Overboard.

13/06/13, ore 20:04

Amo questo capitoloo! E' dolcissimo hkjfgkjhf :"3
Non so davvero che scrivere, aggiorna presto! <3 c:

13/06/13, ore 19:55

Basta Elisa, basta. Mi stai facendo del male. Io sono tornata dal paradiso tutta felice, contenta e spensierata solo per te e tu che fai? MI UCCIDI DI NUOVO. Abbi pietà di me, sono stanca di morire lol ma comunquemente, QUESTO. CAPITOLO. È. ASDFGHJKL. ok no. Cioè si che il capitolo è asfgksjfls ma no che la smetto di fare la scema. Ookay, sto sclerando cwc colpa tua. Si è solo colpa tua ma io amo questo, muoio in pace ogni volta che posti qualcosa larry :') ho messo la storia tra le seguite e quando la completerai la metterò tra le preferite c: AMAMI, ti farò compagnia per tutta la storia e anche per il sequel. A proposito, non vedo l'ora ahdkajdls so già che sarà incredibile *-*

Il mio poema è finito, non andrò di nuovo in paradiso perche mi cacceranno a calci lol non mi sopportano piu ahahahah rimarrò ancora qui, only for you c':
Ciao bella <3

13/06/13, ore 19:47

Piiiango. Oddio. La fineee aaaaaaaa fineeee la dolcezzaaaa *delira* ti ho già detto che ti amo? Ti amo. Ndjadikw

13/06/13, ore 19:25

Bellissimo come sempre davvero :)
Tenerissimo il regalo che fa Harry a Louis :)
Mi stai incuriosendo da matti con il sequel davvero *-*
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo C:
Baci Bella alla prossima <3

13/06/13, ore 18:22

questa storia è davvero bella. mi piace come scrivi e tutto quanto asjisdkbk QUANDO RIAGGIORNI? HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA lol cooooomuqnue, avrei una piccola domanda da farti....................... cos'è un sequel? haha non ho capito (sorry)

13/06/13, ore 18:15

Che tenenro questo capitolo *-* E' troppo tenero :D Harry è stato un cucciolo *O*
I regali che ha fatto a Louis sono troppo teneri *--* Awn... che dolsi sono insieme *--*
Certo che la amdre di Lou è proprio furba u.u Io non sono tanto d'accordo sul fatto che gli abbia filmati ;') Delle serie, un po' di intimità u.u
Non vedo l'ora di leggere il sequel *--*

Ah già :3, finalmente sono anche su twitter :D
A presto ;)

13/06/13, ore 18:07

Tu mi fai morire con queste anteprime del sequel cwc Ma anche con questa storia ewe
Questo capitolo è così smielato asdfghjljdkwe È così tenero Harry ** che teneri che si sono fatti lo stesso regalo (': e la madre che li filma asdfghjkl
Okay,basta che sennò mi viene il diabete ewe (':
Un bacio!
xx

13/06/13, ore 18:03

Capitolo molto bello, che carino Harry che compra il regalo per Louis *.*
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Lily

13/06/13, ore 18:02

Ciao :)
Che carini Zayn e Harry alla ricerca del regalo per Louis. Mi piace che Harry abbia fatto amicizia con i ragazzi.
Bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace tanto.
L'ultima scena è bellissima, molto molto dolce aaaaaw <3
è bellissimo il regalo di Harry.
Un bacio
<3 <3

13/06/13, ore 17:41

Aaaawwww :3 sono l'amore, sono la dolcezza, sono tutto!! E Johanna è una gran brava mamma! Non sta ostacolando il loro amore...

13/06/13, ore 17:40

oddio questo capitolo è la dolcezza adhsjhadfk e poi non vedo l'ora di sapere il titolo del sequel badsjjk.
aspetto con ansia il prossimo capitolo :))

13/06/13, ore 17:39

Cavolo! è perfetto! il regalo, i regali, lou e harr, liam e zayn, il loro amore, di entrambe le coppie, come scrivi, la storia in generale e anche tu. insomma che altro dire? non lo so.. davvero. continua presto!
Sweetie

13/06/13, ore 17:29

TI AMO ELISA. TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO. Questa storia mi fa sciogliere è troppo dolce :') e io sto impazzendo pensamdo al sequel....aaah morirò. Non posso più aspettare. Ah, una cosa importante da dirti è che scrivi davvero bene :3 sono felice che aggiorni cosi presto...brava dolcezza! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio <3
P.s. so che non centra niente scritto qui..ma quanti anno hai?:3 *mi dileguo okay*

13/06/13, ore 17:16

É bellissimo! Amo questa storia, la amo ogni capitolo di più e tu scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E ti dico anche che mi stai facendo morire con queste anteprime ahah Sarà uno spettacolo il sequel, addirittura più di Overboard *--* Alla prossima, un bacio .x

13/06/13, ore 17:09

wow è davvero bellissima come fanfiction, ti posso domandare cos'è il 'sequel'? forse con tutte quelle recensioni non noterai la mia ma vabbè te lo chiedo lo stesso. c: