Overboard.
di jawaadhugsme

21/05/13, ore 21:55

devo essere sincera? bene, sarò sincera: non so cosa dire di questo capitolo.
è perfetto sotto tutti i punti di vista. credo di essere un pò monotona a riguardo, ma gli aggettivi per descrivere il capitolo sono pochi
meraviglioso, stupendo, perfetto. poi c'è asdfg che quasi non è sufficiente a esprimere il concetto in modo adeguato.
e poi il capitolo è dolce e triste allo stesso tempo.
Harry parla per la prima volta. la voce esce direttamente dalle sue labbra.
Louis è il primo e unico ad ascoltare la voce di Harry.
Harry e Louis si baciano. un bacio in stile spider-man. perfect.
ho il cuore che bate forte. è tutto troppo dolcioso in questo capitolo.
l'ho detto e lo ripeto, fino allo sfinimento, ma questo capitolo è perfetto.
ok, lo prometto, per il prossimo capitolo troverò una valida alternativa a perfetto.
comunque adesso vado,
ciao xx

21/05/13, ore 21:39

Io amo la tua storia , ti prego continuala. :)
Sono una Larry Shipper e la tua storia è bellissima, e poi : HARRY HA PARLATOO :D
Ok, aspetto il prossimo capitolo
Lily xx

21/05/13, ore 21:36

oddio comè triste all'inizio questo capitolo , ma finisce bene . finalmente louis è riuscito ha sentiire harry parlare . scrivi benissimo e aspettare ne ha valsa la pena credimi . harry è finalmente uscito dal guscio e louis credo che si metterà a ballare la conga per questo ! ci vediamo al prossimo capitolo . posta presto mi raccomando :)

21/05/13, ore 21:29

Harry ha parlato! Finalmente! Cioè, si è sciolto? Lo spero proprio!
Ad ogni modo, non ti smentisci mai: CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Complimenti davvero, io credo di amarti! E non ti preoccupare sai!
Puoi anche metterci un mese, ma io sarò sempre qui ad aspettare!
Si, perchè amo troppo la tua storia, tutte le tue storie!

Ora vado, che se riesco aggiorno pure io!
Ah, se ti va avvisami al prossimo capitolo!
Buona serata bella,
Giu

21/05/13, ore 21:03

è bellissima!
sul serio, è fantastica.
è così maledettamente dolce, eppure tragica.
drammatica.
fa riflettere.
a presto,
jean. xx

21/05/13, ore 20:16

Harry ha parlato *-* *salta di gioia* Louis era super sorpreso quando ha sentito la sua voce ;')
Ho sentito il cuore battere forte quando Louis e Harry, si sono ,finalmente, dati un bacio *--* La parte migliore ovviamente ù.ù
Povero Harry ;3 Pensava che Louis lo odiasso o lo avesse abbandonata, ma ovviamente non è stato così ;3
Posso essere onesta? Questo è il capitolo più bello di tutta la storia *--* Ne sono certa *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-é Che da quello che mi hai detto tu si capisce il vero motivo perchè Harry non ha parlato fino ad ora *--*

Tranquilla se aggiorni in riatrdo ;3 Anchio sto facendo fatica ;3 ù.ù Maledetta scuola.
Al prossimo capitolo :)

21/05/13, ore 20:16

beeeellloooo...come sempre....:')
sono emozioni fortissime....mi è scesa una lacrima leggendolo...:')...più di una ad essere sincera
sei brava, bravissima...e non sono l'unica a pensarlo...:D
aggiorana presto...questa storia è una tra le più belle che tu abbia scritto...:)
abbraccio :*
ForeverYoung_1D

21/05/13, ore 20:14

Oddio posso dire che sto saltellando dalla gioia per questo capitolo?!
Vabbè s'è capito che è così... È stupendo!! Finalmente Harry parla :)
Che dolce che sente sua la canzone che gli ha dedicato Louis :3
Dire che beh il finale è dolcioso dolcioso (non vero esista come parola ma facciamo finta di niente) :) comunque complimenti davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/05/13, ore 20:11

