Overboard.
di jawaadhugsme

10/06/13, ore 21:00

okay, Nick sta incominciando a farmi paura ma visto che sei tu a decidere la storia farai in modo che non succeda nulla ad Harry. Si che lo farai, vero? lol
Del resto mi piace il capitolo, amo un sacco quando louis si prende cura del piu piccolo ahdkgksj
Alla prossima c:

10/06/13, ore 20:51

E poi boh non lo so nemmeno io come ho fatto, ho recensito due volte in una giornata la la la ma sei bravissima, oltre che simpaticissima, mi dispiace aver preso la tua twitcam, giusto due minuti prima che chiudevi. passando al capitolo meraviglioso come sempre, e poi boh lo amo da impazzire hsjs sto nick andasse a fanculo, e non a rovinare i miei larry. detto questo mi dileguo, e vado a continuare di studiare. alla prossima xx

10/06/13, ore 20:45

oh mio dio. la dolcezza dei larry in questa ff. la amo ed amo te, tanto tanto. bhjds

10/06/13, ore 20:41

bellissimo e oggi nella twitcam sei stata simpaticissima mi hai rallegrato la giornata grazie. poi questo capitolo e forse quello che mi piace di piu.

10/06/13, ore 20:41

il capitolo è molto bello e scritto bene, continua così(:
comunque, ho letto l'anteprima del sequel ,mi incuriosisce molto quindi aggiorna presto questa ff. :)
alla prossima,
jawy.

10/06/13, ore 20:41

Hey ciao splendore, prima di iniziare a lasciare un mio parere sul capitolo vorrei dirti alcune cose. So che forse una recensione non e' un bel modo e mi scuso da ora se troverai eventuali errorisono collegata tramite telefono,molte persone ti hanno insultata in questi giorni e posso capirti dato che ci sono passata anch'io con diverse accuse ma sempre pesanti e che colpiscono molto. Posso dirti di lasciar correre e di infischiartene in modo da non dargli soddisfazione.Capisco che sara' dura ma cosi' ho imparato a sorridere e mi sento forte e sicura. Spero solo che cio' ti sia di aiuto. Ora passo a parlare del capitolo. Incomincio col dire che rimango sempre colpita dal banner meraviglioso e non preoccuparti se e' solo un capitolo di passaggio perche' io lo trovo perfetto come i precedenti. Ho un profondo istinto omicida nei confronti di Nick ma ho finalmente capito per quale motivo Louis prova paura e cattiveria nei suoi confronti. Mi piace molto la parte in cui Louis si confinda con la madre e trovo cosi' bello il rapporto madre/figlio che vi e' in questa storia. Amo la parte finale in cui Louis trova a suo fianco Harry dopo il risveglio dall'incubo e penso che nonostante Nick possa fare qualcosa e Harry sia ancora scombussolato da questa nuova vita,lui non "tradirebbe" mai Louis. Ora vado,un bacio e alla prossima -simo

aww ti adoro!
sul serio.
adoro te e il tuo capitolo!
sono rimasta alquanto delusa quando non potevo inviarti la richiesta d'amicizia ma... ti seguo lol
ora sarò una piccola stalker OuO
AHAHAHAH
lol
a presto,
bravissima come al solito bglfgvgfvc

10/06/13, ore 20:29

Nick, ora te lo dico con cuore e con tanto amore, ma... sei uno STRONZO u.u Prova a toccare Harry e far soffrire Louis e ti vengo a pestare di botte u.u LoL E lo faccio e.e
Povero Stan D= Non ci avrei scommesso na lira che quello stronzo di Nick lo avesse ucciso .__.
Povero Lou, capisco la sua paura di perdere Harry ): Sei un amore Louis. Sei un angelo <3
Vedrai che a Harry non accadrà niente ;D Se parlo io con Nick ( Che sto sparando?! xD Come faccio a parlare con Nick? u.u Lasciamo perdere che è meglio).

Non vedo l'ora di leggere il seguito *--* :D

10/06/13, ore 20:28

Oddio, non puoi lasciarmi così!
Bravissima, come al solito ti seguo sia su Twitter che su Facebook e hai una pagina a dir poco stupenda, quando sono triste o non so cosa fare mi rifugio nella tua pagina e mi guardo tutte le immagini (non centra niente, scusa..)
Questa storia mi sta incuriosendo, ma Stan è morto, giusto ?
Ancora tanti complimenti, un bacio
Lily
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:05 pm)

10/06/13, ore 20:27

Il capitolo è perfetto come sempre :) Anche a me è piaciuto particolarmente, anche se mi ha messo ansia :( Nick è un gran bastardo e spero davvero che non faccia nulla a Harry... Però voglio sapere il perchè di quello che ha fatto a Stan... Ancora complimenti per il bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3 Un bacio .x

10/06/13, ore 20:17

Possibile che crei sempre capolavori?No,seriamente;come fai?Cosa mangi a colazione?Svelami il tuo segreto çwç.
Parliamo del capitolo ahah:allora Nick è un odioso,cretino,deficiente,idiota e ancora una volta odioso ragazzo.Mi sta antipatico anche se non esiste lol(che cosa normale vero? ahah)
Louis,lo amo.Amo il suo modo da maggiore(?),amo il modo con cui protegge Harry,amo Harry il fatto che ha paura e che si rifugia da Louis.
AMO QUESTA STORIA E PUNTO.
Baci,Tomljnsonstom x.

10/06/13, ore 20:17

TU-NON-PUOI-LASCIARMI-COSI' il capitolo è shcbxxjkjasxhasbjas come sempre,aggiorna presto mi raccomando o ti uccido ù.ù love you xxx

10/06/13, ore 20:13

Io lo amo xwfkemjasd *-*
Davvero, mi sto innamorando sempre di più di questa storia, Harry e Louis sono qualcosa di bellissimo :')
Pretendo chiarimenti su quello che successe con Stan D: Spero comunque che Nick se ne stia per i fatti suoi, sennò mi materializzo nella storia e lo stendo con un'onda energetica, ecco. (perdonami, dovevo ahahah)

Oggi ti ho guardata in twitcam :') Avrei voluto scriverti un sacco di roba non ho twitter ): In ogni caso mi sono divertita un sacco, mentre mangiavi la grana eri l'ammore :3
Amo anche la tua pagina, ti ho scritto qualche giorno fa <3
No, 'kay, non c'entra HAHAHAHA ;)

Mi raccomando scrivi in fretta, sto aspettando il prossimo con aaaaansia! <3

10/06/13, ore 20:12

A me piace moltissimo questo capitolo *.*
E..se ti facciamo tutti questi complimenti c'è un motivo, te li meritiiii! c:
Oggi ho seguito la twitcam e ho scoperto cose che non sapevo!
Ciaaaaaaaaaoo!
-Carlotta-

10/06/13, ore 20:10

Ormai è chiaro che sono dipendente da questa storia <333 Dio mio è bellissima..è troppo dolce..boh io la amo! Comunque si io ho bisogno di chiarimenti riguardo al sequel :/ ah,ne approfitto per farti i complimenti scrivi davvero bene e anche per chiederti o meglio implorarti di aggiornare il prima possibile! Detto ciò..mi dileguo..un bacio <3