Overboard.
di jawaadhugsme

28/05/13, ore 18:04

madonna mia,questa ff è la perfezione.
per favore continuala presto,per favore asdjk <3

28/05/13, ore 18:03

Oh. God.
In realtà io adoro Nick, ma... Okay, qui già mi sta antipatico .-.
Che cavolo, stava andando tutto così bene... :(
Okay, comunque mi è piaciuto questo capitolo, niente da dire :)
Brava come sempre *-*
F.

28/05/13, ore 17:36

aww, in questo capitolo sono così carini. harry è sempre piccolo e indifeso c'':
ormai faccio fatica a vederlo così perchè in meno di due anni si è trasformato in un 'badboy' pieno di tatuaggi. mi manca il mio little harry, anche se adoro l'harry 'uomo' lol.
ritornando al capitolo, è entrato in scena nick. è ovunque HAHAHAHAHAHAH.
poi louis incazzato è così dolce.
deve difendere quello che è suo(?) lol. poi l'immagine alla fine, è dolcissima.
le fan art larry sono sempre stupende sjdfisngjfdgfg
continua così djgdigndfg
un bacio, Chiara ♥

28/05/13, ore 17:35

Cavolicchi se è stupendoloso (?) Ahahhh sorry! ho condensato due parole in una sola (stupendo e favoloso) Vabbè si capisce che mi piace no? Love ti!!!!!!!!!
Sweetie

28/05/13, ore 17:25

Aaaaawwww io li amo! *^* sono così dolci :3 Lou è premuroso da morire con Harry e questo mi intenerisce un sacco! Nick?! Giù le zampe da Harry, è di Louis!

28/05/13, ore 17:24

Woah. Il capitolo è Sublime (vale come sinonimo di bellissimo?) Harry e Louis sono troppo dolci. Sono adorabili insieme e non saprei davvero in che altro modo definirli. L' entrata in scena di Nick mi ha lasciata abbastanza sorpresa, probabilmente era l' ultima cosa che mi sarei aspettat. di leggere, e mi ha fatto subito pensare che avrebbe distrutto il clima calmo che si era creato. -in effetti poi me ne hai dato la conferma a fine capitolo c: Boh, spero solo che la presenza di Nick non rovini proprio tutto. E vabbè mi sembra piuttosto ovvio che adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un bacione, a preso xx

28/05/13, ore 17:16

Iotiamotanto. Sul serio, però nick che viene a rompere le palle non ci voleva, lol

28/05/13, ore 17:15

Ciao :) Davvero non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso capitolo... Davvero splendido! Harry mi fa sempre più tenerezza... É dolcissimo :3 Nick mi sta giá antipatico haha però nella realtá è tanto coccoloso (?), quindi non fargli fare cose troppo brutte ahaha Louis è da stimare. Ed è gelosissimo, ma fa bene *-* Comunque anche se è un po' cortino è molto bello e mi ha fatto venire i brividi *-* Complimenti davvero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio .x

28/05/13, ore 17:13

bello, che bello. devo andare su google e cercare alri aggettive che definiscono la parola bello .non so come farei avivere senza questa storia ,giuro l'ho letta talmente tante volte che la so a memoria. ciao e a presto .
Nicole

28/05/13, ore 17:13

waa aggiorna presto
son troppo curiosa
alla prossima
un bacione

28/05/13, ore 17:11

No, Nick non ci voleva affatto, poverini quei due.
Adesso chissà cosa dovranno affrontare!
Ma l'amore vince su tutto (?)
Spero che tu possa aggiornare il prima possibile, come sempre.
Mi piacciono questi capitoli, perchè hanno qualcosa di tenero.
A presto bella <3

28/05/13, ore 17:11

Wow!:) Ogni volta che leggo questa storia mi emissioni sempre di più, cavolo scrivi benissimo!:) Non vedo l'ora si leggere il prossimi capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Louis e che cosa centra l'altro ragazzo!<3
-giu Xxx
Ps. grazie per avermi detto che hai aggiornato:)

28/05/13, ore 17:03

Awww, ma che bello c: Davvero, wow.
Non lo so, ma wow è la prima parola che mi viene in mente dopo aver letto le tue storie...
Qualsiasi cosa tu scriva è come se mi riempisse il cuore c:
Beh, che dire? Fantastico come al solito... E fantastica tu, come sempre...
Alla prossima bella, xx Fede.

28/05/13, ore 16:59

Sto morendo lentamente.
Quanto è dolce Harry con quel gelato? dnajs
Io amo Nick, lo adoro con tutto il mio cuore, non voglio che sia un palla al piede per Louis e Harry. *piange disperatamente*
Il capitolo è bellissimoo, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao splendore, continua così aw.

28/05/13, ore 16:53

Ti sarai stancata di me ormai,ahah :')
Comunque riguardo a questo Nick Grimshaw,già mi sta antipatico '-' è odioso.E poi cosa vuole?!Harry è di Louis.
Il capitolo è un po' corto(ma ho letto che è di passaggio ahah),ma è comunque molto bello.
Cè,ma quanto possono essere teneri Louis e Harry insieme?!Un casino.Ma poi arriva Nick rovinoclimadicalmaeamore Grimshaw e rovina tutto.
Non può spaventarmi Harry çwç.
Baci x ahah.