Overboard.
di jawaadhugsme

11/04/13, ore 20:33

é fantastica, si.

speravo che prima o poi scrivessi sulla larry, solo os e di quelle os io desideravo molto il continuo.
lol

11/04/13, ore 00:47

No no!!! Non metterla nel dimenticatoio, perché, a me, già piace anche se e' il primo capitolo. Quindi, ti prego, aggiorna presto. Sciauu :-)

10/04/13, ore 23:42

io non sono una Larry Shipper.. non sono nulla.. non credo e mi astengo (?).. mi limito a leggere i tuoi capolavori.
non so se è perchè tu in effetti "shippi" Larry o perchè mamama ispirazione è venuta a farti visita, ma questo primo capitolo è uno dei più dolci e "innamorati" che tu abbia mai scritto.. e ho letto tutte le tue storie..
non so cosa aspettarmi: sorprendimi :D ahah
un bacio

10/04/13, ore 15:45

Tu devi continuare questa ff capito perché è bellissima come al solito <3 Sinceramente non sono una larry shipper e non mi piace ciò che fanno quel tipo di fans a El perché io credo che lei sia una ragazza dolcissima comunque tu non sei una di loro e questa storia è tenerissima soprattutto Louis <3
Xxx
Loveniallhoran_

09/04/13, ore 00:13

Ciao! Premetto che non sono nè una Larry shipper nè una Larry beliver o come altro si dice, ma devo ammettere che scrivi bene e in più questo primo capitolo mi ha incuriosita e sono sicua che seguirò questa storia molto volentieri :) non sono riuscita a capire però l'età di Harry...tredici come altri bambini dato che si trova in quel reparto dell'ospedale o diciannove come Lou? D: potrà sembrarti una domanda stupida ma per me è di vitale importanza lol Beh spero aggiorni presto e che darai conforto la mio terribile tormento HAHAHAHA vebbè :O
Xxxxx (alla Peazer)
Memy :)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:14 am)

07/04/13, ore 19:32

è semplicemente fentastica.....Anche se è solo un capitolo,me ne sono innamorata.Io non credo in larry,(o almeno ci credo poco.....)però la leggerò comunque!!!!!!!

07/04/13, ore 09:59

Ok, io... LA TROVO ASSOLUTAMENTE PERFETTA, FANTASTICA e cavolo non vedo l'ora che aggiorni perchè è diventata la mia droga, continuo a leggerla e rileggerla e tutto quello che possa dire è 'WOW'

07/04/13, ore 06:07

Allourr scusami se recensisco solamente ora ma purtroppo non ho mai tempo! Comunque io contr non so piu che devo fare! Tutto cio che scrivi mi appassiona! Ora ti sto seguendo in 3 ff e tutte mi intrigano molto anche se siamo solo all'inizio...che dire di questa: PAZZESCA! L'inizio! Che cuccioli❤ anyway aspetto il prossimo

07/04/13, ore 02:50

i'm hereeeeeeeeeeeeee.
si okay sono la solita rompi palle ahahhahahahahahahaha. come al solito, solo leggendo il primo capitolo mi sono innamorata della storia. possibile? i dont know e.e
anyway, spero che continui presto, aspetterò con aaansia sgjdkjh <3

06/04/13, ore 23:52

no ma dimmi.. hai i superpoteri?  (non so se si scrive così o tutto attaccato xD)
cerco una fanfic Larry da leggere e puff tu inizi a scriverne una asfgdhk
ahaha comunque.. cavolo sei bravissima
te la cavi benissimo anche con le storie slash ma vabbè io sono di parte.
come inizio è un pò drammatico per il fatto dell' incidente,
ma se è per questo che si incontrano in ospedale.. mi va bene ;)
voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli perchè la storia merita davvero.
detto questo.. me si dilegua (?)
ciaociao

06/04/13, ore 23:05

non sono una larry shipper però mi piacciono le tue storie, non ho capito una cosa però Harry è un bambino o un ragazzo dell'età di Louis? continua prestissimoooo e fammi sapere

05/04/13, ore 22:17

Ciaoooo! Sono come i funghi =). Sono una sostenitrice dell'esistenza di Larry e quindi, se deciderai di portarla avanti, seguirò la storia. Come inizio mi sembra tendente al drammatico..insomma..un incidente non è cosa da poco ma sono sicura che il nostro Louis saprà cavarsela!
A prestissimo!

Zuccherofilato09

05/04/13, ore 22:04

Okay.. Allora.... A me piace da morire! E se potessi mettere alla recensione non il positivo ma il super positivo lo farei! Anzi 'ottima' sarebbe meglio!
Mi piace davvero tanto! Continua presto! :D
Sweetie

05/04/13, ore 15:33

Ero sicurissima che questa fan fiction larry mi sarebbe piaciuta e non sbagliavo.
Mi piace moltissimo e mi ha insuriosito anche perchè è molto differente dalle altre Larry che ho letto :)
Ti consiglio di continuarla perchè è davvero molto bella e ho deciso di seguirla.
Louis il pediatra e Harry il malato... bella davvero*-*
Al prossimo aggiornamento,

Simona :)

05/04/13, ore 15:23

Ciao :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo !
Louis è così tenero quando va a trovare i bambini <3
Povero Harry, solo al mondo. Ma ora non più, ora ha Louis.
è la prima ff larry che leggo e questo capitolo mi ha incuriosita.
un bacio
<3 <3