Louis, e amo questo capitolo, nonostante sia un po' cortino.
Bene, che altro dire?? Sei bravissima, ma ormai dovresti saperlo, no??
Okay, a presto bella c:
xx Fede.

10/06/13, ore 21:27

Io amo questa fan fiction, sai?
Credo sia davvero perfetta.
Questo capitolo diciamo che lo aspettavo da un po'.
Ero davvero curiosa di sapere cosa avesse fatto Nick a Lou e Stan!
Spero che la storia non si ripeta t.t

10/06/13, ore 21:26

Questa :) storia :) diventa :) sempre :) più bella :) asdfghj :) continua così! c:

10/06/13, ore 21:21

Dio mio, questo capitolo è magnifico. Sono felice che Harry sia riuscito a relazionarsi con gli amici di Louis e che gli altri lo abbiano accettato subito insieme a loro. La presenza di Nick mi ha subito incuriosita e infatti c'è stato il colpo di scena. Boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa sera, quando torno a casa, quindi ciao xx

10/06/13, ore 21:13

sqdwefwrg
c'è mi vuoi morta??
ahhaha e' sempre piu' bello **
alla prossima meraviglia

10/06/13, ore 21:08

Ciao :)

Ti ho seguito su fb, ma mi piacerebbe averti come amica. Perciò quando puoi accetare le richieste fammi sapere.

I ragazzi sono molto dolci a preoccuparsi per Harry :)

Mi piace la scena in cui Johannah e Louis parlano in cucina. Io sono d'accordo con lei, Harry non cadrà nella trappola di Nick e poi Stan era Stan e Harry è Harry, lui e Louis staranno insieme.

Oddio ! Non pensavo che Stan fosse morto. No no no no a Harry non deve accadere niente del genere.

Mi piace tanto questa ff,sei davvero brava a scrivere, complimenti.
aaaw che carina la gif <3 Anche io vorrei toccare i capelli di Harry, ahah lol

Un bacio

<3 <3
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:22 pm)

10/06/13, ore 21:04

ciaoooo c:
chiedo umilmente perdono per non aver recensito tutti i capitoli, ti prego perdonami ma sto scrivendo due fanfiction contemporaneamente e ne devo leggere moltissime e se mi metto a recensire tutto non finisco più. da questo in poi li recensisco tutti, giuro.
comunque anche per me, questo è stato forse il mio capitolo preferito insieme ai primi 3... finalmente è più chiaro il ruolo di Nick nella storia e si capisce perché Louis lo tema tanto.
detto questo amo la tua pagina! la seguo sempre.. che dire, un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo!
booby xx

10/06/13, ore 21:02

Ciaoo. Come sempre il capitolo è bellissimo, sempre più dolci loroo! Aspetto il prossimo capitolo c: