Overboard.
di jawaadhugsme

13/06/13, ore 15:44

Oh santissimo signore! Vuoi farmi morire, dillo! L'ultima scena. L'ultima scena è stato il colpo di grazia proprio! Sto morendo, cavolo. No, dico, ma ci rendiamo conto? Johanna ha una cavolo di telecamera in mano e li sta riprendendo commossa! A Natale! Oddio...
Vabbè, poi il capitolo in generale è fantastico come al solito, ecco. E... Quel sequel. Voglio leggerlo tutto ora, okay? Perché mi sta perseguitando e l'ho addirittura sognato, tanto che voglio leggerlo! Si, okay. La mia mente malata, già. Bene.
Si, direi che ho finito per oggi...
Un bacione :3
F.
(Perdona la recensione pietosa, eh!)

13/06/13, ore 15:42

Che dolci dolci dolci che sono......sono l'amore!!!!!!<3
é bello vedere Harry che si apre con qualcuno e che poi dimostra tutto il suo amore a Louis.....sei proprio bravissima!!!:)

13/06/13, ore 14:34

Oddio, questo è il mio capitolo preferito e inoltre ho letto lo spoiler del continuo della ff. Ma parliamo del capitolo: è stupendo e non smetterò mai di ripeterlo ma Harry è troppo tenero. E' la fine del mondo e quando ha ballato con Lou mi stavo sciogliendo. Sempre più bella questa storia :3

13/06/13, ore 14:16

Aaah che belloooo!:) ai sono detti ti amo*-* che carini<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) e spero che sia ancora più bello di questo<3
-giu Xxx

12/06/13, ore 23:55

io.. io.. non capisco cosa può succedere..
se harry diventa addirittura un pugile, deve essere qualcosa di radicale(?)
sono curiosa, non vedo l'oraaaaaaaa
intanto aspetta gli altri capitoli :3

12/06/13, ore 23:50

Oh che bello, finalmente ci sono anche quei 3, :) Purtroppo c'è anche Nick. Lo sto odiando. Comunque mi hai incuriosito con la nuova ff che scriverai e poi è su Larry quindi la leggerò di sicuro.
Ciao :)

12/06/13, ore 23:47

oddio..io ti amo.. ahaha no,dai..amo le tue storie. tra poco pubblicherò la mia prima storia...se ti va alla fine commenta....mi farebbe piacere

12/06/13, ore 23:43

Seriamente, ogni volta che leggo mi sciolgo davanti al computer. Ma come fai ad essere così dannatamente brava!?
Ad ogni modo, adoro la canzone di Justin e immaginavo Harry mentre la cantava. Com'è tenero asdfghjkl
Vabbè, io leggo ancora perché non riesco a smettere!

12/06/13, ore 23:40

cosa. è. successo. a. stan.
omg l'ha ucciso? ma come cacchio..?
è una storia coccolosa e poi arriva questo tizio che uccide la gente?
vabbè comunque un po di movimento ci voleva :)
e il prologo.. beh il prologo semplicemente ti uccide. graaaaazie per averci uccisi tutti lol

12/06/13, ore 23:28

Mi sto davvero sciogliendo aasdfghjkl Hazza e Lou sono così teneri! Ed Harry con il beanie lo è ancora di più.
Strano che nella maggior parte delle ff che leggo c'è sempre Nick Grimshaw in mezzo. Mi perseguita, lol.
La tua storia mi incuriosisce fin troppo :) se così brava :D
Ciaoo

12/06/13, ore 23:21

HARRY PARLA!!!!!!!! Si, ha parlato anche nell'altro capitolo ma mi sono dimenticata di scriverlo, lol. Prima di tutto adoro il capitolo incentrato su quella bellissima canzone e adoro quando si baciano. In realtà adoro tutta la fan fiction e amo le gifs o foto che metti alla fine.
Bene, io continuo.
Ciaoo

12/06/13, ore 23:09

Non mi sono mai emozionata veramente con una fan fiction ma con questa si. Giuro che mi è scesa una lacrima. Ho iniziato a leggerla qualche giorno e fa e me ne sono letteralmente innamorata. Amo Larry e adoro la personalità dolce di Harry. E' una delle fan fiction più belle che abbia mai visto. Scusa se ho aggiornato solo questo capitolo ma ho poco tempo e ne ho trovato un po' per leggere. Giuro che scriverò qualcosa anche nei prossimi.
Ciao xx

12/06/13, ore 22:10

aaaaah, rischio di affogare nelle mie emozioni.
inutile dire che amo (AMO) questo capitolo, Harry e Louis sono qualcosa di dolcissimo e, per la prima volta, penso di amare le sorelle Tomlinson, tutte le altre fanfiction me le hanno fatte odiare.Tu scrivi benissimo, ne sei consapevole, vero?
ok, mi dileguo.
aspetto con ansia il prossimo capito, ciao.♡

12/06/13, ore 21:41

ooooooooooooooooooooh mi sto sciogliendo! vieni a raccogliermi con un cucchiaino please! awwwwwwwwwwwww grazie grazie grazie! Grimshaw è uno s****** ma va be', qui i veri 'protagonisti' era Boo e Harry, awww <3 l'hai scritto benissimo, e sei tanto romantica (anche io, penso tu l'abbia capito no? :p ) davvero, sei bravissima, e non scherzo. spero aggiornerai prestissimo! ciao ciao! :)

12/06/13, ore 16:12

Cciiiaaaoo,scusa se sono passata adesso ma ieri è arrivata una mia amica e non ho potuto leggere):
L'infinita dolcezza di questo capitolo mi fa sciogliere cxhfdsgfv
Ora devo scappare,al prossimo capitolo jxctgfy
P.S. Non vedo l'ora di leggere il sequel cngfstdfec