Lou è la dolcezza fatta persona!
Finalmente la voce di Harry si fa sentire SIIIIIIII! :D
Il loro bacio è così tenero che leggendo mi sono sciolta c:
Il tormento di Harry e il tormento un pò di tutti noi quando diciamo alla persona amata ciò che proviamo.
Pensiamo immediatamente che ci sia un rifiuto, pensiamo che quella persona ci odia.
A lui è andata bene da questo punto di vista, Lou prova qualcosa di profondo per lui ed è magnifico.
Penso di aver esaurito il pensiero, boh, forse.
AHAHAAH okai ora vado, la mia pazzia non aiuterà di certo D:
ti mando un grosso bacio
alessandra.

21/05/13, ore 19:59

Aaaaawwww *-* mi sono emozionata :') sono così belli, così dolci, così perfetti!!! Ha parlato, si sono baciati, si amano... Bellissimo capitolo!

21/05/13, ore 19:50

Siamo noi che dobbiamo ringraziare te perché scrivi certe meraviglie!!!!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi commuovo e ci lascio un pezzo di cuore!!!
Cavoli non esistono parole per descrivere quanto io amo questa storia <3<3<3
Poi sono troppo felice che Harry abbia detto qualcosa anche se la circostanza non era certo felice, ma poi arriva Louis e sono sicura che andrà tutto per il meglio!!!
Questa storia non finirà mai di piacermi!!
Al prossimo capitolo...
bacioni... Carlotta

21/05/13, ore 19:46

Ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato (tranquilla, non sei in ritardo, cioè scrivi bene ma anche velocemente e non so come fai visto che io non aggiorno le mie storie da mesi ahahah..) comunque, anch'io sono stata presissima per la scuola, però ho letto tutti i tuoi capitoli (e li ho amati tutti sdkahgkj) e quindi here I am :)) a supportarti con un'altra recensione. nient'altro da aggiungere, anch'io amo questo capitolo, e poi la tua ff è dolcissima...un'uuuunica cosa, visto che voglio rendere le mie critiche anche costruttive, forse è troppo dolce. a volte i comportamenti dei personaggio sono un po'..esagerati, nel senso che anche se si tratta di larry, persino due persone che si amano così tanto secondo me non sono sempre così smielate lol. ma visto che per ora hai pubblicato ancora pochi capitoli, all'inizio ci può anche stare, dà un'aria romantica al tutto, ma spero che più avanti riuscirai a dare alla storia anche un qualcosa di più reale, se no puoi rischiare di sembrare banale secondo me!
va beh ma si sa che ti adoro ahahah.
@marshallslily

21/05/13, ore 19:45

Questo capitolo arriva al cuore, davvero.
E' emozionante, e estremamente dolce!
Mi sono sciolta non poco per le parole pronunciate da Harry, per la prima volta, e mi sono commossa quando Louis l'ha baciato.
E' qualcosa di fjeskflifjieod <3
Continua così, e soprattutto presto.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra quelle due dolcezze!
Ciao :)

21/05/13, ore 19:24

Tu che mi fai emoziona re ad ogni capitolo
Tu che mi fai piangere ogni volta
Tu e ti ringrazio di esistere e di scrivere
Ti che riesci a farmi stare meglio anche quando dentro di me c'e' una tempesta
Grazie mille
Nicole

21/05/13, ore 19:24

Con questo capitolo,mia cara,ti sei superata.Amo il tuo modo di descrivere le scene;credimi nella mia mente immagino tutte le scene che scrivi.E il risultato sai qual è?Che provo le stesse emozioni dei personaggi.Sai una cosa?Non vedevo l'ora di ''sentire'' Harry dire qualcosa,e finalmente lo ha fatto.Che dire:la scena del bacio è dolcissima e questa storia è perfetta.So che forse lo dico sempre...ma:brava,brava,brava.
Baci x.