Overboard.
di jawaadhugsme

17/06/13, ore 02:06

IO :) TI :) UCCIDO :) SE :) NEL :) PROSSIMO :) CAPITOLO :) MI :) FARAI :) PIANGERE :) OK :)
come dice il proverbio 'uomo avvisato, mezzo salvato'.
Che poi che cazzo ti avviso a fare se stai gia programmando la nostra fine, sisi.
sono le due di notte e io sto qui a disperarmi su cosa succederà nel prossimo. Ti avviso che la sera non sto dei migliori e se ti avessi accanto ti strangolerei, con affetto però :)
Beh del capitolo non c'e niente da dire, a parte il fatto che è perfetto. Amo la parte in cui fanno il conto alla rovescia e louis gli dice che lo ama e bla bla bla, hai capito no? lol
Sto fangirlando come una pazza :')
Tu e il tuo stupido spirito larry che mi uccide lentamente.
Comunque mi sto chiedendo se dovrei andare a dormire e sono arrivata ad una conclusione: si, dovrei andare lol
Vabeh, al prossimo capitolo. Mi preparo psicologicamente a cosa potrebbe succedere e comincio a prendere i fazzolettini.

Ciau <3

17/06/13, ore 01:45

rieccomi qui, allora:
hgfhfdjfdsfsnjkdfhkg sto impazzendo davvero, amo la tua ff! è una tra le più belle che ho letto.
la parte del capodanno è dolcissima *-*
mi sto davvero incuriosendo per la storia di nick!
"Piange, perché è l'inizio della fine." mi vuoi morta omg
non vedo l'ora di leggere il continuo!
sei sempre bravissima, un bacio <3

17/06/13, ore 01:29

ciaoooo <3
tu. mi. vuoi. morta.
cioè oddio devo saperlo subito. per me la decisione è di uccidere grimshaw o di... OH SI, HO CAPITO. di mandare Harry in un posto sicuro. si, è così, poi torna dopo anni e anni.
si, ci sono arrivata, me lo sento.
comunque sei sempre più brava, damn. aggiorna presto, ti scongiuro, questa ff mi sta lentamente uccidendo ç___ç
un bacione, booby xx

17/06/13, ore 01:14

Tanto tanto ma tanto amore per questo capitolo...
Sono ripetitiva, lo so. Ma renditi anche conto di che ora è.
È l'una e 12, l'unico momento in cui trovo il tempo per leggere e recensire.
Comunque, eccomi qui tra uno sbadiglio e l'altro a ripeterti per l'ennesima volta quanto tu sia fantastica.
Brava, bravissima, eccezionale, spettacolosa (?).
Okay, sparisco. Alla prossima bellezza, xx Fede.

17/06/13, ore 00:42

GUAI A TE SE LI FAI LASCIARE, POTREI NON RISPONDERE DI ME.
TI PREGO NOOOO
nooooo.
ti prego ti prego ti pregoooo

o almeno, che poi si rimettano insieme per favore, ho bisogno di credere nell'amore a lieto fine.

comunque il capitolo è asfghjkkkkkkkl

17/06/13, ore 00:31

Io lo so che sotto sotto tu ci odi, perchè scrivere un capitolo con un finale del genere può significare solo questo.
ho seriamente paura per i prossimi capitoli, t.t

ps. La parte del capodanno è stata aw, dolcissima <3

17/06/13, ore 00:24

non ho parole, è stupendo, magnifico, ceh, piango fklgt me li immagino lì, abbracciati, ohw<3
scrivi benissimo, continua presto:3

16/06/13, ore 23:52

No no no no no no no no no no no no no no o no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no non puoi farmi questo no! cwc Ho capito dove vuoi arrivare e no cwc *parla convulsamente*
Sul capitolo ho un'unica cosa da dire: Odio. Nick.
Okay,vado a sclerare.. Un bacio!
xx

16/06/13, ore 23:47

Oh. Mio. Dio.
Tu mi vuoi morta! Cioè, ha intenzione di ammazzare Haz?
Ma che è successo a quella brutta bestia a tal punto da uccidere?
Che diavolo gli ha fatto Louis?
Non è che Nick si era in qualche modo sentito rifiutato sentimentalmente da Louis senza che quest'ultimo lo facesse apposta e da allora ce l'ha con lui?
Mi sembra la cosa più plausibile.

Gecko.
@geckophenix

16/06/13, ore 23:46

Oddio è stupendoo!! Come tutti gli altri insomma.. XD Secondo me si lasceranno, è l'unico modo per far "salvare" Harry da Nick.. :'( <3<3 Non vedo l'ora di leggere il seguel!! Mi hai messo tanta curiosità!!! :D Bravissimaaa!! Continua presto :D :P <3

16/06/13, ore 23:36

Ma come fai a farmi commuovere così? La mia faccia mentre leggevo era *---*.
E poi non vedo l'ora di leggere il sequel :D Mi raccomando, non far capitare qualcosa di brutto ad Harry, odio davvero il carattere di Nick anche se aggiunge interesse alla fan fiction.
Che dire? Sei sempre più brava e questa storia è sempre meglio.
Ciao :)
P.s. adoro il fatto che tu aggiorni prestissimo u.u

16/06/13, ore 22:26

Capitolo stupendo come sempre! Brava brava brava! :’)
Non posso perdermi in complimenti, oggi, devo dirti tutte le mie supposizioni (come le chiami tu :3)
1. Nick non ucciderà Harry, altrimenti addio sequel, quindi sono abbastanza tranquilla :)
2. La decisione penso che sarà lasciarsi, a questo punto. Immagino che Nick li seguirebbe se si trasferissero, quindi... Ma potrebbe anche essere che Louis decidesse di provare a scappare da Nick, non lo so :(
3. Ti odieremo tutti dal prossimo capitolo, lo so già, sia se si lasciano, sia se rimangono insieme.
4. Ho paura di quello che potrei leggere.
5. Tu scrivi benissimo, ragazza!
Un bacio,
F.

16/06/13, ore 22:23

Ma sono tutti omosessuali in questa storia? Non perché io abbia qualcosa contro di loro, ma solo per cercare di capire le dinamiche della ff. Comunque scritta bene come al solito. Quando aggiorni madhouse?

16/06/13, ore 22:20

Ciao :)
Capitolo come sempre è stupendo! :) però dimmi che quello che sto pensando è sbagliato e che quindi Louis non lascerà o ferirà Harry per favore poveri cucciolo... Anche se da un certo punto di vista lo salverebbe da un'altra lo distruggerebbe e si distruggerebbe... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao :)

16/06/13, ore 21:46

bellissimo chap, davvero.
secondo me, lou lascia hazza, così lo può proteggere.
insomma, se lou non sta con haz, nick non ha nessun motivo per far del male a harry,
perché l'obiettivo di nick è solo rovinare la vita a lou, ma se lou se la rovina da solo...
be', lol, ho fatto un finale tutto mio AHAHAHAHAHAH
a presto,
jean.