Overboard.
di jawaadhugsme

25/05/13, ore 13:13

Ho. I. Brividi. Mamàà, sono bellissimi :') inutile chiederti di continuare, anche perchè sei un po' incasinata a quanto pare ahah ma...tu continua =P Brava!

24/05/13, ore 22:47

Harry ha parlato, che meraviglia! ç___ç Sei la dolcezza! Questo capitolo mi ha toccato profondamente, sul serio! Povero Harry, a quanto pare, ha sofferto parecchio; Ma il nostro Louis curerà il suo cuoricino!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Zuccherofilato09

24/05/13, ore 19:31

Finalmente recensisco, si non sono sparita, sono partita per una settimana ed ora devo recuoarare lo studio. il capito è fantastico, come al solito, è dolce, romantico, in poche parole zjnsjs. non mi aspettavo che in questo capitolo se devo essere sincera, che Harry parlasse, io avevo pensato che ciò sarebbe accaduto verso la fine. awww il loro bacio, e poi quella canzone omg.il capitolo come detto precedentemente, è magnifico complimenti. Alla prossima baci ps: quando aggiorni mi avvissi su twitter? @katysharibo

23/05/13, ore 23:45

Lacrime lacrime lacrime. Dio. Vuoi uccidermi?! Primo vero bacio larry. Harry che parla. Porca miseria. Giuro che mi sento male. Odddddiomiioo non mi riprendo più lol xx

23/05/13, ore 19:55

porca troia, hai aggiornato. posso morire. questo capitolo è semplicemente fantastico. amo il modo in cui scrivi, mi fa sentire parte della storia(?) continua preeesto. baaci. (:

23/05/13, ore 16:08

è tremendamente bellissimo! è ufficialmente ufficiale che io adoro, anzi adorissimo questa storia!!!!! fa-vo-lo-sa! continua presto!! :)
Sweetie

23/05/13, ore 10:35

oddio oddio e oddio.
l'ho gia' detto? ODDIO. è bellissimo, forse uno dei più belli. Harry e Louis sono dolcissimi insieme, sono innamorata di questo capitolo è la 3 volta che lo rileggo cioè dgkjdfkjg.
non so che dire, so solo che e' bellissimo ed è riuscito a farmi emozionare tanto.
sentiti in colpa, mi hai fatta piangere e.e
love ja <3

22/05/13, ore 17:45

Giuro, adoro questo capitolo *-*
La parte in cui Louis trova Harry nel bagno che piange, il bacio e poi finalmente il piccolo Hazza che riesce a parlare...Tenero <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi appassiona ogni capitolo di più :)
Complimenti :)

triste ,ma bello e fluffoso *-*
alla prossima
un bacio

22/05/13, ore 15:03

una sola parola: bellissimo.. non mi aspettavo che harry parlasse per la prima volta asdghasgdk.
alla prossima :))

22/05/13, ore 14:02

Questo capitolo è stu-pen-do!!!
Lo ho letto ascoltando Read All About It di Emeli Sandè ed è venuta fuori una cosa meravigliosa *-*
Adoro questa ff :))
Aggiorna presto (sempre se puoi ;3)
Ciao ciao

22/05/13, ore 13:58

jdsfnisfndjnsdjidn finalmente.
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora ho potuto leggerlo e recensirlo. mi piace tantissimo e per la prima volta harry parla. allelujaaaa lol. comunque mi piace tantissimo la tua storia e continua ad aggiornarmi c:
un bacio,Chiara ♥

22/05/13, ore 11:47

ha parlato ahah ommiodio!! mi piace questo capitolo davvero, mi fa così male leggere di un harry così :( comunque di lou può fidarsi di lui!!

21/05/13, ore 22:37

Allora, inizio col dirti che seguo Overboard dal primo capitolo e mi sono decisa a recensire solo ora, perché, come mi capita quando leggo delle fan fiction scritte così bene, mi sento a disagio a commentarle, nel senso che ho paura di risultare banale o di non riuscire a esprimere quanto davvero mi colpiscano e mi piacciano. Ed, effettivamente, mi trovo in difficoltà, perché, giuro, delle tue storie mi sono innamorata alla follia e potrei stare qui a farti complimenti fino allo sfinimento, ma mi limiterò a dirti che ti ritengo una delle mie preferite in assoluto a tal punto che sei stata la prima in grado di farmi leggere Het, cosa che non avevo mai fatto! Hai un modo dolcissimo e puntiglioso fino all'inverosimile di descrivere i tuoi personaggi. Ti immagino mentre li psicoanalizzi, li studi nei minimi dettagli, scavando nel profondo prima di dargli vita su EFP. Per quanto riguarda questa storia, amo particolarmente il personaggio di Louis che mostra una calma quasi contagiosa che non vacilla mai di fronte ad Harry, nemmeno nei momenti critici come quello nel bagno nel quale avrebbe potuto lasciarsi prendere da un attacco di panico. Mi piace pensare che anche tu sia così, pacata e dolce, tanto che invidio un po' chi ti conosce di persona, perché deve essere una gran belle fortuna! Comunque (prima che perda di vista il punto centrale della mia incursione qui) per me dovresti continuare a scrivere, cioè, non solo fan fiction o cose simili, ma davvero prendere in seria considerazione l'idea di fare di questa tua grande dote un mestiere! Io un tuo libro lo comprerei, cara Elisa :) Adesso che mi sono messa a dare anche consigli su come gestire la propria vita, posso dire di essermi messa abbastanza in imbarazzo con questa recensione e terminarla prima di scivolare del tutto nel ridicolo, promettendoti (o minacciandoti?) che continuerò a seguire le tue storie e a dire la mia quando mi sentirò un po' sfacciata come ora. Un bacio grande, ad maiora!

21/05/13, ore 22:04

No, vabbè, io non ho più parole! Cioè, con questo capitolo mi hai definitivamente uccisa! (In senso buono però)
Cavolo, è stato emozionantissimo, sopratutto alla fine, quando Harry parla, io... Cioè, sono rimasta così, ho riletto trenta volte, della serie: 'forse mi sono sbagliata, non è stato Harry a parlare'... E invece no, lui era lì, cavolo, aveva paura, aveva il fottuto pigiama di Louis tra le mani e sotto il naso e dio, lo stringeva e aveva paura che Louis non lo volesse più, sei stata grande! Harry era così maledettamente umano, per tutta la durata del capitolo, che quasi mi aspettavo che uscisse dallo schermo e mi piangesse tra le braccia, tipo.
Scusa la recensione scritta malissimo, davvero.
F.