Overboard.
di jawaadhugsme

14/06/13, ore 12:55

Sei incredibile.
Ti seguo da quando hai scritto la ff "lezioni di seduzione" e da lì non ho mai messo di seguirti.
Hai un modo di scrivere che ti lascia un po'col foato sospeso e ti fa aspettare con ansia il capitolo successivo.
Potresti dare un'occhiata alla mia prima ff per favore?
Sono @letizia1999 di twitter!
Aspetto con ansia il prossimo!!!

14/06/13, ore 12:05

awww ceh, tu stai sfornando(?) un capitolo dietro l'altro. continua così ahah ouo

14/06/13, ore 11:07

Holaaaaa!
OMG, questo capitolo è meraviglioso (lo dico con tutti lo so, ma è colpa tua che scrivi in un modo troppo meraviglioso!)
Il Natale. Il compleanno di Louis. Il bacio davanti alla mamma e alle sorelle. Aw, l'amore.

"Ci sarò Louis, non ti abbandonerò." sussurra Harry tenendogli il viso tra le mani.
"Perché? Perché vuoi rimanere e non mi odi per ció che ti ho fatto?" domanda il più grande a bassa voce guardandogli le labbra.
"Perché nonostante tutto, non ho smesso di amarti, Louis."

Aiuto, sono troppo curiosa. Cosa ha fatto Louis?
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE.
Ti abbraccio forte,
Manu! ♡

ps. GRAZIE PER AVER RECENSITO LA MIA FF, I LOVE U. ♡

14/06/13, ore 10:59

Oddiooo che dolce! Iniziamo con Zayn che è stato tenerissimo ad accompagnare Harry, proseguo dicendo che sei anni di relazione sono tanti ma loro possono perché aw sono perfetti :3 cambiando coppia Harry e Louis sul finale sono awww indescrivibili cioè credo sia una della cose più belle e dolci che io abbia mai letto... :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/06/13, ore 10:55

Questo capitolo è la dolcezza in persona! E' stupendo e l'ultima parte è indescrivibile *-* mi son venute le lacrime di quanto è stato dolce *--*.
Voglio assolutamente il continuo di questa meraviglia csljksamòg *-*
Continua presto!

14/06/13, ore 10:04

Aww questo capitolo è la dolcezza *^*

E leggerlo con Don't let me go in sottofondo lo rende ancora di più ... *^*

Dio mio dfjhsuidfgh

Questo è un dei miei capitoli preferiti, tutti lo sono, ma vabbè ù.ù

CONTINUA PRESTO E .. STROZAAA! DICCI TUTTO IL SEQUEL, NON FARMI MORIRE ewe

_overtherainbow

14/06/13, ore 08:30

Perdonami, ti prego. Nel vedere tutti questi capitoli non recensiti mi sono sentita uno schifo. Ma ora sono qui e rimedierò! Sono teneri e dolci, li adoro. E' davvero una storia bellissima. Sono un po' preoccupata per i brutti sogni di Louis, ma non importa! A presto!

Zuccherofilato09

14/06/13, ore 08:29

oks questo capitolo è la dolcezza e io muoio ogni santa volta ma ho paura che tutto si rovini :(
cccccccccomunque beeeeeellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il sequel che sto morendo dall'ansia sdfgr
xx

14/06/13, ore 02:20

oddio amo la tua storia.
quando ho saputo che avevi aggiornato mi sono fiondata sul pc a leggere gli ultimi capitoli.
il pezzo finale di questo capitolo è davvero dolcissimo dfsjgdfg
scrivi davvero bene e mi viene la pelle d'oca giuro.
sei bravissima! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :') <3

13/06/13, ore 22:50

gosh questo capitolo è la dolcezza:
Harry è la dolcezza che impazzisce per trovare un regalo a Louis, anzi due
Louis è la dolcezza perchè.. boh lo è punto.
il regalo che si scambiano è tenerissimo e dopo aver letto tutto il capitolo ho iniziato a sorridere come una demente.
e il bacio.. bhe quello è indescrivibile e stavo morendo come quando ho letto che mancano solo sei capitoli alla fine e al sequel.
boh, io ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao x

13/06/13, ore 22:30

Sei un amore.
Harry è un amore.
Louis è un amore.
#muchlove per questo capitolo insomma...
Tanto tanto amore... Okay, la smetto.
Che dire?? Che come al solito sei bravissima.
Okay basta c: alla prossima tesoro, xx

13/06/13, ore 22:11

aww non ho più tante parole... è stato un capitolo tenerissimo, quasi diabetico (in senso super buono)... sei velocissima ad aggiornare! bene bene :) ciao!

13/06/13, ore 21:54

Cavolo e` stupendo!!! Bellissimo il regalo che Harry fa a Louis!:) questa storia mi piace sempre di piu` amo leggere i tuoi capitolo! Tu scrivi benissimo! :)
-giu Xxx

13/06/13, ore 21:20

Ma io ti amo sempre di più! Cioè, ti odio anche a dirla tutta, perchè non posso aspettare per sapere cosa succederà, tanto lo so che domani durante gli esami di francese avrò la testa ancora qui e non combinerò niente... Argh HAHAHAHA :')
In ogni caso, beh, ormai ti ho detto che amo questa FF, è una delle mie preferite *-*
Devo dirlo, Harry qui è la tenerezza più assoluta. Sto ancora fangirlando sui panda e sui gattini, se vuoi saperlo! E Lou.. Dai, non è da meno, è la dolcezza anche lui :3
Sono adorabili, non posso dire nulla di più!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, scrivi in fretta ti prego! <3

13/06/13, ore 21:10

Aaaawwww che dolce :3 mi fai morire nei feels :3
Comunque bellissimo, continua così ;)