Overboard.
di jawaadhugsme

Oh mio Dio santissimo. Posso piangere? Ok, no. Lo sto già facendo. Ho letto questa FF in due giorni, e più leggevo, più mi innamoravo del loro amore.
Ho letto quest'ultimo capitolo ascoltando "Don't let me go" e....... ed è stato un suicidio. Non dovevo farlo.. Va beh, ormai..
Questa è la prima FF Larry che leggo, e mi maledico per non averne letto nemmeno una, prima di adesso çç
Adesso sono curiosa di leggere il seguito.

A presto, Debora.
Un bacio! :* ♥

Io ti dico solo che in questo momento sono in treno e la gente intorno a me si sta chiedendo perché mai io stia piangendo. Quest'ultimo capitolo mi ha distrutta. Nel vero senso della parola. Devastante, la reazione di Harry, le lacrime di Louis. Fuggo a leggere il prologo.

Ma dai! Proprio per il mio compleanno un capitolo così fai? xD
Vado a leggermi il sequel sperando che abbia un lieto fine!

Gecko.

Scusa se questa recensione non avrá, senso ma non so nemmeno io cosa sto scrivendo, ho la vista appanata e sono infinitamente triste... ho seguito questa storia dall'inizio, ci sono dal primo capitolo che hai scritto ed ora vederla finita, mi ha lasciato vuota. ho amato tutto, tutto, dall'inisicurezza di harry e dalla sua paura a relazionarsi con il mondo a alla protettività e dolcezza di louis. ho amato i loro modi di cominicare, le loro coccole, i loro baci rubati, i loro sentimenti ancora non detti. non riesco a capacitarmene che è tutto finito, ovvero sono finiti questo tempi, che a mio parere sono stati i migliori. il sequel mi incuriosce molto, ma non prenderla come critica, e solo il mio punto di vista. OVERBOARD rimarrà la parte migliore. con questo concludo, che ho scritto abbastanza. questo capitolo è meraviglioso, nonostante la sua tristezza. grazie per aver scritto una storia meravigliosa, ci sentiamo allora per il sequel els. Baci :* ps: avvisami se non ti dispiace sempre su twitter quando metti il sequel c:

Oh dio, mi vuoi morta. Perchè morirò ne sono certa: morirò o per la tristezza o perchè affogherò nelle mie stesse lacrime. Lou e Haz :'( non puoi farmi piangere così non è giusto ! sigh, comunque scrivi benissimo, complimenti davvero . Penso sia una delle slash migliori che abbia mai letto, se non LA migliore. Vado subito a leggere il continuo, la fine del sequel sarà a lieto fine , vero? no perchè se no mi uccido davvero. Baci <3

Overboard è finita? Io non ci posso credere... Ma almeno ci sarà un sequel e questo mi rende felice :) Ho iniziato a seguire questa fanfiction perché ne avevo sentito parlare in modo moooolto positivo. Ma subito avevo pensato: "Sarà sopravvalutata". Ma spinta dalla curiosità, l'ho cercata e ho iniziato a leggerla... E mi sbagliavo di grosso! Non è per niente sopravvalutata, anzi, si merita ogni singolo complimento! È stata una delle mie ff preferite e ora che è giunta alla fine,.non vedo l'ora di leggere il sequel, che sicuramente sarà altrettanto meraviglioso, se non di più! Volevo ringraziarti per aver scritto questa ff stupenda. Volevo ringraziarti per avermi tenuto compagnia con ogni capitolo. Volevo ringraziarti per avermi fatta emozionare e sognare. Volevo ringraziarti per tutto, perché davvero hai un dono e scrivi davvero bene. Credo che non ti ringrazierò mai abbastanza e davvero non riesco ad esprimere tutto ciò che mi hai lasciato attraverso una semplice fanfiction. Grazie ancora, di cuore. Un bacio, a presto .x

Sto piangendo..
Mi hai davvero ucciso con questa ff, non sto scherzando.
Quando Louis dice che lo odierà per sempre, ho allagato la casa, lol.
Complimenti e complimenti.
Grazie per l'emozioni che mi hai fatto vivere.
E sicuramente leggerò il seguito.
Dopo la tua ff "Lezipni di seduzione" questa è in assoluto la più bella.
Un bacione.
Se ti va potresti recensire qui in cambio?
Grazie :)
-Leti :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:41 pm)

18/06/13, ore 14:10

Bellissimo :)
Sto iniziando a sospettare che Louis lascerà Harry. Ma per faaaavore non fare così :''c
Lo sai, potrei odiarti! Già sono in ansi per l'esame e poi c'è questo fatto! LOL
No dai non ti odio c: c: c:
AHAHAHAAHAAH
Io scleeeeeeerooo xD
Vabbè vado ciaooo C:

ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi, ti giuro.
overboard è stata fantastica e penso che il sequel sarà anche meglio
alla prossima :)

lacrime. sto nuotando nelle mie lacrime. il capitolo è scritto benissimo ma.. ma è tristissimo..non vedo neanche quello che sto scrivendo di quanto piango..non è possibile che lo ha fatto veramente, ma dopo tutto deve salvarlo..
Ora me ne vado a piangere in un angolino.

Sto piangendo come una scema, era la mia Ff preprita ( e rimmarrà cosi) e non ci posso credere.... sto piangendo, ho immaginato tutto e fa male molto male, non posso pensare a loro due separati :'(

le lacrime le lacrime purtroppo sono scese e come si fa a non piangere davanti a questo.... bhe la storia continua ma non sara più overboard mi dispiace che sia finita ma tutte le favoile finiscono bene o male finiscono leggero anche l'altra perchè sono appassionata alle tua storie,.....
nicole

18/06/13, ore 11:46

Ciao amo questa ff è bellissima la seguo dall'inizio anche se è la prima volta che ti scrivo qualcosa, volevo solamente sapere quanti capitoli durava questa storia:)
Scrivi benissimo!

17/06/13, ore 22:38

nnnnnooo. secondo me fa partire harry o qualcosa del genere. comunque di dividono,anche se spero di no. buuaah(?)

17/06/13, ore 19:20

OK, adesso ho paura. Quello li quel Grimshaw non mi ispira molta fiducia e poi sapendo che ha ucciso Stan e che potrebbe succedere anche ad Harry non proprio il massimo direi. Comunque complimenti un emozione dopo l'altra. Mi raccomando aggiorna al più presto che sono curiossima di sapere che succede ad Harry a Louis a quel fottutissimo Grimshaw , insomma sono curiosa di sapere che succederà in generale, quindi continua che io aspetto con ansia!!!!! Baci alla prossima =D