Overboard.
di jawaadhugsme

Non ci credo che Overboard sia finita :') Amo questa storia *--* E' long della Larry più bella che abbia mai letto *--*
Sì, mi mancherà la dolcezza di Harry e il Louis prottetevo *--* Erano così dolci insieme =D Awn... *--*
Un po' trsite come capitolo, ma essenziale per il sequel u.u Che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere *--*

Quindi... in Will The Past Destroy Us i comportamenti cambieranno? *---* faigo *--* Non vedo l'ora di leggerlo!! =D

Ciao Elisa bellissima e bravissima! Che tristezzzaaaaa! Davvero questo capitolo è tanto meraviglioso quanto triste! Mi spiace un sacco per come sono andate le cose! Ma se Lou ha fatto questo, un motivo di fondo deve averlo, e io non vedo l'ora di saperne di più leggendo il seguito della storia! Complimenti come sempre dolcezza, ci si vede nel sequel! UN bacione, Giulia

18/06/13, ore 16:33

è proprio bella questa storia, solo che ho notato che certe cose non coincidono perfettamente. Se non sbaglio avevi detto che il piccolo Harry sarebbe rimasto una settimana in ospedale e poi lo avrebbero portato in orfanotrofio, invece solo due giorni dopo sono venuti a prenderlo..apparte queste cosucce è davvero una storia commovente!

STAVO PER AVERE UNO SCELRO CHE NEANCHE TI IMMAGINI GIURO AHAHAHAHHAHAHAHAHHA menomale che la continui,percé potevo ache ammazzarmi se finiva così! D: vado a leggere il sequel,a dopo bella <3

Sto piangendo come una cretina,cavolo. Non ci credo che é finito così. Pubblica al più presto il sequel,non puoi lasciarci così! ❤

dio non ce la faccio, ho le lacrime agli occhi. Con questo capitolo abbiamo detto addio alla dolcezza e alla tenerezza di Harry, mi sento male. Non dico che non sarà più dolce ma sarà diverso e cresciuto. Ma almeno Louis poteva dargli una spiegazione, non può aver fatto questo ad Harry so che è per il suo bene, ma gli aveva promesso che gli sarebbe sempre stato accanto e che si sarebbe preso cura di lui. Almeno una spiegazione la meritava, è stato orribile la parte finale, ma almeno dai il "ti amo" lo poteva dire e che cazzo fa ancora più piangere così. Ma comunque IS NOT THE END fortunatamente, solo che mi mancheranno questi Harry e Louis çwç.

Ciao :)
Ed eccoci all'ultimo capitolo.
è bellissimo ma allo stesso tempo triste. Secondo me Louis ha fatto la cosa giusta anche se fa male.
è bello il capitolo e non mi dispiace che finisce così.
Sai, questa storia mi è piaciuta un sacco.
Louis e Harry sono dolci quando stanno insieme e tu sei brava a scrivere.
Adesso sono molto curiosa di leggere il prologo del seguito di questa storia.
Complimenti ! Questa ff è bellissima !
un bacio
<3 <3

Ciao... Ok io sto piangendo... Anche se so che c'è già il sequel ... È brutta come scena finale... Cioè poveri... Ok basta ora vado a leggere il prologo...
Comunque come sempre il capitolo è scritto da dio... :)

LE LACRIME. ODDIO ODDIO. E ODDIO. non ce la faccio. vado subito a leggere qualunque cosa sia il sequel,perchè non ce la faccio.

Ho ancora la vista un pò appannata sinceramente.
Ebbene si, ero e sono in lacrime!
Bellissimo, davvero.
Le sensazione.
Quest'addio (che non sarà tale?!).
Tutto!
Ok, adesso devo farmi forza perchè devo andare a leggere l'altra storia :)
Devo sapere come continua.
Ho un cuore debole ahahah
A tra poco bella!

non so se odiarti o amarti. durante questo anno ho pianto solo una volta, il 19 maggio all'arena, poi non ho versato una lacrima per tutto il resto dell'anno. ho un blocco emotivo causato da un problema in passato quindi fatico a provare emozioni specialmente a piangere. ma tu, oggi, ci sei riuscita e forse dovrei ringraziarti se solo non ci fosse dentro di me questo istinto omicida. leggo molto, seguo parecchie storie e gran parte di esse sono arrivate al punto in cui succede qualcosa di brutto per poi far pace- come in tutte le fan fiction- quindi quando nelle altre succedeva qualcosa io venivo sempre a rileggere overboard perchè era come un porto sicuro per me. piena di fluff e tanta dolcezza ed io l'ho amata da morire fin dall'inizio. e forse è per questo che questa fine mi ha distrutte in questo modo. quindi mia cara, spero per te che il sequel sia davvero fluff come nella descrizione e che io non debba versare altre lacrime, non ne sarei capace..
spero in un imminente aggiornamento perchè ho bisogno di rivedere speranza,
-ME

o mio dio..io ti odio! HAHAHAHAH non può finire così ti prego çç
beh,inutile dire che è un capitolo meraviglioso,come tutti gli altri d'altronde.
non vedo l'ora di leggere il continuo,amo il modo in cui scrivi. complimenti dfidfigd.

Ok,se è solo finita Overboard ma la continui con un altro nome mi va bene,giuro che stavo morendo

Ci credi che ho pianto tutto il tempo? scrivi in un modo meraviglioso, fai capire a chi legge cosa provano e sembra di esserci dentro. Sei spettacolare, veramente. Non vedo l'ora di leggere il sequel c:

Ho gli occhi lucidi. Okay che potevo aspettarmelo, ma...
Non me l'aspettavo. Louis l'ha lasciato.
Okay, basta. Vado a leggere il sequel c:
xx Fede.