Overboard.
di jawaadhugsme

24/04/13, ore 19:32

Ciao !
Hai visto, sono ancora qui. Ho letto i primi due capitoli e devo dire che questa storia mi piace.
Bellissimo il banner, mi piace. L'hai fatto tu ? Sei brava :)
Che carino Louis che vuole adottare Harry, sono felice che alla fine Johannah ha accettato.
Si si si , alla faccia degli uomini. E Louis vince ! ahahah lol
Che carini che sono Lou e Harry <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E tu stai tranquilla che finora la storia è molto bella.
un bacio
<3 <3

24/04/13, ore 19:29

il mio cuoree, questo capitolo è perfetto. le mie larry feels OMG. sono così carini insieme, harry è così piccolo e indifeso.
poi la mamma di louis e lui stesso che lo addottano. dfjkgnmidfgnfdjgn è perfetto. te lo dico di nuovo, mi dispiace per tuo nonno. :(
se vuoi aggiornarmi ci sono sempre su twitter, sono @ciaodems c:
un bacio,Chiara

24/04/13, ore 19:26

Tipo che pomeriggio sto recensendo tutte le tue storie, dato che non lo facevo da un pò, penso che mi capusce tra scuola, compiti, esami, palestra e quand'altro il tempo passa velocissimo. Inanzi tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sappi comunque che lo ho letto, e mi hai fatto anche commuovere. Amo moltissimo il tuo modo di scrivere, si vede che ci metti tutta te stessa. Il capito è meraviglioso come al solito, niente da dire. E per essere la tua prima FF larry, è stupenda. Aww che picci Louis che adotta Harry, il diabete snsjam *w* Aspetto con ansia il prossimo, baci fede xx Ps: grazie che mi avvisi su twitter quando aggiorni, e spero che per te non sia una seccatura farlo c:

24/04/13, ore 19:19

awww <3 Che carini, alla fine lo adottano!
Voglio proprio vedere cosa farà Harry con quattro sorelle lol

21/04/13, ore 18:25

non riesco a staccarmi da questa storia e' troppo belle davvero, no ma che sico tutte le tue storie sono fantastiche,ma credo che anche tu sei una persona  con un grande cuore ,per riuscire a scrivere tutto cio....

19/04/13, ore 16:40

Dai che sono curiosa! Credo sia ovvio che la proposta è quella di adottarlo ahah ma voglio il continuo c:
P.s. se puoi, cerca di giustificare il testo, viene male leggere se devo sempre spostare la sbarra (?) spero tu abbia capito :)

18/04/13, ore 21:53

la tua FF è meravigliosa, spero che continui presto fkjh l'adoro già tantissimo c:

16/04/13, ore 20:26

Mi piace un sacco! Tanto tanto tanto! Il capitolo è semplicemente meraviglioso! Harry.. Ma che dolce! E Lou.. Patato, amore bellissimo!
Perfetto! Aspetto il seguito!
Sweetie

16/04/13, ore 18:20

Come è successo pochi minuti fa, I cry.
Mi ha già preso il cuore nel giro di pochi minuti. La voglia di sapere come va, cosa succede, che farà questa volta Louis per far stare meglio Harry mi attira tantissimo.
E' davvero come un ritorno al passato ed è...bellissimo.
Ritornare a pensare a come erano entrambi diversi rispetto ad ora.
Stai facendo un buon lavoro e credimi che è molto apprezzato.
Mi fai emozionare con ogni parola e spero che magari prima o poi riesca a leggere un tuo libro.
Magari anche un tuo bestseller.
bene, aggiornami come sempre.
tua lettrice affezionata
another_night

16/04/13, ore 18:07

Non so per quale strano motivo ma ho le lacrime agli occhi.
Appena ho iniziato a leggere i miei occhi sono diventati lucidi. Forse per una straziante verità. La società è ignorante.
Non sono una larry shipper ma amo leggere le storie che partoriscono le menti di coloro che lo sono.
Questo inizio è davvero forte. Louis fa da calmante a Harry.
E' pieno di amore già dal primo incontro ed è davvero emozionante.
Mi piace questa idea e spero sul serio che la porti avanti con orgoglio!
Un bacio
another_night

16/04/13, ore 15:59

A me piace tantissimo. Ceh,non ho parole. È molto bella e non è per niente banale. Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo.

16/04/13, ore 15:53

Assolutamente continua. È molto diversa dalle solite fanfiction larry che ho letto fino ad adesso,quindi sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Un bacio

16/04/13, ore 10:06

"Louis lo ha promesso: Harry non sarebbe finito in un orfanotrofio.
Ed è proprio per quello che sta guidando come un pazzo tra le strade di Doncaster diretto a casa per parlare con la madre della sua proposta." Si,adoro questa frase.
Anche se un pò in ritardo dal tuo avviso,eccomi qui a recensire un'altro capitolo meraviglioso delle tante tue storie perfette.
Da quando hai messo il primo capitolo,non la smettevo di chiedermi qaundo avresti pubblicato il seguito e appena ho letto il messaggio sono corsa a leggere.Sono rimasta incantata. Adoro questa storia in tutto: dai personaggi all'argomento,dall'argomento al tuo modo meraviglioso di scrivere,dal tuo modo di scrivere alle frasi finali che mi spiazzano facendomi sclerare.
Devo dire che il modo in cui si comporta Harry con Louis poiché forse gli ricorda la madre,mi ha fatto fin troppo sclerare e mi sono beccata una faccia stranita da mia sorella. Spero solo che nel prossimo capitolo la madre di Louis accetti questa "proposta" del figlio.
Io l'ho già immagginata. Muahahahahahahah!
Lasciando stare il fatto che questa recensione faccia veramente schifo e scommetto che anche gli unicorni potrebbero bandirmi per i troppi pensieri sconnessi,ti saluto.
Un bacio,Simo

15/04/13, ore 23:09

oddio, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso
leggere storie su Larry mi fa fare pace col mondo e questa mi piace tantissimo anche se siamo solo all' inizio :)
adoro Louis, è dolcissimo il suo comportamento con quello che in realtà sarebbe un perfetto sconosciuto
e Harry, boh, è un cucciolo stupendo. aw.
anyway, penso che la proposta che Louis vuole fare alla madre è di adottare Hazza
e spero con tutto il cuore che lei accetti (anche se qualcosa mi dice che non lo farà, boh spero davvero di sbagliare).
aspetto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggere e sapere cosa succede
e vedere se i castelli rosa e gli unicorni che ho in testa hanno senso xD
(sì, i castelli rosa sono già partiti ahah ù.ù)
#lot.of.love
ciao xx

15/04/13, ore 21:43

Elisaaa. tu devi continuare subito kjhgfd è magnifico il capitolo e la curiosità mi sta divorando loool.
cerca di aggiornare presto bellezza, questa ff uscirà bene,me lo sento kjhgfd